Ne vogliamo parlare?

Discussione in '[M3]' iniziata da vi sparo, 27. Gen 2014.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carlito62

carlito62 Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    1
    monez come mai ti è uscita la lingua per tanti lunghi anni nn ti ho mai sentito, cmq ringrazia ki di dovere la realta' è questa, ora siete tutti grandi player,grandi giocatori,gente ke tagga a mano, gente diligente, ma ricordati ke dopo la ns uscita qualke altra tribe deve scomparire e penso francamente ke voi non potete competere con nessuno ora invece di parlare concentratevi sui villi grigi o dei ns delete attaccabili e non esprimete giudizi perche' non siete all'altezza.L'unica tribu' che puo' esprimere giudizi è Lda storica, perchè ha meritato di vincere ma attenzione lda storica non gli avvoltoi e para... entrati dopo quelli non meritano sono solo degli opportunisti

2. clenton100

clenton100 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    5
    Noi non rosichiamo per la sconfitta perchè eravamo al corrente delle conseguenze.

Convinto di cio che dico
    nel w5 eravamo in 5/6 player contro tutta l'armata kza e chi s'è lamentato?
    siamo stati piu scarsi beh hanno vinto i piu forti (Noi ahahha :p).
    dai ragazzi basta scrivere tanto non cambia nulla
    continuiamo a giocare che la fine del world è vicina.
    da adesso in poi giochiamo senza script (cosa che gia sto facendo )

A Rok90 piace questo elemento.
  3. cri ombra

cri ombra Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    1
    Lui me lo ha riferito uauauuuauuauaua

4. pinar

pinar Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    29
    ci avessi capito qualcosa ti risponderei

ma che succede, perche' mi evocate di continuo? sentite la mia mancanza?

anche voi mi mancate tanto...

quasi quasi vi mando una richiesta di condividere un forum... non rifiutatela, vi prego, mi sento tanto solo :(

5. clodia

clodia Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    6
    Di te mai parlato con monitor.

6. Antonio o megl

Antonio o megl Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    0
    old più vai avanti con queste delucidazioni più fai pensare che in quanto a ban dati a molti player ne siete poco certi....

7. pinar

pinar Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    29
    approfitto di questo bello spazio per dire qualcosa su vincitori e sconfitti

a questo proposito mi torna alla mente una cosa che lessi nel forum LDA circa due anni fa, quando ero ospite con un sitting in concessione...
    si trattava di una conversazione "rubata" da una forum condiviso, il forum delle tribu' alleate nel cosiddetto "asse" del sud"...
    nell'asse era da poco entrata WAEK80, ed a quel punto quell'alleanza superava in numero l'alleanza LDA-FILOS-PDB...
    in quella conversazione, i membri dell'asse si gongolavano della loro supremazia, e si dichiaravano certi della vittoria finale...

a tutt'oggi, molti di questi si vantano ancora della vittoria... pero' sono schierati con il loro ex avversario, quello che li ha sconfitti... uno di questi e' per l'appunto iverona (tralascio di citare l'altra cinquantina di players come lui)...

contro i players cosi' non c'e' verso, e' impossibile vincere

8. clafragiu

clafragiu Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    41
    pinar ti do ragione su questo..... anche xchè so che tanti si vantano della vittoria ma riconoscendo la supremazia di lda storica e non di lda di oggi, ma nello stesso tempo vogliono entrare in lda xchè hanno contribuito alla vittoria (che vuol dire che nel loro caso chi è entrato di ex sptc non merita mentre altri ultimi eventuali, si?) Però è anche vero che il ribaltamento purtroppo è stato voluto da chi altrettanto voleva vincere al fianco di lda a scapito dell'alleanza storica.
    E' un constatare dei fatti e non vuole essere un'offesa per nessuno, ma solo uno scambio di idee che potete, tutti i fronti, benissimo obiettare. D'istinto mi viene da rispondere così.

Ultima modifica: 5. Feb 2014
  9. pinar

pinar Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    29
    Risposta correttissima. Come gia' ha detto carlito, LDA e' stata molto abile a dividere i propri avversari, portandone dei pezzi dalla propria parte e illudendoli che questo li avrebbe condotti alla vittoria. Si puo' dire che a turno lo ha fatto piu' o meno con tutti.
    Gli unici su cui non si e' data pena di lavorare sono stati i PDB, perche' ritenuti innocui (a ragione).
    Vediamo se adesso concederanno ai loro servi fedeli l'onore di sedere alla destra della Regina, al momento della premiazione finale.

10. clodia

clodia Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    6
    La tribù numero 1 per numero villi disintegrata in due settimane , nonostante l'aiuto dell'asse , pensa che portento di tribù fosse waek80.
    In quanto all'asse , era un'assetta , è durata fino a che c'erano stonfo barba13 clodia e o pochi altri al fronte , abbiamo retto il k55 , neanche troppo ma lo abbiamo retto , poi c'è stato il delete di scroto .
    Non si vive di soli supporti , l'asse le full off non le ha mai mosse , pensate che APO in un anno sta arrivando per numero morti in attacco alle statistiche di SPT.
    C'è chi ha giocato meglio , LDA e vince . APO è arrivata ad essere la terza tribù , non è una vittoria questa ? APO aiuterà LDA a vincere ed LDA per vincere non ha bisogno di APO , vince anche da sola .

11. astaleron

astaleron Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    1
    APO e` terza perche` N*F si e` divisa se no sarebbe ancora quarta

12. Old Ent

Old Ent Duca

"Mi piace" ricevuti:
    343
    La discussione verteva su altro.
    Se volete parlare delle dinameiche del w, avete altri thread a disposizione. Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.