• - -

GUERRA Mondo HP Inferno vs WhyNOT ( massacro in difesa )

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Per problemi "tecnici" di supporto non posso, ma credimi vorrei.
io non so mai quando ho tempo di giocare ..come fu anche in w68 e in w62 non pianifico nulla entro quando mi dice la testa ...e penso a giocare
se era per me non avrei fatto neanche il founder ,sono stati i Why not a volermi in questo ruolo ,
glie strapossino a tutti mi tocca non dormire piu la notte
,
 
Ultima modifica:

Easy Sweep

Newbie
Numero di reazioni
8
Posso commentare questo post o è diventato il personale per gli insulti a crazy?
al di la che abbia messo un report prima o dopo trovo abbastanza assurdo queste discussioni e non ci trovo niente di sportivo... se volete insultarvi fare una belle sezione sul forum posso anche consigliarvi un bel nome " Gli insulti dei nabbi" ci starebbe molto bene DETTO QUESTO CHIUDO!!!



Ora vorrei commentare il post dato che di commentio non ne ho ancora visti:

WN : Ringraziamento generale per tutta la tribe che si è dimostrata affiatata e disponibile sia nelle ninjate che nel bunker ( scontato dire che senta la tribe non avrei mai potuto ergere un bunker del genere) GRAZIE A TUTTI RAGAZZI <3


IFN :tutti gli attacchi erano ben organizzati e siete arrivati tutti negli stessi secondo complimenti anche a voi mi sono divertito molto e nonostate il risultato spero vi siate diveriti anche voi
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Dite quel che volete ma @Crazy Horse nel bene o nel male infuoca il forummone ad ogni commento o post
nabbo non sei voluto venire nel mondo HP
vedi che mondo ne sta nascendo adesso .
sono certo che adesso un po ti dispiace
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Posso commentare questo post o è diventato il personale per gli insulti a crazy?
al di la che abbia messo un report prima o dopo trovo abbastanza assurdo queste discussioni e non ci trovo niente di sportivo... se volete insultarvi fare una belle sezione sul forum posso anche consigliarvi un bel nome " Gli insulti dei nabbi" ci starebbe molto bene DETTO QUESTO CHIUDO!!!



Ora vorrei commentare il post dato che di commentio non ne ho ancora visti:

WN : Ringraziamento generale per tutta la tribe che si è dimostrata affiatata e disponibile sia nelle ninjate che nel bunker ( scontato dire che senta la tribe non avrei mai potuto ergere un bunker del genere) GRAZIE A TUTTI RAGAZZI <3


IFN :tutti gli attacchi erano ben organizzati e siete arrivati tutti negli stessi secondo complimenti anche a voi mi sono divertito molto e nonostate il risultato spero vi siate diveriti anche voi
Verrò a trovarti come nel 52 stia pronto
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Crazy guarda che se hai ripreso a rispondere al flame hai decine di pagine sull università da recuperare, non deluderci
be almeno ho un pregio , dopo un anno che scrivete solo scemenze in questo forum ..finalmente qualcuno si è deciso a postare una vera difesa nella sala degli eroi ,
non il solito ciarlatanare di cui siete maestri in questo forum ,
appena mi danno la licenza media ...e passo le superiori pensero all'universita
per adesso lascio voi fare i sapientoni di turno in un forum dove oltre lo scrivere cretinate a ripetizione non andate


altra cosa se ancora si andra fuori tema ..questo topic ne chiedero la chiusura
quindi sarebbe cortese che tu e quelle 4 scimmiette che scrivete solo per fare flame
cercaste di attenervi al tema del topic ,
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Dai big @Crazy Horse dopo che ti sei vantato di un muro in 6 ore
Dai merito ai kadum per avertelo fatto in un ora e mezza <3
sei abbastanza aggiornato dei ka.dum, scusa mo fino a poco prima non dicevi che non erano cosa vostra ? di certo anche i supporti erano ka-dum non sia mai
finisce che cominciano ad insinuare che sono una vostra accademia ..
se continui a vantarti dei risultati di una tribu che fino a poco fa misconoscevi lol
ps
per il resto almeno uno glielo abbiamo preso non siamo tornati a bocca asciutta come avete fatto voi con easy lol
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
sei abbastanza aggiornato dei ka.dum, scusa mo fino a poco prima non dicevi che non erano cosa vostra ? di certo anche i supporti erano ka-dum non sia mai
finisce che cominciano ad insinuare che sono una vostra accademia ..
se coninui a vantarti dei risultati di tribu che fino a poco fa misconoscevi lol
No io do solo merito a loro
Tutto qui ,nessuna gemella
Hanno una loro identità
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Una vera difesa? Per aver ninjato qualche nobile e aver retto una 20ina di off?

Capisco che ormai questa sezione venga poco utilizzata, ma adesso aprire topic per aver spostato delle truppe mi sembra esagerato...
qualcuno gli spiega che qesto server e cominciato da 10 giorni xd
e che gia il livello di game e piu alto del normale ,
io purtroppo non so confrontarmi con quelli che hanno il QI di un lombrico ,

@lucifero900 bhioooooo sara come dici tu ma domani vedremo chi e il supporter del giorno un kadum oppure un INF
resta il fatto che a differenza vostra ti ripeto uno glielo abbiamo preso
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
qualcuno gli spiega che qesto server e cominciato da 10 giorni xd
e che gia il livello di game e piu alto del normale ,
io purtroppo non so confrontarmi con quelli con il QI di un lombrico ,

@lucifero900 bhioooooo sara come dici tu ma domani vedremo chi e il supporter del giorno un kadum oppure un INF
resta il fatto che a differenza vostra ti ripeto uno glielo abbiamo preso

Tu per pm mi hai detto che sta mattina ci eravamo fatti piallare
Io ti ho detto che non erano deff nostre
Poi ti ho detto per pm che qui c erano

Come voi avete i vostri osp(edali) noi abbiamo i nostri amici<3
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Tu per pm mi hai detto che sta mattina ci eravamo fatti piallare
Io ti ho detto che non erano deff nostre
Poi ti ho detto per pm che qui c erano

Come voi avete i vostri osp(edali) noi abbiamo i nostri amici<3
adesso li avete saliti di livello ,da che non li conoscevate adesso sono diventati amici ,
lol
domani si scoprira che sono tutti imparentati con qualche IFN xd
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ahahahahha un gergo dai su…sei puntiglioso :ROFLMAO:
in effetti sono puntiglioso specialmente se prima dici una cosa e adesso ne affermi un altra del tutto incoerente con le tue precedenti affermazioni
deciti sono alleati ..sono amici ...non li conoscete sono vostra accademia ,
chi sarebbero visto che li supportate e vi tengono azzurri in mappa ?

@dollaro95 ma il villaggio perso di zompa questa mattina ..te lo sei gia dimenticato ??
due attaccati uno preso ,
un meme per quei fenomeni che si sono spalmati senza cavare un ragno dal buco quando lo fai ?
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima