• - -

Necessario cambio formato drastico

Numero di reazioni
593
L'idea del torneo è bella, come ho detto molte volte prima, ma è rovinata da due fattori

- La maggior parte dei round non è affatto competitiva.
1640142903952.png



Le impostazioni semplicemente non gli permettono di essere competitivo. Molti round iniziano con un villaggio completo, il che rende ancora peggio i giocatori che possono vincere il round, semplicemente raggruppandosi in grandi tribù:

- Tribù

Le tribù rovinano questo torneo. Anche se le tribù non esistessero, sono sicuro che alcuni giocatori si coordinerebbero comunque, ma per esempio in questo round in corso #3692 è iniziato 10 minuti fa e la tribù vincitrice è già nota. È un round di 4 membri per tribù, 5 giocatori si sono uniti al round in totale, solo 3 stanno giocando, ma non stanno nemmeno giocando,
1640142933096.png

Io e Karl der Dritte abbiamo appena lasciato l'account manager e basta

Potrei provare a combattere contro di lui e sebamax, ma per cosa? L'intera tribù top1 vince un punto torneo, mi unirò a questi round e mi unirò a una tribù di un giocatore attivo e otterrò un punto torneo gratuito, non ho nemmeno bisogno di giocare il round.

Rimuoverei le tribù, del tutto, per eventuali turni futuri. Soprattutto quelli notturni, ma anche negli altri si nota l'impatto negativo delle tribù. Semplicemente non promuove il gioco competitivo, che è ciò che dovrebbe essere un torneo.



Poiché provare a modificare le impostazioni per consentire ai giocatori di giocare da soli contro una grande squadra probabilmente non è un'opzione in questo momento, il supporto sarà occupato a celebrare il Natale come lo saremo tutti noi, credo che il modo migliore e più veloce per risolvere il problema Il problema attuale del torneo è quello di rendere impossibile la creazione di tribù/cambiare il numero massimo di giocatori per tribù a 1.


English

The idea of the tournament is cool, as I've mentioned a lot of times before, but it is being ruined by two factors
- Most of the rounds are not competitive at all.
1640142484673.png

The settings simply do not let it be competitive. A lot of the rounds just start with a full village, which makes it so even worse players can win the round, simply by grouping up in big tribes :
- Tribes
Tribes ruin this tournament. Even if tribes didn't exist, I'm sure some players would still coordinate together, but for example in this current round #3692 it started 10 minutes ago and the winner tribe is already known. It is a 4 members per tribe round, 5 players joined the round in total, only 3 are playing, but they aren't even playing,
1640142641225.png

Me and Karl der Dritte just left account manager on and that's it
I could try to fight against him and sebamax, but for what? The entirety of top1 tribe wins a tournament point, I will just join these rounds and join a tribe of an active player and i get a free tournament point, don't even need to play the round.
I would remove tribes, at all, for any future rounds. Especially the night ones, but even in the others you can see the negative impact of tribes. It simply does not promote competitive play, which is what a tournament is supposed to be all about.

As trying to change the settings for it to be possible for players to play solo vs a big team is probably not an option right now, support will be occupied celebrating Christmas as we all will be, I believe the fastest and best way to fix the current problem on the tournament is to make tribes unable to be created / change maximum players per tribe to 1.
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Essendo che i Round coprano tutta la giornata fa in modo che:
  • Chiunque possa giocarli (l'orario non è un fattore limitante);
  • Ci siano pochi players negli orari "morti";
La Fascia 3 più che altro è dedicata ai giocatori notturni ed agli utenti con diverso fuso orario.

L'attività negli Speed sta aumentando gradualmente nelle ultime settimane e vista la recente riattivazione del Server Speed la competitività non potrà che aumentare in futuro.
Alcuni dei vecchi giocatori Speed hanno smesso, altri sono tornati, mentre quelli nuovi mi viene da pensare che debbano "ancora prenderci la mano", ma potrei sbagliarmi in questo.
Oltretutto iniziano le vacanze di natale per gli studenti, quindi potrebbe aumentare ulteriormente l'attività nei Round.

Le Tribù non verranno eliminate in questo Torneo, visto e considerata la "mission" prefissata: stimolare la Community Speed.. Insomma, vogliamo incentivare la collaborazione. Per il prossimo Torneo (Pasqua?) si potrà fare un Torneo senza Tribù.


Comunque, siamo disposti ad abbassare il Limite Tribù a massimo due membri: questa proposta però dovrà essere sottoposta a Sondaggio.
 
In cima