• - -

Nessuno legge?!?!?

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
io non sono un gran lettore...ma ho letto tempo fa POST MORTEM non male parla di assassini e cose varie^^

poi i classici quelli di Dan Brown e poi ho letto il signore degli anelli....un mattone...1300 pagine xD non te lo consiglio
 

DeletedUser

Ospite
Dipende molto dal genere che preferisci :)
sicuramente da leggere è "I pilastri della Terra" di ken follet!
sono più di 1000 pagine ma in un paio di settimane si leggono tranquillamente perchè ti coinvolge :D
 

DeletedUser

Ospite
Molto interessanti come autori Cleve Cussler e Tom Clancy
 

DeletedUser

Ospite
D: con tutti i libri che ci sono dovevo consigliarti uno già letto! :eek:

un altro che a me è piaciuto molto sul genere fantasy (che amo :D) è "Il nome del vento", di Patrick Rothfuss.
è il primo di una trilogia ma gli altri non sono ancora usciti :mad: se lo avessi saputo non lo avrei comprato perchè sono curiosa! :rolleyes:
 

DeletedUser36393

Ospite
Mmmmmmmmm non mi sono mai avvincinato al genere fantasy, la mia ragazza li ama...Ma a me proprio non ispirano!!!
Ps. Anche io sto attendendo il secondo libro di una trilogia di Ken Follett, non arriva più ç_ç
 

DeletedUser

Ospite
Jorge Luis Borges
L'aleph.


Libro di racconti brevi, in generale, il genere che preferisco


Lo ho in tasca :D Oggi mi sono fatto un giro in bici, l'ho messo in borsa, mi sono fermato sotto un albero ( al termine della discesa però :D ), ho letto un paio di racconti e ho cominciato la salita...

Te lo consiglio. A volte è un po' difficilotto, ma è bello... Non so ancora se includerlo nei miei libri preferiti...:p
 

DeletedUser36393

Ospite
Io invece vi consiglio Ubik di Philip K. Dick, un signor libro! Pubblicato nel 1969 e ambientato nel 1992..
E' un po inquietante, specie se si pensa che è stato scritto sotto l'effetto di anfetamine, però io l'ho trovato davvero fantastico..
E' un libro di fantascienza, ambientato nel futuro dove lo spionaggio delle industrie è una sorta di guerra..
 

DeletedUser35413

Ospite
la trilogia millenium di un'autore svedese morto prematuramemte di cui ora mi sfugge il nome xD il primo libro è uomini che odiano le donne u.u
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
io non sono un gran lettore...ma ho letto tempo fa POST MORTEM non male parla di assassini e cose varie^^

poi i classici quelli di Dan Brown e poi ho letto il signore degli anelli....un mattone...1300 pagine xD non te lo consiglio

Post Mortem è di Patricia Cornwell. E' bravissima, ho l'80% dei suoi libri, provala.
l signore degli Anelli, come Lo Hobbit, sono bellissimi. Letti e riletti. Il Silmarillion (sempre di Tolkien) è bello ma molto complicato, per leggerlo devi avere carta e penna di fianco per prendere appunti :D

Di bravo c'è pure Michael Connelly, piace molto a mio marito, e come Patricia usa quasi sempre gli stessi personaggi (ad ogni libro la loro vita evolve, è una cosa che mi prende parecchio).

Puoi leggere "Ravel", di Echenoz. Oppure "Lo Straniero", di Camus. Sono libri bellissimi, il primo l'avrò letto dieci volte.
Mi fermo, quando hai letto questi te ne do un'altra lista (ho un centinaio di libri a casa, le idee non mi mancano).
 

DeletedUser

Ospite
io ultimamente mi sto dedicando ai fumetti come brendon e dampyr e li trovo fantastici.....
cmq un genere che adoro è il fantasy e ti consiglio di leggere i libri di marion zimmer bradley ne ha fatto una valanga e son tutti belli e avvincenti se ti piace il genere....
 

DeletedUser36393

Ospite
Qualcuno conosce Steve Berry?
Alla fine dei suoi libri, mi chiedo sempre se le storie son vere, talmente son scritte bene!
 

DeletedUser31811

Ospite
io ultimamente mi sto dedicando ai fumetti come brendon e dampyr e li trovo fantastici.....
cmq un genere che adoro è il fantasy e ti consiglio di leggere i libri di marion zimmer bradley ne ha fatto una valanga e son tutti belli e avvincenti se ti piace il genere....
la bradley scriveva molta fantascienza, occhio però con cosa inizi, molti dei suoi libri fanno parte di vere e proprie saghe tipo darkover.... immagino tu abbia letto qualcosa visto che ti piace anche brandon, fumetto che è pure quello fantascientifico e non fantasy...
 

DeletedUser

Ospite
io ultimamente mi sto dedicando ai fumetti come brendon e dampyr e li trovo fantastici.....
cmq un genere che adoro è il fantasy e ti consiglio di leggere i libri di marion zimmer bradley ne ha fatto una valanga e son tutti belli e avvincenti se ti piace il genere....

brendon? com'è? ne ho una 10ina a casa, ma per ora mi ispira più dylan
 

DeletedUser31811

Ospite
brendon? com'è? ne ho una 10ina a casa, ma per ora mi ispira più dylan
bello, ha idee carine, altre meno... tipo il cognome d'arkeness.... ridicolo. ma per il resto ha ottimi spunti. una sorta di martin mystere mixato con dylan dog, tutto ambientato in mondo post apocalittico.
 

DeletedUser

Ospite
bello, ha idee carine, altre meno... tipo il cognome d'arkeness.... ridicolo. ma per il resto ha ottimi spunti. una sorta di martin mystere mixato con dylan dog, tutto ambientato in mondo post apocalittico.

devo provarli, allora, però fantascienza non mi ha mai ispirato troppo, preferisco fantasy o giù di lì...
 
In cima