• - -

Movimento per l'aggiornamento

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Premessa.

Vorrei citare Ashton

Chiunque sia in grado può cimentarsi nella creazione di thread riguardanti il funzionamento degli script, lo staff si occuperà però di crearne uno con le istruzioni generiche sul funzionamento degli script,che potrà essere migliorato ed aggiornato a seconda delle esigenze, e su richiesta della community;

La community, adesso, sta richiedendo.

Le cose sono due.
O si snelliscono le procedure (vi inviamo sti diamine di script, presi da altri server magari, e ci dite in tempi DECENTI, se sono o meno accettabili), e una volta accettati li aggiungete alla lista.
Oppure, se non avete mezzo sbatti di farlo, chiamate chi dovete chiamare e fate in modo che gli script del .net siano di riflesso accettati anche qui o qualcosa del genere.

Non è pensabile che dopo 4 anni (Ultima modifica alla lista di @Rok90 nel 2015) e dopo continue richieste di una lista script aggiornata, non ci sia stato un minimo miglioramento.

Piccola riflessione

Sempre Ashton

E' fondamentale ricordarvi che lo Staff di Tribals.it non è autorizzato ad approvare nuovi scripts in questo forum, quindi qualunque proposta o modifica per quelli esistenti e non, dovrà essere fatta nel forum di TribalWars.net,raggiungibile a questo indirizzo. (indirizio che btw non porta da nessuna parte)

Rok90 dice invece,

Vi ricordo che non siamo noi a creare gli script ne a fornire l'assistenza su di essi nel caso risultassero non funzionanti. Vi invito a leggere i vari thread messi in evidenza (sottosezione "Sticky Threads") a riguardo in questa medesima sezione. Se trova uno script adeguato alle sue esigenze nel forum di tribalwars .net, può avviare la procedura per l'approvazione dello script su Tribals Italia. Se invece non lo trova, sempre nel forum di tribalwars .net può richiederne la creazione, ma non è detto che lo stesso verrà creato....e in ogni modo dovrà sottostare alla procedura d'approvazione sia nel .net che qui sul .it.

Sarò io, ma le due frasi non mi quadrano..

Cito i Mod/Supporter di cui ricordo, se qualcuno ne conosce altri, li citi qua sotto cortesemente.
@la misteriosa guerriera @strega60 @Rok90 @leonhart89

Chiarezza.
 

DeletedUser31411

Ospite
Riassumendo: nel net c'è l'approvazione generale degli script. Ogni mercato poi può decidere quali, tra gli script approvati sul net, potranno essere usati nel proprio mercato. Non tutti gli script approvati sul net sono approvati anche negli altri mercati. A riguardo leggere il seguente thread: https://forum.tribals.it/index.php?threads/procedura-per-lapprovazione-degli-script.20174/

Tuttavia, l'aggiornamento della lista script già esistente con la sostituzione dei codici non funzionanti con quelli funzionanti è possibile se vengono trovati nel .net. Il team di Tribal Wars non si occupa di creazione ne "riparazione" di codici script.
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
"La community italiana accetterà gli script che sono stati autorizzati nella community del tribalwars.net tranne rare eccezioni specificatamente comunicate."

Quali sono queste eccezioni? @Rok90
 

DeletedUser31411

Ospite
Tutti gli script che non rispettano i punti descritti nel thread sopra menzionato.
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Per cui, se ho capito bene, i moderatori non fanno null'altro se non prendere gli script già presenti sul forum e raggrupparli? @Rok90

Altra domanda, poniamo che io invii uno script e mi venga approvato, il passo successivo quale è, posso postarlo sul forum?
 
Ultima modifica:

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Keep calm

Ti dimentichi che siamo nel .It
Ci vogliono almeno 3 mesi :)
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Buongiorno Moderatori!

