• - -

Multi account in un account

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
Salve a tutti,
Proprio ora stavo riflettendo di quanto fosse snervante loggare da un account sul 25, sloggare, rimettere dato e password e andare su un altro sul w26, infatti, stavo pensando di fare questa proposta:
Sarebbe possibile che un player logga con il suo account personale, tocca w25 e Logga con l'altro account? Esempio:
Io tramite le impostazioni metto i mondi "Attivi" e quando metto attivo il mondo, appena metti il mondo attivo appare una scritta sotto la casella: "giocare con un altro account?" Tu clicchi e ti appare la casella dove bisogna mettere nick dell'account e password, e la stessa cosa per gli altri mondi.

Aspetto riposta di qualche mod

Ps: scusatemi se mi sono spiegato male, ma non mi vengono le parole in mente
 

DeletedUser40319

Ospite
scusatemi se mi sono spiegato male, ma non mi vengono le parole in mente

usa il dizionario :p

comunque sul fatto di loggare e sloggare per cambiare world sono d'accordo SE si usa l'app

anche per questo gioco sempre da pc, app uso solo per notifiche.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
usa il dizionario :p

comunque sul fatto di loggare e sloggare per cambiare world sono d'accordo SE si usa l'app

anche per questo gioco sempre da pc, app uso solo per notifiche.

Sisi, sto a scuola, qui i dizionari non li hanno manco se gliene compri uno il giorno stesso

Comunque si, mi sono dimenticato di mettere app, però forse ad alcuni farebbe comodo anche da pc :)
 

DeletedUser40319

Ospite
per pc (browser) non serve, apri 2 pagine e logghi in 2 world diversi in contemporanea! :D

quindi basta utilizzare un browser anche dal cell e risolvi...

solo per l'app è un problema
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38735

Ospite
Io ho creato 2 link nei due mondi in cui gioco , ognuno con il numero di mondo dell'altro

Da cellulare e da pc apro entrambi i mondi , poi ne scelgo uno in cui stare per un pò e quando voglio cambiare clicco sul link che mi sono fatto ed entro in maniera immediata nell'altro mondo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
Io ho creato 2 link nei due mondi in cui gioco , ognuno con il numero di mondo dell'altro

Da cellulare e da pc apro entrambi i mondi , poi ne scelgo uno in cui stare per un pò e quando voglio cambiare clicco sul link che mi sono fatto ed entro in maniera immediata nell'altro mondo

Si, ma da quello che ho proposto io staresti sempre on
 

DeletedUser38735

Ospite
Anche con il mio metodo, metti il link in barra e quando vuoi cambiare lo clicchi

Anzi credo sia più rapido di selezionare il mondo nella casellina :D
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
Parlo principalmente per app, per caso è fattibile questa cosa?

Ma questa proposta potrebbe essere applicata? Sinceramente a me farebbe molto comodo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
riesumo la proposta
 

DeletedUser

Ospite
io avevo pensato di scrivermela solo l'app per tribals alla fine sfrutterei i reindirizzamenti del browser e gestirei tutto come viene più comodo. l'unico dubbio mio è che il regolamento me lo vieti visto che non è un'app ufficiale innogames pur essendo al limite dell'illegalità in quanto farei interagire un browser quindi sarebbe come aprire il sito dal cel anzichè l'app.

e quello che dici tu commander2 sarebbe facilmente gestibile visto che sul browser in basso ci sta scritto world ci clicki e selezioni il mondo...
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
la mia proposta era un altra, io vorrei loggare con il mio account killerGame, andrei nel mondo 29, metterei le credenziali di wearepro ed entrerei li, poi nel classic metterei le credenziali di fury ed entrerei li, e dall'app sarebbe solo un account normale solo che vai su altri account
 

DeletedUser

Ospite
una gestione account multithread questo non so fino a che punto sia fattibile per via dei cookie anche se non è impossibile basterebbe gestire i file temporanei separati nell'app ma ripeto è sempre lo stesso discorso ... l'app non essendo ufficiale in caso risulterebbe passibile di ban ?
 
In cima