• - -

Mondo internazionale

DeletedUser41326

Ospite
E comunque aggiungerei la cdv che tocca avere il 90% del mondo, così se una nazione viene distribuita su un continente e non ha nemici, si prende i barbari, li cresce, fulla e va sul fronte

Farei più a segreti a sto punto secondo me..
 

DeletedUser45616

Ospite
cominciando con italia.francia-svizzera-spagna-germania non dovrebbero esserci molti problemi no?
 

DeletedUser35989

Ospite
Problemi di regolamento.

In Germania e svizzera mandano fake con un programma che se ricordo si chiama Workbench che devi salvarti tutti i villaggi metterli nel link e inserire le truppe e poi parte tutto lui tranne l'ok che devi mandare tu(ti apre migliaia di schede) permette di mandare 3000+ attacchi in un paio di minuti e purtroppo si salva nel broswer e non si può togliere se non disinstallandolo e lo ho anche io infatti non posso più giocare nei server italiani o vengo bannato perché uso un qualcosa di illegale. I tedeschi e svizzeri non possono giocare e nemmeno i Francesi che usano anche loro un programma se ricordo. Per fare un torneo internazionale bisognerebbe mettere tutte le regole di tutti gli stati e non solo quelli del .net altrimenti alcuni stati non possono partecipare. Inoltre gli script del .it sono illegali in spagna e viceversa.
 

DeletedUser45616

Ospite
servirebbe una regolamentazione comune per tutti i paesi, ma dovrebbe essere imposta piu dalla inogames, sarebbe molto piu veloce.
Nel .net mi pare che bot per mandare attacchi a una data ora siano legali, giusto per dire quanto possano essere diverse le approvazioni
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001

DeletedUser41326

Ospite
Perché? In una determinata ora tutte le nazioni che giocano sarebbero in svantaggio :)

Per fare una cosa più equa.

Comunque si, andrebbe fatto un regolamento uguale per tutti, rilasciato dalla Innogame. Togliendo anche tutti questi "programmini" anche.
 

DeletedUser

Ospite
la disposizione migliore sarebbe una banalissima funzione a forma di spirale di spessore 5/10 campi
 

DeletedUser46073

Ospite
se fanno questo tipo di W sarebbe il top speriamo prendano in considerazione quest'idea! comunque gran bella idea Killergame ^^
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
Grazie mille per l'appoggio :) se qualcuno potesse dirci se fosse possibile o no ci farebbe un grande favore
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
che bella la proposta che feci, la ripropongo
 
In cima