Ho tanta voglia di usare questo script, come posso fare?
Sto cercando di capire il procedimento, visto che @Rok90 mi hai reindirizzato ad un post che è la palese traduzione del post presente sul .net, che dice testualmente


  1. Se lo script è stato approvato, verrà dato il permesso di creare un thread in questo forum.
Ma visto che, sempre tu, scrissi questo

Vi ricordo che non siamo noi a creare gli script ne a fornire l'assistenza su di essi nel caso risultassero non funzionanti. Vi invito a leggere i vari thread messi in evidenza (sottosezione "Sticky Threads") a riguardo in questa medesima sezione. Se trova uno script adeguato alle sue esigenze nel forum di tribalwars .net, può avviare la procedura per l'approvazione dello script su Tribals Italia. Se invece non lo trova, sempre nel forum di tribalwars .net può richiederne la creazione, ma non è detto che lo stesso verrà creato....e in ogni modo dovrà sottostare alla procedura d'approvazione sia nel .net che qui sul .it.

Mi trovo bloccato, come lo approvo sul .it?

N.B: Lo script mi servirebbe nel 51, non nel 52 :D

@la misteriosa guerriera @strega60 @Rok90 @leonhart89
@la misteriosa guerriera @strega60 @Rok90 @leonhart89
@la misteriosa guerriera @strega60 @Rok90 @leonhart89

Ps: Qualcuno ogni tanto commenti il post che se no mi becco l'infrazione per multiposting

 
Ultima modifica:

Neutronized

Bracciante
Numero di reazioni
20
E' una battaglia persa in partenza, purtroppo gli script non equivalgono a money, e quindi non si ha tutto questo interesse.Mettiamo caso che l'uso degli script fosse a pagamento, sarebbero aggiornati già da domani. ;)
 

DeletedUser31411

Ospite
Se hai aperto il thread di presentazione script nel net insieme alla spiegazione sulla sua funzionalità, apri un ticket inviandoci il link alla discussione. I CoMa valuteranno se lo possiamo far inserire come script approvato sul mercato italiano.
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Oh bene bene grazie Rok, almeno tu ogni tanto ci provi

Allora il punto è che per ora il mio ragionamento è teorico, voi mi state dicendo (parlo a tutti i moderatori, se ne saltasse fuori qualcun altro sarebbe pure meglio) che nel momento in cui lo script è approvato sul .net e c'è una discussione che ne spiega il funzionamento, devo aprire un ticket qui sul .it inviandovi la discussione così potete capire se accettarlo o meno.

Ha senso.
Mi sembra eccessivamente burocratico, ma perlomeno è una procedura sensata.

Ora il punto è, se io vi posto tutte le discussioni degli script approvati sul .net, i cosiddetti CoMa, muovono il :p e vanno a vedere, o mi lasciano in attesa per mesi? :D

@la misteriosa guerriera @strega60 @Rok90 @leonhart89 @cikketto @scatta83
 
Ultima modifica:

DeletedUser34691

Ospite
Ma su mercsto tedesco ci sono migliaia di script approvati e legali... Ma xk non possiamo usare quei script su. It?
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
I ticket piano piano arrivano!

Visto che la lista non è aggiornata, cercherò di fare una nuova lista "mia", cominciando con uno script per tipo, da postare sul forummone, se poi vuoi aggiornare tu quella vecchia Rok fai pure, ma secondo me sarebbe meglio aprire un nuovo post ^^

Invito chiunque abbia script da far controllare, script che ritiene utili che non sa se sono utilizzabili, script di altri forummoni utili, me li giri che traduco e comincio l'iter di approvazione.

Cortesemente non mandatemi le liste di 250 script, che poi non so ne quali sono quelli funzionanti, ne quali volete davvero :p
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@JayH , complimenti per la dedizione...
Speriamo i tempi di approvazione siano non troppo lunghi ^.^
 

Deleted User - 1023845

Ospite
Speriamo di poter usarli nell 51 piu che altro, ho dei dubbi su questo :)) ...grande jayH complimenti per la tua dedizione...
 
In cima