- Numero di reazioni
- 2.698
Velocità di gioco | 1.4 |
Velocità delle unità | 0.6 |
Demolisci edifici | Attivo |
Morale | Attivo, basato sul tempo illimitato |
Millisecondi | Attachi e supporti 100ms |
Limite di finte | 1% dei punti villaggio |
Sistema di ricerca | Semplici |
Chiesa | Disattivata |
Torre di Guardia | Disattivata |
Risultati | Attivo |
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo | Attivo fino a 2000 punti |
Villaggi barbari/player | 2 barbari a giocatore |
Villaggi bonus | Abilitati, metà dei barbari sarà bonus |
Tempo per annullare gli attacchi | 10 minuti |
Tempo per annullare i trasporti | 5 minuti |
Bonus notturno | 00-08 |
Protezione da attacchi per principianti | 3 giorni |
Rapporto max. attacco (attaccante : difensore) | 1:30 per i primi 40 giorni |
Bandiere | Attive |
Bottini | Attivi con Rovistamento |
Roccaforte | Disattivata |
Arcieri | Attivo |
Sistema esploratori | Gli esploratori possono riferire sulle truppe, edifici, risorse e unità esterne. |
Paladino | Disattivato |
Milizia | Attiva |
Acquistato utilizzando | Monete |
Distanza massima di viaggio per il nobile | 100 |
Lealtà diminuita a causa del nobile | 35-40 |
Aumento della lealtà per ora | 1 |
Limite di membri per tribù | 25 | |
Capacità di attaccare i membri della tribù |
| |
Livelli tribù | Attivo | |
Account Sitting | Attivo | |
Restrizioni account sitting | Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 20 giorni negli ultimi 50 giorni. | |
Commercio libero | Disattivato, puoi inviare risorse liberamente ai compagni di tribù solo 30 giorni dopo l'inizio del mondo | |
Supporto al di fuori della tribù | Disattivato | |
Possibilità di scelta del punto cardinale | Attivo | |
Condizioni di vittoria | Dominio, 45% mantenuto per 70 giorni | |
CONFIGURAZIONI SPECIALI | Manager da 2 villaggi |