• - -

Musica per tribals

DeletedUser

Ospite
Pensavo che per ravvivare un pò il gioco potreste dare la possibbilità di aggiungere una musichetta che appena apri il profilo della tribe incomincia:D. Non so se questo appesantisca il gioco e lo rallenti o se sia possibbile, la mia è solo una proposta. Certo se la accetaste sarebbe fantastico sentire quale musica si metterebbe una determinata tribù :stormbig:.

Cordiali saluti
Lorenzino0
 

DeletedUser34630

Ospite
sarebbe una bella idea ma aspettiamo il parere di qualcun'altro
 

DeletedUser18076

Ospite
Ah, una musica di sottofondo appesantisce molto , ma molto il caricamento di una pagina. Tra l'altro potrebbe dare fastidio a molte persone e non si possono obbligare i player a togliere l'audio del computer solo perchè c'è questa tribù con il sottofondo.
Detto questo, io sono contrario a questa proposta.

Cordialmente,
ExMiki95.
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
si potrebbe aggiungere una opzione...in modo che se uno vuole o meno avere la musica di sottofondo...
 

DeletedUser

Ospite
esatto oppure mettere proprio diverse musiche con l'opzione muto
 

DeletedUser29511

Ospite
appensantirebbe troppo il game e il caricamento della pagina e del game
 

DeletedUser

Ospite
Io penso un opzione per ascoltare della musica di sottofondo che rimanga su tutte le pagine, senza interrompersi e per mettere la canzone si deve scegliere un link di un video di youtube per esempio..
 

DeletedUser17942

Ospite
oddio questo no, chissà che oscenità si vedrebbero.....:rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
Volete anche un panino e una bibita?
Comunque a dirla tutta, ci sono i link che vi permettono di creare una radio dal vostro pc che trasmette un link ed a quello si possono collegare tutti, cioè i membri della propria tribe o anche amici in generale. Da noi c'è :)
 

DeletedUser34960

Ospite
Ah, una musica di sottofondo appesantisce molto , ma molto il caricamento di una pagina. Tra l'altro potrebbe dare fastidio a molte persone e non si possono obbligare i player a togliere l'audio del computer solo perchè c'è questa tribù con il sottofondo.
Detto questo, io sono contrario a questa proposta.

Cordialmente,
ExMiki95.

assolutamente d'accordo
appesantire ulteriormente la pagina iniziale, per player con problemi di connessione potrebbe essere fastidioso....
 
In cima