News Fronte Orientale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Pejo

Cavalieri
Visto che qui si parla solo dei delete, goblin monopolizza tutto con il suo flame D:

Torniamo a parlare un po del confine orientale?

Dopo aver assistito ad un evento preannunciato da molto tempo, gli SCRAT sono stati pseudo-inglobati dai CS, e hanno lanciato offensiva, prima sul versante orientale del k, colpendo i delix e i legio, ed ora anche sul versante occidentale del K, colpendo noi.

Di nuovo il bersaglio era for, stavolta non possiamo annunciare un HoF, perché hanno attaccato veramente bene i CS, tutti noi vogliamo fargli i più sinceri complimenti, l'unica pecca forse i troppi fake, fare almeno 25k-30k morti in termini di unità(non punteggio) forse sono un po troppi, ma questi sono dettagli.

Per ora il risultato dice 10 a 6 per i CS,

ahimè, 3 di quei 4 li avevamo presi 2-3 giorni fa e non siamo riusciti a difenderli :(

Beh come si diceva una volta Buona pialla CS!

Gegenteil

Borghese
Complimenti a voi Pejo e tutto il fronte est.
Un complimento anche ai cs, degni avversari

bloodmoon

Barone
Grazie per i complimenti, la difesa non è stata da meno.
Sappiamo che il fronte est è molto tosto ma continueremo a martellare.

Volevo solo fare due precisazioni:
- tra gli obiettivi c'erano anche i villi de ilgladiatore10 (piallatone da paura forse a causa delle ricerche basse);
- i CS si sono fusi con gli scrat, non c'è stato nessun inglobamento. Chi era admin è rimasto admin, chi era founder è rimasto founder.

Pejo

Cavalieri
Moon precisazione che non servono visto che nel primo post ho scritto:
Non una difesa da HOF, a causa dei villi persi e del numero di truppe perse, e se ci fai caso ho scritto pseudo ingloba mento :D
Pseudo, perché sembra ma in effetti come hai anche spiegato anche tu non lo è.

ruschio

Barone
Mi complimento anch'io con i CS, sono stato molte ore a taggare attacchi e più che la coordinazione mi ha colpito la capacità di ripartire senza pensarci due volte, appena un villo veniva ripreso, ripartivate, quindi tanto di cappello, peccato per quel villo di gladiatore che non dovevamo lasciarvi in mezzo a noi :/

Mi complimento con me stesso. LOL "Bravo Indovina" auhauahua

A parte gli scherzi i Cs son stati scarsi come tutte le volte. ù.ù Mi aspetto di più dai miei compagni!

koala82

Borghese
Penso che gli attacchi siano pari alle difese...finalmente qualcuno che se la gioca!!!
Grazie per i complimenti poche volte succede di leggere complimenti spesso sono solo ingiurie...complimenti a voi per nn mollare mai!

ruschio

Barone
Finalmente ho visto tutta la potenza offensiva dei cs, ho perso il conto delle full mentre taggavo gli attacchi da foreight, e non avremmo resistito se tutti non avessero partecipato :)

Ben 8-900k unità uccise in difesa, e anche se abbiamo perso quei 6-7 villi, mi dispiace solo per 2-3 che erano in mezzo ai nostri, quelli non dovevamo lasciarveli :)

Complimenti per l'offensiva, se la nostra l'avessimo fatta su di voi cpitavano quasi all'unisono, sai che bordello ahahahahah

In quelle sere nn ho chiuso occhi per mandare trenini su Foreight LOL :') Cmq Grazie per i complimenti.

Mannaggia a te, ma non eri mio compagno in w27? Sei una spina nel fianco!D:

:D
Almeno qualcuno con cui guerreggiare :D
Certo, nel 27 amici.. nel 28 ti rubo la bici LOL auhahu

Ps. cmq nel 27 ho lasciato per gli impegni nel real se no facevo del male anche li :')

Il Commy

Barone
Spero vincano gli IKB.
Sarebbe bello vedere qualcuno di diverso ed un altra tag top 1 alla fine del server.

Comunque complimenti a tutti.

Ultima modifica:

ruschio

Barone
Spero vincano gli IKB.
Sarebbe bello vedere qualcuno di diverso ed un altra tag top 1 alla fine del server.

Comunque complimenti a tutti.
Lo spero anch'io, ma comunque divideremo il nome e la vittoria comunque con i delix, quindi il tag lo si scieglierà insieme :)

ruschio

Barone
prestino per dirlo ;)
Scusa ma secondo te perchè ho scritto all'inizio "lo spero anch'io"?
Quell'affermazione vuol dire che caso mai vincessimo, divideremo comunque la vittoria insieme ai delix, non ho detto che vinciamo.
Non capisco dove stia la difficoltà nel leggere frasi in italiano, se avete studiato questa materia alle elementari.

Tornando in tema per gli esterni al w, l'op cs si è conclusa 2gg dopo l'inizio, ovvero è durata 3gg, e in questi 3 giorni abbiamo fatto circa 900k-1mln di morti in difesa (spero di averci preso, incaso contrario pardon) e in totale 7-8 villi persi, di cui 4 erano stati presi ai cs da poco tempo

Ultima modifica:

nikothebest

Cavalieri
Quell'affermazione vuol dire che caso mai vincessimo, divideremo comunque la vittoria insieme ai delix, non ho detto che vinciamo.
Non capisco dove stia la difficoltà nel leggere frasi in italiano, se avete studiato questa materia alle elementari.
Ma se goblin ha difficoltà a scrivere come pretendi che non ne abbia a leggere? u.u

Ultima modifica:

Sentenza

Guest

Tornando in tema per gli esterni al w, l'op cs si è conclusa 2gg dopo l'inizio, ovvero è durata 3gg, e in questi 3 giorni abbiamo fatto circa 900k-1mln di morti in difesa (spero di averci preso, incaso contrario pardon) e in totale 7-8 villi persi, di cui 4 erano stati presi ai cs da poco tempo
Mah,io leggo che speri che vincano gli ikb e che dividerete la vittoria con i delix fondendone il nome..e io ribadisco che e' prestino per dirlo.

Poi sicuramente e' un caso che i Delete abbiano vissuto 2 giorni concitati e che veramente la diplo del w ha rischiato di stravolgersi totalmente..ma come si dice,la quiete dopo la tempesta che ha portato consiglio.

Goblin,come demolisci la lingua di Dante Alighieri tu,non ci riesce nessuno...sappi che hai scritto esattamente il contrario di quello che avresti voluto scrivere.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.