News?

Auguri di buon anno a tutti amici e nemici, che sia un anno pieno di soddisfazioni :)

Il Commy

Barone
Buona sera. Gli SIIS da cosa nascono?

stritol

Barone
il w è finito..alcuni wnam stanni deletando
è iniziato il conto alla rovescia

Ultima modifica:

helpest

Barone
La tribù dello staff di tribals ha dato l'esempio su come si perdono i world, bravi, complimenti siete di ispirazione per tutti noi player comuni :):):)

leonhart89

Supporter di Gioco
Team di supporto
La tribù dello staff di tribals ha dato l'esempio su come si perdono i world, bravi, complimenti siete di ispirazione per tutti noi player comuni :):):)
LOL siamo player come voi....a me piace perdere xD o almeno l'80% delle volte :|

Comunque prego :D

Complimenti agli Allert per la vittoria, siete stati sempre un passo avanti a noi, in organizzazione e affiatamento.
Ci vedremo in altri mondi spero :)
(sono serio non sto sfottendo o altro)

Ultima modifica:

jordie

Barone
Top Dominio Allert 50% / 60%
La chiusura è imminente, in base alle proiezioni statistiche direi che per la festa della Befana potremmo avere già un vincitore, è solo questione di spostamenti tra Danger e Allert , poi è chiaro che in Allert rimarranno solo quelli più meritevoli anche se con meno punti.
Che avevo detto ? L'epifania tutte le feste porta via ...

clafragiu

Borghese
Scusate una curiosità, ma è scritto male qui?
Dominio del 60% per 200 giorni

Non sarebbe dovuto essere scritto: Dopo almeno 200 giorni, una tribù deve possedere almeno il 60% dei villaggi?

Ciao strega, mi dispiace nn esserci stata dei giorni e non averti potuto salutare :)

Ultima modifica:

Gelatina

Duca
Complimenti ai vincitori :D
Ai vincitori che mi stanno simpatici auguro di vincerne altri ancora!
Alla fine avete mantenuto le aspettative(le mie perlomeno).

ale 97

Visconte
Anche tu gela hai rispettato le mie aspettative in questo w.

Sputnick

Marchese
Io tengo sempre le aspettative al minimo, così non le deludo mai. Imparate.
Io son meglio: sembrare scarso per anni, cosi la gente lo pensa davvero, e poi ad un certo punto decidere di cominciare a giocare seriamente.
Quel momento, chiaramente, non è ancora arrivato. Continuerò a far schifo per ancora parecchio direi