• - -

Movimento per l'aggiornamento

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Non state capendo? Capirete.

Assolvo il povero @Rok90 da tutto questo.

Allora partiamo.

Rok90 dice:
Chiedi approvazione sul .net e poi comincia la procedura sul .it

Chiedo l'approvazione al .net, mi danno l'approvazione.

Rok90 dice, testuale:
"Se hai aperto il thread di presentazione script nel net insieme alla spiegazione sulla sua funzionalità, apri un ticket inviandoci il link alla discussione. I CoMa valuteranno se lo possiamo far inserire come script approvato sul mercato italiano."

Ora il punto è che gli script non li scrivo io, io li vado a prendere DAL .NET. Ok? Perfetto.

La logica impone, la mia perlomeno, che se uno script è già stato approvato nel .net, non debba essere riapprovato sempre nel .net giusto? Li è approvato, c'è il post con scritto approvato, dentro il post spesso addirittura postano il ticket dove un moderatore gli dice che è approvato, direi che siamo a posto per quanto riguarda il .net, no?

Ora, io non vado a riscrivere una guida per lo script se c'è già, giusto?

Posto la guida che è già presente, o no?

Ebbene, ho mandato i primi 3 script, tutti approvati dal .net, di cui due con la spiegazione del .net, il terzo l'ho spiegato io nel ticket con tanto di screen (ed è uno script approvato dal 2013 sul .net)

Questa è stata la risposta


Guerre Tribali - Supporto Clienti2019-01-17 23:31:11
Salve gvfcdc,

Sul forum esterno trova la guida per la richiesta approvazione script.

Distinti Saluti
Scatta83
Supporter Senior di Tribals

Cos'è, un loop infinito?

Posso capire il terzo script, ok, se ci sarà bisogno del post nel .net farò il post percarità, davo per scontato che ai mod servisse una panoramica di quello che faceva (ed è una cosa totalmente innocua, fa dei puri calcoli..) per capire il funzionamento generale.

Ma gli altri due? Ci sono fior di pagine di spiegazione..

Mi auguro sia stato un frantedimento, se no col cazzo che mi sbatto per essere preso in giro :D
 

DeletedUser31411

Ospite
Piccolo aggiornamento per rendere più speditiva la procedura:

nell'aprire un ticket per procedere con l'approvazione su .IT selezionate la categoria "Forum Esterno" senza selezionare un mondo. In seguito provvederò ad aggiornare il thread per la procedura approvazione e chiarire meglio e più dettagliatamente la procedura.

Ringrazio per l'impegno che ci metti. @JayH
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima