News?

Danae

Barone
Si :(
Tutti in silenzio stampa, il loro generale è in vacanza per due mesi, forse tre :rolleyes:

jordie

Barone
Si :(
Tutti in silenzio stampa, il loro generale è in vacanza per due mesi, forse tre :rolleyes:
Top Dominio Allert 50% / 60%
La chiusura è imminente, in base alle proiezioni statistiche direi che per la festa della Befana potremmo avere già un vincitore, è solo questione di spostamenti tra Danger e Allert , poi è chiaro che in Allert rimarranno solo quelli più meritevoli anche se con meno punti.

Yubi

Barone

https://imgur.com/a/Doigy
Stiamo valutando l'opzione se dividerci in 3 tribu per acquisire un dominio totale o se chiudere il World quando avremo soddisfatto le condizioni di vittoria.

Ultima modifica:

PADANIAPOWER

Visconte
Non penso abbiate bisogno di ulteriori prove di forza

Yubi

Barone
Non penso abbiate bisogno di ulteriori prove di forza
Non si tratta di prove di forza, gli altri 2 W vinti dagli Allert, sebbene fossero World con condizioni di vittoria a segreti li abbiamo chiusi con un dominio del campo che era tra l'80 e il 90 % per nostra scelta, dovremo solo decidere se rispettare il trend o chiuderlo e riposarci fino alla prossima volta.

jordie

Barone
Beh in w31 la tribe era composta da 70 componenti qui è da 50, la somma Allert+Danger+Hvz è 58.4% quindi anche con un eventuale inglobamento villi Danger e Hvz ancora matematicamente non ci sarebbe la vittoria, poi come dice giustamente Yubi ci sono altre valutazioni da fare prima di chiudere.

Rok90

Super Moderator
Team di supporto
Nel caso gli allert decidano di tirarla per le lunghe, giocheranno da soli e avranno il 100% di dominio gratuito. Noi come tribù a suo tempo avevamo deciso di stingere i denti e continuare a lottare con onore fino a quando gli allert raggiungono il 60% di dominio, per poi salutarci e complimentarci con i vincitori.
Se come leggo vorranno arrivare al 100%, lo otterranno con il nostro delete di massa non appena raggiungeranno il dominio che gli consentirebbe di chiudere il mondo. Inutile dilungarci più del dovuto...per noi il w è perso già da mesi ma nonostante questa consapevolezza, abbiamo deciso di giocare e non dilaguarci nel grigiume...il voler chiudere con il 100% di dominio per noi è solo una sbruffonata inutile...cosa vorreste dimostrare con una tale mossa? Già avete vinto, non serve tirarla per le lunghe.

Cabru

Bracciante
Finito un w se ne iniziano altri, no?
I toni sono man mano calati, ma abbiamo "accompagnato" i nostri avversari a fine w, perchè, al contrario di tanti grandi supereroi noi abbiamo sentito che ciò fosse la cosa giusta per tutti i nostri player insoddisfatti e/o affezionati al gruppo ed al server, scegliendo di lottare (bene o male che fosse) fino alla fine nonostante le difficoltà presenti ed il risultato già scritto.
Dal nostro canto credo che abbiam già fatto ciò che dovevamo e resto in attesa della chiusura (in un modo o nell'altro, sempre nel rispetto di ciò che ha appena scritto rok).
Non ho scritto finora nel forummone dopo un post ad inizio w pro-chenlee (prima che tutto lo schifo avesse luogo), ma sono più che pronto a complimentarmi non appena avremo tirato le somme.
Dal punto di vista delle comunicazioni personali non ho mai mancato di apprezzare ciò che di bello ho visto nel nemico, condannando ciò che non mi sembrava giusto e ho vari player, conosciuti qui come nemici, con cui complimentarmi.
Al di là delle liti e dei casini ho visto anche ottimi giocatori ed un buon gioco e credo che ciò sia la parte più importante e vada sottolineato.
Insomma, la palla è in possesso degli allert e la porta è libera: vediamo se sceglieranno di far sto gol e chiudere il match o vorranno giocare senza avversari in campo fino al fischio finale.
Sono comunque contento di aver giocato questa partita, vista la grande mole di bella gente conosciuta grazie a questo ^^

Ultima modifica:

jordie

Barone
Il w40 è finito da tempo, giochicchiare non ha molto senso, però ognuno la pensi come vuole.
Carini forse si, coccolosi direi proprio di no.

Yubi

Barone
Ogni player è libero di fare le scelte personali che vuole, le scelte della tribu avversaria non riguardano noi, chi vince decide le modalità di vittoria, noi abbiamo sempre fatto delle scelte e resteremo fedeli a quelle, cosi come io non vado a sindacare le decisioni altrui non mi si vengano a sindacare le nostre scelte come Allert.

jordie

Barone
Auguri a tutti, anche a jackkk1* :D

Ultima modifica: