Nando Martello2[ALLERT] vs 300BS

riogezz

Guest
[EDIT: ricreo il post, perchè non era formattato bene. Grazie Old Ent per la segnalazione]

Visto che c'è qualcuno che continua a dire che non so giocare, posto questa piccola HOF...

Qualche piallaggio (ho messo solo quelli più divertenti...)

riogezz

Guest

... poi le conquiste...

Edit

Ultima modifica di un moderatore:

riogezz

Guest

Ringrazio quei tizi della chat skype, pima di tutto... quello che entro fine anno sarà padre, quello che se n'è andato in vacanza con 2 PC pur di non perdersi un attacco, quelle due che mi trattano sempre male, il bergamasco dalla voce secsi, il palleggiatore e il quello con l'H di debborahhh e infine l'uccellino Falcon!!!!
Un ringraziamento anche a tutti i vecchi ALLERT e i nuovi arrivati per il supporto e per la simpatia!!!

Saluto alla vittoria!
R

elfomalefico96

Guest
Grande Rio! Finalmente qualcuno oltre ad ERKE che posta.

Veramente bravo.

Attacco:9 e mezzo
Difesa:4

Complimenti! ;)

sapiss

Guest
Voto attacco: 8/8.5
Voto difesa(in questo post): 0
Voto difesa(nell'op allert): 9

Scrivo un piccolo commento e sparisco(di nuovo) dal forum:
A parte il fatto che non mi è piaciuto com'è stato postato l'hof(e l'ho scritto anche via pm a Nando), poichè in un hof non puoi mettere solo le off che sfondano villi vuoti e le conquiste, dato che c'è chi ha passato anche tutta la mattinata a ninjar su villi che erano comunque persi, giusto per farti temporeggiare.
Così com'è stato postato l'HoF sembra che si giochi contro inattivi, fossi stato io avrei screenato anche le ninjate subite,non c'è nulla di male...
A parte questo, devo fare i miei complimenti a Nando:
Durante l' "op" degli ALLERT su di lui(e su altri 300BS), è stato l'unico che è riuscito a conquistar villi a pesce senza perderli subito dopo, dato che gli altri 140-150 nobili si sono tutti schiantati miseramente(e se ne schianteranno ancora tanti in questi giorni penso).
Buon game,
sapiss.

Ultima modifica di un moderatore:

riogezz

Guest
te li posto ora.... se mi dai 5 minuti... non ho avuto granchè tempo da passare sul forum :)

hof irregolare. voto zero. :)

se editi darò un voto piu' elevato, ma per ora è irregolare.
ROFL, spiegami il perchè così posso dare voto 0 al tuo commento ahahaha ;-)

primolevi

Visconte
te li posto ora.... se mi dai 5 minuti... non ho avuto granchè tempo da passare sul forum :)

ROFL, spiegami il perchè così posso dare voto 0 al tuo commento ahahaha ;-)
ora è regolare. :)

se noti ti è stato editato un report dove si vedevano le coordinate di un villo. :)

se scrivo è perchè so quello che dico. :)

prima di pubblicare dei report controllali. :D