• - -

Naruto...

DeletedUser29511

Ospite
Ma vogliamo parlarne (?) D:

Mado che finale deludente..
 

DeletedUser41473

Ospite
Si può leggere online senza scaricare niente? Anche se ho già visto la copertina e presuppongo finisca così :(
 

DeletedUser35258

Ospite
slime conosci un sito dove guardare TUTTI gli episodi di naruto dalla prima serie fino all'ultima? è da anni che sto cercando Tutti gli episodi ma senza risultato
 

DeletedUser38289

Ospite
http://www.mangaeden.com/it-manga/naruto/700/1/ (L'anime non lo guardo quindi non saprei nemmeno dove cercarlo...)

C'è bisogno di commentare una schifezza simile?
Ringrazio solo che sia finito, era ora.

Ora aspettiamo che finisca anche hunterxhunter... AH, VERO, L'AUTORE È "MALATO"
 

DeletedUser35258

Ospite
nitratus sai un sito dove trovare anche tutti gli episodi di hunterxhunter?
 

DeletedUser38289

Ospite
Quella della vecchia serie fino alla fine della saga di greed island, so che ne hanno fatta un altra più fedele al manga e con una grafica nettamente superiore, però è solo sub ita e non saprei dove cercarlo, io sono abituato a leggere i manga
 

DeletedUser31687

Ospite
hxh la nuova valla a cercare su ftf la trovi sub ita, spacca **

io l'ultimo anno di naruto non lo potevo più guardare, veramente impossibile (warning mini-spoilers tra le righe)

contento che sia finita.. e tanto-tanto-tanto contento per Hinata (eh oh, son fatto così :eek: )

magari, già che la battaglia finale è stata allungata in questa maniera, poteva spendere un po' di capitoli per concludere meglio, e non così alla agile.. rendere meglio onore ai morti ecc.
qualche cap che facesse vedere come nascevano le relazioni che si vedono alla fine, solo un pizzichino xDD
 

DeletedUser36180

Ospite
Si vede che ha voluto farla finita.. Zero spiegazioni su quel buco che passa tra la fine della guerra (scontro tra naruto e sasuke banalissimo) e Naruto hokage.. Sinceramente mi aspettavo molto ma molto di più..
 

DeletedUser43971

Ospite
dai su, è dalla banalissima scoperta tobi -> obito che naruto è diventato la sagra della banalità :/


Almeno adesso posso concentrarmi unicamente su One Piece <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29511

Ospite
Il finale lascia tantissime falle non spiegate...

Nitratus ti odio, mi hai ricordato di hxh il mio anime preferito .-.

Comunque quella sub-ita non è originale mi sa.

Quella originale finisce con greed island
 

DeletedUser31687

Ospite
Il finale lascia tantissime falle non spiegate...

Nitratus ti odio, mi hai ricordato di hxh il mio anime preferito .-.

Comunque quella sub-ita non è originale mi sa.

Quella originale finisce con greed island

non so che intendi con "originale" ma posso dire che quella sub-ita segue il manga. la prima (che abbiamo in ita) si fermava a greed island perchè il mangaka non c'aveva voglia ("malattia") quindi l'hanno chiusa lì, poi l'hanno rifatta da capo meglio e che continua con la saga delle formichimere ecc. dopo greed island
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Potete linkare l'episodio in streaming?
 

DeletedUser37955

Ospite
io di naruto guardo l'anime quindi il finale non lo conosco ancora.. però dai vostri commenti non sembra il massimo :|
 
In cima