• - -

New game

DeletedUser579

Ospite
Sempre topic su “il miglior founder”, “il miglior player” etc.
Cambiamo gioco.
Chi sono i player peggiori con cui avete giocato e i founder? E perché?

Almeno ci si diverte un po’ :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
crazy horse ..ho doppia personalità riesco ad odiarmi da solo oramai :p
 

DeletedUser41387

Ospite
Player peggiore senza dubbio sugo, ha giocato 1 mese e poi è andato dalla ragazza e mai più visto, maledetto traditore, dava più importanza alla tipa che a me.
Founder peggiore non saprei, ne ho avuti diversi ma mi sono sempre trovato bene quasi ovunque, forse l'unico che posso citare è Helios74 (non so se il nick fosse davvero questo, mi pare di si ma non ne sono certo) in w7, penso la tribe avesse ancora la tag celti, era uno diventato founder dopo una fusione, ci furono problemi e fui tra quelli che se ne andarono dalla tribù causa diversa visione delle cose. (si tratta di roba di anni fa, potrei aver sbagliato ogni cosa, la mia memoria ormai me la sono fumata tutta, non posso farci niente)
 

DeletedUser40395

Ospite
Founder peggiore sub80, no ci ha fatto il pagellone!!!!

Player ovviamente sputnick, troppi sitt passati per salvarlo da tutti.
 

DeletedUser40395

Ospite
Che bugiarda, sugo è fortissimo, ti ha tenuto un account in top e ti vanti di averlo fatto tu pff

Poi le esibizioni senza palco e sipario come le faresti senza di lui?
 

DeletedUser35890

Ospite
sputnick senza ombra di dubbio
ogni sacrosanta op chiede puntualmente sitt e poi piange se non lo trova.
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Peggior founder Devilfra in W16 (il primo mondo che ho giocato). Oltre a conquistare i suoi compagni facendoli svuotare via sitt, appena ha avuto l'occasione è passato a una tribù più forte senza dire niente a nessuno.

Peggior player Deus Machina in W23. Dopo essere stato aiutato in ogni modo dalla tribù a crescere salvandolo dopo che la sua tribù era stata aperta in due, mettendo in tutte le op full per aiutarlo a conquistare e sittandolo ripetutamente e dopo avergli dato fiducia mettendolo anche in senato è passato al nemico appena c'è stata l'avvisaglia che avremmo perso il mondo.

Con entrambi ci ho giocato un world solo e non dubito che magari negli altri mondi sono stati tra i migliori (non ne ho idea), questa è solo la mia esperienza personale.
 

DeletedUser35890

Ospite
che belle le storie raccontate alla pene di segugio ;)
magari fatti un refresh di quello successo nel 23 che hai dimenticato giusto un paio di punti
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Come ho scritto è la mia esperienza personale, ovviamente chi tradisce si convince di aver fatto la cosa giusta altrimenti non lo farebbe, quindi è inutile discuterne.

Purtroppo non ho mai giocato con Sputnick, altrimenti magari lo citerei anche io :D
 

DeletedUser35890

Ospite
no tranquillo tanto ho già organizzato tutto per eliminare deus prima che chiuda il world cit red john

ti ricorda nulla? LOL
 

DeletedUser45415

Ospite
Sputnick incita a tradire il nap di notte (o ally?non ricordo),si ritrova in pochi a farlo (la prova di un grande leader eheh ma non era il founder hihi),e la tribù si sfascia x il dissenso e altro,lui viene bordomappato e passa nella tribù nemica.

Esperienza personale
P.s.in forum è irritante,meglio non rispondergli altrimenti continua a vaneggiare
 

DeletedUser36180

Ospite
Uhm come founder peggiore ci metto il senato HOH del 30, perché ognuno remava per i suoi interessi.

Player peggiore ce ne sono tanti, alcuni distinti per gli aspetti personali, altri per cose extra tribals e altri per il game
 

DeletedUser41473

Ospite
Come founder ce ne sono stati diversi, volevano provare a creare una tribù ma non erano capaci a gestirla!

Come players, l'unico che mi viene in mente ora è un certo Nightmare (se ricordo bene il nick) nel W18 o 19, le nostre tribù erano alleate ma io gioco tanto per il giorno dopo lui è uscito dalla tribù per conquistarmi (ovviamente di notte) e poi è rientrato come niente fosse.
Un semplice traditore
 

DeletedUser579

Ospite
Sputnick incita a tradire il nap di notte (o ally?non ricordo),si ritrova in pochi a farlo (la prova di un grande leader eheh ma non era il founder hihi),e la tribù si sfascia x il dissenso e altro,lui viene bordomappato e passa nella tribù nemica.

Esperienza personale
P.s.in forum è irritante,meglio non rispondergli altrimenti continua a vaneggiare
Buona la roba che ti fumi eh?
Ti fa vedere anche i dragoni che volano e sputano fuoco o quelli no?
 
In cima