• - -

New game

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
peggior founder @tuttialsugo , ma si nascondeva bene perche' aveva un grande senato che lo guidava tipo marionetta...

Peggior player...mha non saprei. Che non sanno giocare o con cattiva strategia abbastanza....mi viene in mente come primo su tutti @m3n3str3llo
 

DeletedUser42528

Ospite
peggior founder @tuttialsugo , ma si nascondeva bene perche' aveva un grande senato che lo guidava tipo marionetta...

Peggior player...mha non saprei. Che non sanno giocare o con cattiva strategia abbastanza....mi viene in mente come primo su tutti @m3n3str3llo
Credevi non leggessi eh? E invece no, proprio oggi ho loggato, me lo sentivo che qualcuno aveva sparlato...
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

DeletedUser40387

Ospite
Founder peggiore... I Celestini

Player peggiore... Umh non saprei penso gelatina, perché fa sparire i segreti
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Di che lato oscuro sei?
È del lato medio chiaro scuro degli anni ventordici a questa parte

Parlando di cose serie...
Peggior founder come diceva Guare in precedenza, direi devilfra e oltre a lui aggiungerei ilMastino, sempre se si possa definire founder un essere del genere...

Player peggiore beh, KillerGame in primis, ma pure jomissuri non scherza >.< e Im3n3str3llo può darmi la conferma :*
 
Ultima modifica:

DeletedUser45415

Ospite
cavolo ilMastino l'ho notato,ma sempre visto da lontano,mi sarebbe piaciuto vederlo da più vicino,magari nella stessa tribe :)
poi magari mi sbaglio,ma per quel poco che ho visto mi è sembrato interessante,credo mi sarebbe piaciuto
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima