Multa paucis

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Mr. Bakunin

Cavalieri
Sono curioso di capire come si "evolverà" la metodologia e la strategia bellica del nemico; come sarà la prossima op, quale sarà la "struttura tattica" degli attacchi a venire?

Data la situazione attuale, con i vari capovolgimenti, che siano il fuggi fuggi generale, l'euforia di una vittoria imminente, la resa dei rassegnati o la testardaggine di chi ancora "ci crede".

Come si comporteranno i "favoriti"?

Ad essere sincero, credo che questo w non sia ancora chiuso del tutto; il divertimento è alle porte, dopo mesi di una noia estenuante e di OP monotone, qualcosa si è risvegliato e ha risvegliato gli animi di chi nel "blu" trovava una certezza.

Vorrei ricordare ai miei "compagni", che questa situazione non ci penalizza del tutto, tutt'altro: risveglia l'animo di chi vuole davvero combattere.

Bando al flame gratuito, ormai è lecito il cambio bandiera, così come è lecito il delete (conseguenza di una triste rassegnazione), ma il perno fondamentale che porta avanti ogni guerra che si voglia, è la voglia di alzare le mura, posizionare gli arcieri e mandare avanti le asce.

Il divertimento inizia ora, le agevolazioni "diplomatiche" e gli sharer "furbacchioni" :), sono e saranno solo un effetto collaterale, da combattere anch'esso.

Noi siamo qui, chi resta è qui, a sudarsela, a contrattaccare e a difendere ogni singolo villo; personalmente, non mi dispiacerei del fatto di dover perdere villi, mi dispiaccio piuttosto per coloro che hanno mollato e che stanno mollando.

La guerra è anche questo: saper accettare la sconfitta, continuando a credere nella vittoria.

E che sia chiaro, la vittoria non è rappresentata solo da una targhetta premio finale da apporre nel proprio profilo. La vera vittoria è di chi continua a combattere, nonostante le avversità.

Vince il coraggio, la speranza e la "dedizione".

Non me ne vogliate, ma tribals ha perso dei valori fondamentali nel corso di questi anni, si punta alla vittoria tralasciando diversi aspetti morali, non vi è più il rispetto per l'alleato, figuriamoci per il nemico.

Io, in primis, sono stato un'infame, mi sono comportato in modo "ridicolo", facendomi conoscere per ciò che non sono ... e me ne pento, di certe azioni. Ho tradito la fiducia di chi in passato "stimavo", ho sottovalutato le mie capacità facendomi trasportare dal marcio che si insediava e si insedia tutt'ora nella "sfera del potere", quel marcio che ti porta ad essere ciò che non vorresti. L'aspettativa ormai è unicamente la vittoria e non conta più il "come". L'unico aspetto di cui vado fiero, è la mia dedizione alla causa, il rispetto per chi mi è compagno, perché porgere una mano al proprio compagno in difficoltà...è già una vittoria.

Manca poco e per me questo w chiuderà qui, non me ne andrò via finché non crolleranno i miei compagni, solo dopo potrò crollare serenamente e andarmene sconfitto.*

(Spero che i miei compagni abbiano lo stesso riserbo nei miei confronti)*

Da Gennaio, ho assorbito 170 villi circa, più o meno; sono villi di chi ho deciso di portare nel mio account, gente di cui ho imparato a fidarmi, che stimo, dove in questi giorni va instaurandosi un rapporto di rispetto reciproco e amicizia, ho la fortuna di avere ora co-player con capacità di dialogo, interazione e che comprendono la mia ottica di lavoro, sentendosi anche loro parte viva di ciò che si è creato e di ciò che si va creando.

Ricicli marci? Si, un 50-60 villi approssimativi. Ciò che voglio far capire, è che questo W appartiene a chi lo "vive", non a chi lo "distrugge".

Con il nemico, sono stato infame, ipocrita e presuntuoso...non lo nego. Mi rivolgo in particolar modo ad una persona, che prima di vedermi andare via da questo w, riceverà le mie scuse in privato, come è giusto che sia. Mi pento di ciò che ho fatto, ma non di ciò che sono.

A casa mia, non si respira aria di resa.

Qui a casa mia, si respira l'aria di chi ci crede. Di chi crede in sé stesso e di chi gli sta attorno.

Questo W ...appartiene a chi lo vive, non a chi cerca o cercherà di "intrufolarsi" come un serpente a sonagli in cerca di vendetta (questa è una frecciatina che forse verrà compresa più avanti, nei giorni a venire).

Bandirei il forummone, per questi restanti giorni, non vi è più motivo di dialogare o di cercare di instillare semi maligni o benigni. Ora si combatterà, e lo si farà sul serio, combatteranno coloro che ci crederanno. Non me ne vogliate, ma non venite a fare la predica del buono e del cattivo, perchè in fondo...siamo tutti cattivi e siamo tutti buoni, ognuno lo è a modo suo.

Questo w è marcio, un poco per colpa mia, un poco per colpa tua, un poco per colpa di tutti. Eppure...c'è chi resta, c'è chi combatte e c'è chi se ne va; c'era proprio bisogno di una selezione "naturale".

Ora possiamo divertirci, ma non qui sul forummone. Questo spetterà a chi si sentirà così paradossalmente "compiaciuto" della situazione da continuare a dispensare flame gratuiti, lezioni di vita, di grammatica e di cultura del "buon vivere".

...

poco fa, parlavo con un amico, di quelli veri; si parlava di sconfitte, di vittorie e di rimpianti, e mi ha voluto rispondere in chiusura... dicendomi:

Voglio dirti una cosa... stupida ma bella,

sono andato a Parigi e la cosa che più mi interessava era la scritta sulla Tomba di Modigliani:

Morte lo colse, quando giunse alla gloria.

ma ciò che mi più mi interessava, era la dedica alla moglie:

Compagna devota fino all'estremo sacrifizio.

