GUERRA MUNDO 100 .ES

Ma chi gioca per la targhetta non ha ancora capito tribals
Preferisco essere sharer senza targa che proprietario senza sharer (non ha senso)
Io non lo dico per un discorso di ego ma per un discorso di soddisfazione. Tanto per quei pochi punti premium che ti danno non ci fai niente, mentre la targhetta è bellina per propria soddisfazione. Se la mettessero anche agli sharer secondo me sarebbe tutto molto più equilibrato e più gente andrebbe a fare Share (poiché è constatato è unico modo per poter giocare senza vivere ore e ore e ore e ore su Tribals)

Ultima modifica:
Io non lo dico per un discorso di ego ma per un discorso di soddisfazione. Tanto per quei pochi punti premium che ti danno non ci fai niente, mentre la targhetta è bellina per propria soddisfazione. Se la mettessero anche agli sharer secondo me sarebbe tutto molto più equilibrato e più gente andrebbe a fare Share (poiché è constatato è unico modo per poter giocare senza vivere ore e ore e ore e ore su Tribals)
Sono poche le tribù che effettivamente meriterebbero una targhetta per l’impegno che ci hanno messo nel w, quindi, preferisco non prendere in targhetta ma aver giocato con una tribù degna rispetto che avere una targhetta presa grazie a giochi meschini fatti

spesso l’ego e la soddisfazione coincidono
Dopo che hai preso 4-5 targhette senza saper ninjare ti reputi un buon player?

SI, certo lo Share è utilissimo per quello ma per lo stesso motivo praticamente si gioca per la gloria dato non si ricevono targhette. A questo punto avrebbe più senso fare dare le stesse anche agli sharer che hanno contribuito no?

Però wow, non sapevo avessero già proposto e aggiunto delle limitazioni giornalieri al farm, sai per caso se sono state utili e/o apprezzate? Io sicuro in quel periodo avevo smesso di giocare
Mai giocato per le targhette in vita mia, quindi non so come aiutarti su sta cosa lol
Per quanto riguarda le limitazioni giornaliere hanno semplicemente rallentato il farm di boh, 6/7 player se non sbaglio
era settato a 1kk di risorse in 24h in un no shop, considerando gli attori giocanti quel w, che ci fosse stato il limite o meno non avrebbe cambiato niente in termini di risultato, anzi sarebbe solo finito prima probabilmente

Nemmeno io mai giocato per le targhette ma nel w100 dopo aver imparato in due giorni la ninjata di annulla e aver ninjato di annulla 5 villi e salvati 5 villi ritengo che la cosa più importante oltre alla lealtà che dovrebbe esserci sempre (ma per molti non è mai stato così) è l'intraprendenza. Se uno lo è davvero impara ogni cosa, gli altri si agganciano ad aiutini e infamate varie perché alla fine sotto sotto non lo ammetteranno mai, ma sono scarsi. Non lo dico io ma i fatti che parlano. Vedere i primi in classifica dover ricorrere a qualsiasi aiutino per avere un vantaggio sincero mi fanno pena e difatti non penserò e mai dirò loro siano player forti. Se poi il supporto di questo gioco lo consente, capiamo bene che loro continueranno a farlo in ogni w che verrà aperto

Ultima modifica:
ah beh certo la lotta dovrebbe essere a limitare gli share a massimo 2-3 per account e noi invece incentiviamo i megashare da 8 persone, nice shot.

Si dovrebbe normalizzare il non essere h24, o gli account dove in 2-3 si riesce a coprire il più possibile, rendere il gioco giocabile anche per chi gioca da solo nerdando, perchè è solo così che aumenti i numeri.

E non spariamo la scemenza che facendo così togli persone, perchè non è vero

ah beh certo la lotta dovrebbe essere a limitare gli share a massimo 2-3 per account e noi invece incentiviamo i megashare da 8 persone, nice shot.

Si dovrebbe normalizzare il non essere h24, o gli account dove in 2-3 si riesce a coprire il più possibile, rendere il gioco giocabile anche per chi gioca da solo nerdando, perchè è solo così che aumenti i numeri.

