• - -

Nemesi

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Comunque andando a analizzare la situazione l'unico a cui Ray NON ha fatto un danno è Tomas che ora può godersi l'estate come non mai invece di dover difendere un acco al fronte
Visto che era sittato mi viene da pensare che non lo avrebbe difeso comunque l’account
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Cmq sta passando inosservato ma oltre i 50 villi di snorlax ci sono altri 50 villi dell asse nemico persi :)
1654508847802.png
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Per quanto riguarda gli ASR&co sappiate che mi sono limitato a castigare @Snorlax evitando qualsiasi fuga di notizie/ comandi / screen

Come non credere a chi ha mentito per giorni.. 'nnaggia

I complimenti per il meme li hai avuti in privato, ora dico la mia:

In privato mi hai detto che lo hai ritenuto necessario perchè se ci avessi detto qualcosa noi non avremmo fatto niente per punire Tomas.
Qua le manie di protagonismo sono il fulcro della cosa.

Cosa ti fa pensare che gli ASR del w70 avrebbero dovuto far qualcosa per risolvere una questione fra i TIC del 69 e Tomas del 69, punendolo/espellendolo nel w70?
Esattamente, cosa ti dovevamo, e perchè?

Tutto il resto del tuo messaggio è un delirio di onnipotenza in stile "io e i tic poxiamo fare tutto ma chi lo fa contro di noi viene massacrato icsdi icsdi che forte k sn", quindi eviterò di rispondere

Ma ci sta montarsi la testa quando si vincono 2/3 w contro degli zombie a capo di 40/50 player attivi e che shoppano tanto, si inizia a pensare di essere dei king (dei quali il più competitivo è stato contro i WD di crazy che tanto definite scarso, 69 escluso perchè quello senza le infamate lo avreste pure perso - lol)

Complimenti per il meme, davvero delizioso
Il resto e le giustificazioni, tutto molto cringe
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Come non credere a chi ha mentito per giorni.. 'nnaggia

I complimenti per il meme li hai avuti in privato, ora dico la mia:

In privato mi hai detto che lo hai ritenuto necessario perchè se ci avessi detto qualcosa noi non avremmo fatto niente per punire Tomas.
Qua le manie di protagonismo sono il fulcro della cosa.

Cosa ti fa pensare che gli ASR del w70 avrebbero dovuto far qualcosa per risolvere una questione fra i TIC del 69 e Tomas del 69, punendolo/espellendolo nel w70?
Esattamente, cosa ti dovevamo, e perchè?

Tutto il resto del tuo messaggio è un delirio di onnipotenza in stile "io e i tic poxiamo fare tutto ma chi lo fa contro di noi viene massacrato icsdi icsdi che forte k sn", quindi eviterò di rispondere

Ma ci sta montarsi la testa quando si vincono 2/3 w contro degli zombie a capo di 40/50 player attivi e che shoppano tanto, si inizia a pensare di essere dei king (dei quali il più competitivo è stato contro i WD di crazy che tanto definite scarso - lol)

Complimenti per il meme, davvero delizioso
Il resto e le giustificazioni, tutto molto cringe

ENT w45
ALLERT w51

Per il resto, sì, manie di protagonismo e propaganda.
Le due armi che abbiamo più sfruttato da quando fondiamo.
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Come non credere a chi ha mentito per giorni.. 'nnaggia

I complimenti per il meme li hai avuti in privato, ora dico la mia:

In privato mi hai detto che lo hai ritenuto necessario perchè se ci avessi detto qualcosa noi non avremmo fatto niente per punire Tomas.
Qua le manie di protagonismo sono il fulcro della cosa.

Cosa ti fa pensare che gli ASR del w70 avrebbero dovuto far qualcosa per risolvere una questione fra i TIC del 69 e Tomas del 69, punendolo/espellendolo nel w70?
Esattamente, cosa ti dovevamo, e perchè?

Tutto il resto del tuo messaggio è un delirio di onnipotenza in stile "io e i tic poxiamo fare tutto ma chi lo fa contro di noi viene massacrato icsdi icsdi che forte k sn", quindi eviterò di rispondere

Ma ci sta montarsi la testa quando si vincono 2/3 w contro degli zombie a capo di 40/50 player attivi e che shoppano tanto, si inizia a pensare di essere dei king (dei quali il più competitivo è stato contro i WD di crazy che tanto definite scarso - lol)

Complimenti per il meme, davvero delizioso
Il resto e le giustificazioni, tutto molto cringe
Ci sta il rosik ma da qui a far passare i tic come tribe mediocre non credo ci sta, non andando lontano nel 69 hanno tenuto testa ad uno scontro con -2k villi. Voi nel 70 in una situazione molto più favorevole avete fatto schifo quindi direi di ripensare bene a quello che scrivi, se i tic so mediocri i tbrm non si possono classificare ;)
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Ultima modifica:

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Come non credere a chi ha mentito per giorni.. 'nnaggia

I complimenti per il meme li hai avuti in privato, ora dico la mia:

In privato mi hai detto che lo hai ritenuto necessario perchè se ci avessi detto qualcosa noi non avremmo fatto niente per punire Tomas.
Qua le manie di protagonismo sono il fulcro della cosa.

Cosa ti fa pensare che gli ASR del w70 avrebbero dovuto far qualcosa per risolvere una questione fra i TIC del 69 e Tomas del 69, punendolo/espellendolo nel w70?
Esattamente, cosa ti dovevamo, e perchè?

Tutto il resto del tuo messaggio è un delirio di onnipotenza in stile "io e i tic poxiamo fare tutto ma chi lo fa contro di noi viene massacrato icsdi icsdi che forte k sn", quindi eviterò di rispondere

Ma ci sta montarsi la testa quando si vincono 2/3 w contro degli zombie a capo di 40/50 player attivi e che shoppano tanto, si inizia a pensare di essere dei king (dei quali il più competitivo è stato contro i WD di crazy che tanto definite scarso, 69 escluso perchè quello senza le infamate lo avreste pure perso - lol)

Complimenti per il meme, davvero delizioso
Il resto e le giustificazioni, tutto molto cringe
Beh oddio bjarts, mi sarei evitato una figura così fossi in te, mi sarei fermato a "eviterei di rispondere" perchè ti posso assicurare che tutto quello scritto dopo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Ci sta il rosik ma da qui a far passare i tic come tribe mediocre non credo ci sta, non andando lontano nel 69 hanno tenuto testa ad uno scontro con -2k villi. Voi nel 70 in una situazione molto più favorevole avete fatto schifo quindi direi di ripensare bene a quello che scrivi, se i tic so mediocri i tbrm non si possono classificare ;)

non credo ci stia*

Dove ho detto che sono mediocri?
Ho parlato di teste montata meglio di un albume per fare meringhe, e smaniate manie di protagonismo/onnipotenza del founder.ì

Detto ciò siete una squadra fortissimi, come già detto
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Ma qualcuno ha già detto "Complimenti a @Ray 20 per la vittoria del w70"?
 
In cima