...

Buon game.

ma " Multa paucis " non era una locuzione Latina per ricordare di essere concisi ??
tralasciando la punteggiatura tirata a caso , gli spazi anche essi tirati a caso e l'incoerenza fra titolo e testo ;
mi fanno male gli occhi a leggere tutta questa roba estrapolata random da Internet !

LoooooooooooooooL

Ultima modifica:

Guare

Visconte
Non sono d'accordo con tante cose. Soprattutto che adesso si vede chi ci crede.

Per come la vedo io chi ci credeva si vedeva soprattutto prima di questo crollo del vostro asse, adesso si vedono soprattutto quelli che vogliono villi gratis da entrambi i lati.

Io sinceramente ho perso un bel po' di motivazioni dopo aver sfondato completamente Manura come una ruspah dopo mesi in cui prendevo massimo due villi ad op.

Mr. Bakunin

Cavalieri

Per come la vedo io chi ci credeva si vedeva soprattutto prima di questo crollo del vostro asse, adesso si vedono soprattutto quelli che vogliono villi gratis da entrambi i lati.

Io sinceramente ho perso un bel po' di motivazioni dopo aver sfondato completamente Manura come una ruspah dopo mesi in cui prendevo massimo due villi ad op.

Ma no...

a mio parere, i villi gratis servono e serviranno per stabilizzare il terreno da combattimento e i combattenti stessi.

“Selezione naturale” (anche se non del tutto)

Dopo tutti questi sconvolgimenti, possiamo dire che è già in atto una “ridisegnazione” del confine.

Trovo che sia motivante.

...punti di vista.

..

il livello è molto basso ...si sono basati solo nel riciclo indiscriminato , il fatto stesso che non attaccano piu per riciclarsi fra di loro , c'è gente in TOP che fa ridere ad ODA ,
questo fa capire quanto siano scadenti e sconsiderati nella gestione , tante chiacchiere e fatti zero , permettono all'asse nemico di truppare continuamente difese ,subendo continuamente attacchi , giocassero a farmville su facebook e il gioco che fa per loro !!
che poi tutti sti ricicli ???
dove pensano di arrivare ..se le full le tengono ferme e nobili non ne hanno ?'
presto o tardi le difese finiranno ..e il nemico avra troppe full per essere arginato ,
strategia portami via se prima erano messi male ..si stanno scavando la fossa da soli , l'asse nemico avanza e lo avvantaggiano invece di rallentarlo ...

Ultima modifica:

Finrod

Borghese
I ricicli servono per arrivare in top, prendere uno screen della classifica e poter dire in futuro: guarda ero un dio in sto w

E poi incrociano le dita sperando che l'interlocutore non vada a vedere le ODA

I ricicli servono per arrivare in top, prendere uno screen della classifica e poter dire in futuro: guarda ero un dio in sto w

E poi incrociano le dita sperando che l'interlocutore non vada a vedere le ODA
sempre se a fine server ci arrivano :p
quanti ne ho visti riciclare tutto il server e deletare od essere arati alla fine
questo lo ha scritto Crazy horse
TOP 1 Mondo W9 w24 W29 w34 W41
TOP 1 ODA Mondo W9 W24 W29 W34 W41
scusate la sboronata
ad i miei tempi le top me le sono sempre conquistate piallando , non riciclando :p
chi mi conosce ed ha avuto ad affrontarmi lo sa
adesso sono diventati tutti fenomeni ( da baraccone ) si pensano di fare fenomeni a chiacchiere e locuzioni latine scopiazzate su internet

Ultima modifica:

Brauer

Duca
tralasciando la punteggiatura tirata a caso , gli spazi anche essi tirati a caso e l'incoerenza fra titolo e testo ;
LoooooooooooooooL
Non che tu ci vada leggero con le punteggiature eh, se tu fossi stato nel tuo angolino avresti fatto una figura migliore.
Senza offesa ovviamente :D

Non che tu ci vada leggero con le punteggiature eh, se tu fossi stato nel tuo angolino avresti fatto una figura migliore.
Senza offesa ovviamente :D
azzzzzzzzzzzz è arrivato un altro ad improvvisarsi professore di lingua
ahahahahhahaa
lo avrebbe scritto Dea OK
ma scritto da te , che a stento distingui una vocale da una consonante fa ridere :p
hahahahahhahahahahahah
quel congiuntivo graffia le orecchie .hahahahahahhahahahahahahahahahahahha
( se tu saresti stato ...o meglio restato )
ma che siete usciti tutti dalla Bocconi ???
@Brauer senza offesa ..torna da dove sei venuto looool , se vuoi dare lezioni d'italiano quantomeno cerca di scrivere correttamente
ahahahahhahahahahahahaha

Ultima modifica:
Ultima modifica:
pure io......
hanno finito tutti il senso dell'umorismo ...:p
hahahahahhahaha
quanto mi diverte flammare la gente insulsa che si da delle arie ...
dai che questa volta faccio il tifo per te ...:p

Ultima modifica:

XIII

Borghese
Non rido perchè mi sembra un pò inopportuno..... è uno dei pochi che ha continuato almeno a metterci la faccia qui dentro (e forse non solo qui), a prescindere dalle situazioni passate che lo possono aver portato a tenere certi comportamenti comunque distanti dal mio pensiero

Non serbo rancori particolari, ho continuato per la mia strada in maniera distaccata e per questo ne vado fiero.....

Sia chiaro che non mi tirerò indietro ad attaccare lui e/o chiunque altro si porrà tra noi e la vittoria finale....a flammare lascio strada a chi è più bravo di me, sperando che la mia punteggiatura e la mia grammatica siano almeno corrette ahahahah

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.