E non spariamo la scemenza che facendo così togli persone, perchè non è vero
Chi ha detto incentivare i megashare? Mai detto anche perché sono il primo a dire dovrebbe esserci un limite ed anzi quando chiesi al supporto e mi fu detto non ci stavano limiti, rimasi allibito perché non ha davvero senso. Per me ogni cosa andrebbe bene ma che almeno qualcosa si facesse perché al momento dalla parte dei supporter mi sembra che facciano finta di non vedere la realtà dei fatti e non è affatto bello

Chi ha detto incentivare i megashare? Mai detto anche perché sono il primo a dire dovrebbe esserci un limite ed anzi quando chiesi al supporto e mi fu detto non ci stavano limiti, rimasi allibito perché non ha davvero senso. Per me ogni cosa andrebbe bene ma che almeno qualcosa si facesse perché al momento dalla parte dei supporter mi sembra che facciano finta di non vedere la realtà dei fatti e non è affatto bello
se incentivi dando pp o targhette anche agli share togli letteralmente l'unico motivo che limita i megashare

se incentivi dando pp o targhette anche agli share togli letteralmente l'unico motivo che limita i megashare
Per quello basterebbe una regola del tipo, oltre al proprietario massimo 2 Sharer per account, fine! Tanto semplice quanto risolutivo dato che il supporto tramite la richiesta necessariamente da fare sa quanti dovrebbero essere dentro un account e quanti no. Se sono troppi rispetto a quanto dichiarato ban permanente su quel w all'account principale Vedi come passano le ruzze come si dice da noi in Toscana.

Perché se è così semplice e risolutivo non lo fanno?

Facendo così si avrà modo di mantenere lo Share ma allo stesso tempo non giocare per la gloria.

Come proposta è più che intelligente e se non viene valutata è solo perché sotto sotto chi gestisce è il primo forse a non voler risolvere il problema..forse eh.. non so puntando il dito contro nessuno

Ultima modifica:
Per quello basterebbe una regola del tipo, oltre al proprietario massimo 2 Sharer per account, fine! Tanto semplice quanto risolutivo dato che il supporto tramite la richiesta necessariamente da fare sa quanti dovrebbero essere dentro un account e quanti no. Se sono troppi rispetto a quanto dichiarato ban permanente su quel w all'account principale Vedi come passano le ruzze come si dice da noi in Toscana.

Perché se è così semplice e risolutivo non lo fanno?

Facendo così si avrà modo di mantenere lo Share ma allo stesso tempo non giocare per la gloria.

Come proposta è più che intelligente e se non viene valutata è solo perché sotto sotto chi gestisce è il primo forse a non voler risolvere il problema..forse eh.. non so puntando il dito contro nessuno
Ok ma stai facendo una supposizione su un altra supposizione, allo stato di cose attuale non funziona così.

Sono il primo che limiterebbe lo share a 2-3 per account e a quel punto avrebbe senso ciò che dici, ma così non è.

Quale è il motivo? Potrebbero essere molteplici, come le capacità di controllo di una cosa di questo tipo, la paura di perdere soldi perché si sa, gli account con più share muovono svariati sghei.
Potrebbe essere anche perché limitando gli spostamenti dei pp fatti da compravendita "forzi" l'utenza con più share, che è quella hardcore, a comprarli .

Ci sono tante ipotesi ma noi dei ragionamenti che fa la direzione (probabilmente neanche italiana) che ne sappiamo

Ma chi gioca per la targhetta non ha ancora capito tribals
Preferisco essere sharer senza targa che proprietario senza sharer (non ha senso)
tu di solito sei proprietario senza targa:trolltw:

Ok ma stai facendo una supposizione su un altra supposizione, allo stato di cose attuale non funziona così.

Sono il primo che limiterebbe lo share a 2-3 per account e a quel punto avrebbe senso ciò che dici, ma così non è.

Quale è il motivo? Potrebbero essere molteplici, come le capacità di controllo di una cosa di questo tipo, la paura di perdere soldi perché si sa, gli account con più share muovono svariati sghei.
Potrebbe essere anche perché limitando gli spostamenti dei pp fatti da compravendita "forzi" l'utenza con più share, che è quella hardcore, a comprarli .

Ci sono tante ipotesi ma noi dei ragionamenti che fa la direzione (probabilmente neanche italiana) che ne sappiamo
Io questi tuoi pensieri li ho gia fatti e sono validi ma non capisco perché il supporto italiano pur leggendo questo o sapendo che è già da tempo molto discusso lo Share, non facciano un post dedicato con quello che è possibile fare, invece che dire che non è possibile fare niente.

Pensaci, le persone vedendo un gioco più equo sarebbero le prime ad esser felici a spendere ed anche con amici ho avuto la riprova da parte loro con stessi pensieri.

Vedendo invece che non ci sono limiti di Share e che uno può tranquillamente abusare di ciò, succede che io ed altri invece con questa zero voglia di cambiare le cose, siamo propensi a spendere niente e sinceramente non capisco perché ci perdono anche loro nel continuare così. Qualsiasi paese sia.

Non per dispetto sia chiaro, ma perché ovviamente tutti fanno il ragionamento che spendono in un gioco solo se ovviamente ne vale la pena.

Ultima modifica:
Indietro
In cima