Nando Martello2[ALLERT] vs 300BS

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

riogezz

Guest
Visto che c'è qualcuno che continua a dire che non so giocare, posto questa piccola HOF...

Qualche piallaggio (ho messo solo quelli più divertenti...)

Ultima modifica di un moderatore:

riogezz

Guest
... poi le conquiste...

Ringrazio quei tizi della chat skype, pima di tutto... quello che entro fine anno sarà padre, quello che se n'è andato in vacanza con 2 PC pur di non perdersi un attacco, quelle due che mi trattano sempre male, il bergamasco dalla voce secsi, il palleggiatore e il quello con l'H di debborahhh!
Un ringraziamento anche a tutti i vecchi ALLERT e i nuovi arrivati!

Saluto alla vittoria!
R

Scicoo

Guest
Voto 8.5 all'attacco,senza aprire twmaps o altro giudico quello che vedo,e vedo molte truppe piallate e dei villi presi.
Spero tu non abbia attaccato come facesti con me perchè in una situazione piu' tranquilla ti avrei murato semplice semplice invece cosi' non è stato e sono andato di ninja fino a quando il villo non lo hai preso (per un errore banale mio).Il tuo gioco ormai e' quello,parti con le full da lontano e conquisti coi villi che hai preso vicino al rosso,non e' difficile da gestire ma comunque bravo,800 villi sono sempre tanti ed è comunque bello vedere queste "battaglie".
Voto 4 alla difesa,nemmeno un "bunker" e molte truppe inutili lasciate li' nei villi,capisco e immagino la miriade di fake ma cosi' sembra proprio di giocare con degli inattivi.
Poi io parlo da quello che vedo QUI,se non è cosi' io non lo posso sapere.

riogezz

Guest
Voto 8.5 all'attacco,senza aprire twmaps o altro giudico quello che vedo,e vedo molte truppe piallate e dei villi presi.
Spero tu non abbia attaccato come facesti con me perchè in una situazione piu' tranquilla ti avrei murato semplice semplice invece cosi' non è stato e sono andato di ninja fino a quando il villo non lo hai preso (per un errore banale mio).Il tuo gioco ormai e' quello,parti con le full da lontano e conquisti coi villi che hai preso vicino al rosso,non e' difficile da gestire ma comunque bravo,800 villi sono sempre tanti ed è comunque bello vedere queste "battaglie".
Voto 4 alla difesa,nemmeno un "bunker" e molte truppe inutili lasciate li' nei villi,capisco e immagino la miriade di fake ma cosi' sembra proprio di giocare con degli inattivi.
Poi io parlo da quello che vedo QUI,se non è cosi' io non lo posso sapere.
infatti parli per quel che vedi lì e infatti è così come vedi/dici :)
ho postato, nonostante non sia una super-HOF come quelle di Erke, per dare l'input al post anche ad altri, magari.... in questa sezione è tutto un Erkembrand[ALLERT] vs XYZ
Sarebbe bello veder postare qualcosa anche dai 300BS... ;-)

è bello vedere qualche report, anche se non si son presi 150 villi!

howard12

Guest
bella op!
voto attacco: 9
la difesa molto scarsa: 4

complimenti!

DeletedUser32058

Guest
Riogezz, il limite delle immagini in questa sezione è di 10 a post, qui ampiamente superato.
Dovresti gentilmente ripubblicare il thread rispettando questo numero massimo di immagini per post, altrimenti diventa difficile da leggere, specie per chi ha connessioni lente o usa cellulari o simili. Chiudo
.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.