• - -

mondo 71

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Ma sto mondo con ste impostazioni secondo voi ha senso? hanno fatto un mondo solo per gli shopponi, in 24h villi da 3k xD
ma riflettere un pò di piu' quando si mettono certe impo? xD
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Certo e la Community le ha votate.
Si è perso i vari sondaggi?
Ok, ma evidentemente la Community non è in grado di scegliere delle impostazioni e quì dovreste entrare in gioco voi dello staff per non far succedere certe cafonate xD

Avete creato un World dove al primo giorno chi shoppa ha già accademia, basta usare qualche dimezza e comprare qualche risorsa, nelle impostazioni degli altri w shoppare aiutava ma dovevi metterti nel mercato a caricare la pagina ogni secondo per shoppare, dovevi rovistare ogni tot farmare ogni tot invece quì basta aprire il mercato e trovi le risorse, avete avvantaggiato chi shoppa e penalizzato chi non fa uso di PP, è un no sense.
Il papà(in questo caso lo staff) corregge gli errori che fanno i figli, bene in questo W non ne siete stati assolutamente in grado, basta loggare per farsi un idea.

Beh insomma, vedo che il giocatore in prima posizione ha poco più di 2k pt, il secondo 1,8k e il terzo meno di 900.
Dove li ha visti tutti questi villi da 3k?
Il problema è che, già oggi chi fa uso di PP lo puo' portare anche a 5k il villo, questo è un w pay to win.
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Ok, ma evidentemente la Community non è in grado di scegliere delle impostazioni e quì dovreste entrare in gioco voi dello staff per non far succedere certe cafonate xD

Avete creato un World dove al primo giorno chi shoppa ha già accademia, basta usare qualche dimezza e comprare qualche risorsa, nelle impostazioni degli altri w shoppare aiutava ma dovevi metterti nel mercato a caricare la pagina ogni secondo per shoppare, dovevi rovistare ogni tot farmare ogni tot invece quì basta aprire il mercato e trovi le risorse, avete avvantaggiato chi shoppa e penalizzato chi non fa uso di PP, è un no sense.
Il papà(in questo caso lo staff) corregge gli errori che fanno i figli, bene in questo W non ne siete stati assolutamente in grado, basta loggare per farsi un idea.


Il problema è che, già oggi chi fa uso di PP lo puo' portare anche a 5k il villo, questo è un w pay to win.

In realtà questo puoi farlo in qualsiasi W, semplicemente c'è poca gente che sta shoppando e gli stock sono belli pieni, quindi quei 2-3 account che vogliono shoppare possono farlo senza competizione.

EDIT: per di più con le risorse X4 non ha praticamente senso shoppare :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Alla fine I mercanti spendono i pp guadagnati, altri hanno occasione di vendere e altri ancora di comprare. Se c'era la possibilità di farmare cambiava poco. Ci sono stati server "normali" dove dopo il quinto giorno, a scadenza della protezione, c'era già chi aveva il secondo villo.
Senza farm rimane diversa l'impostazione di gioco rispetto alle solite abitudini. Secondo me non è così male.
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
In realtà questo puoi farlo in qualsiasi W, semplicemente c'è poca gente che sta shoppando e gli stock sono belli pieni, quindi quei 2-3 account che vogliono shoppare possono farlo senza competizione.

EDIT: per di più con le risorse X4 non ha praticamente senso shoppare :ROFLMAO:
serio? puoi farlo in qualsiasi w? vorrei vedere come fai, io non ne sono capace e credo che sono capace di shoppare e lo sai pure tu.
se tu avessi impegnato i pp nel 70 qui nel 71 gia a fine prenotazione avresti avuto 10 villaggi! non ha senso shoppare ma chi lo fa ha troppo vantaggio, un vantaggio che nessuno riesce a recuperare se non si shoppa!

Alla fine I mercanti spendono i pp guadagnati, altri hanno occasione di vendere e altri ancora di comprare. Se c'era la possibilità di farmare cambiava poco. Ci sono stati server "normali" dove dopo il quinto giorno, a scadenza della protezione, c'era già chi aveva il secondo villo.
Senza farm rimane diversa l'impostazione di gioco rispetto alle solite abitudini. Secondo me non è così male.
eh dopo il quinto, quì dopo il 5 giorno ne avranno tanti di villaggi!


risorse w127 con 3635 players
Total resources:
  • 2.577.057
  • 2.869.237
  • 1.993.468

risorse w71 con 1229 players:
Risorse totali:
  • 2.684.038
  • 2.707.708
  • 2.415.822

si nota che chi vuol shoppare ha a disposizione nove volte le risorse confronto al net!

bah sarò io stupido ma per me questo è un w pay to win e non dovrebbero esistere w del genere ne tantomeno proposti!
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Piccolo appunto: ci sono più di 2k villaggi con il magazzino pieno
si ma almeno devi avere lo sbatti di farmarli, così non hai sbatti basta aprire il mercato, forse non si è capito cosa voglio dire xD


edit: mi sembrava parlava del net( i barbari ci stanno pure li quindi non c'è molta differenza) xD


cmq il w è iniziato ma spero seriamente che non siano mai piu' proposte cose del genere :p
 
Ultima modifica:

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.661
si ma almeno devi avere lo sbatti di farmarli
È proprio questo il punto.. L'obiettivo era quello di creare un Mondo che desse pochi problemi durante l'estate.


edit: mi sembrava parlava del net( i barbari ci stanno pure li quindi non c'è molta differenza)
Si, ma non ha senso confrontare il 71 con il 127 perché in quel mondo i barbari si possono farmare.. Basta leggere le configurazioni: https://forum.tribalwars.net/index.php?threads/start-of-world-127.288782/#post-7150980



cmq il w è iniziato ma spero seriamente che non siano mai piu' proposte cose del genere
I mondi No Haul sono stati proposti in altre Community di tanto in tanto.
Ad alcuni piacciono mentre ad altri no: qualora questa modalità non dovesse essere apprezzata eviteremo di riproporli, ovviamente
:)
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
serio? puoi farlo in qualsiasi w? vorrei vedere come fai, io non ne sono capace e credo che sono capace di shoppare e lo sai pure tu.

Se in 70 avessero shoppato tutti poco come in questo mondo ce l'avrei fatta. Ma come chiunque altro. Semplicemente il fatto che gli stock siano pieni sottolinea come pochissime persone stiano (a ragion veduta essendo X4 produzione risorse e no haul) shoppando.
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Se in 70 avessero shoppato tutti poco come in questo mondo ce l'avrei fatta. Ma come chiunque altro. Semplicemente il fatto che gli stock siano pieni sottolinea come pochissime persone stiano (a ragion veduta essendo X4 produzione risorse e no haul) shoppando.
non so se mi palleggi xD ma in un w normale nemmeno ci sono le risorse in 1 continente per portare un villo a 2/3k in un giorno, nemmeno si riesce a creare un mercato decente per vendere xD non puoi paragonare un w normale con questo, quì ci sta uno sprint mai visto in nessun mondo da me giocato se non un classic xD


edit: ma comunque si vedrà col tempo se avrò ragione o meno :)
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
non so se mi palleggi xD ma in un w normale nemmeno ci sono le risorse in 1 continente per portare un villo a 2/3k in un giorno, nemmeno si riesce a creare un mercato decente per vendere xD non puoi paragonare un w normale con questo, quì ci sta uno sprint mai visto in nessun mondo da me giocato se non un classic xD


edit: ma comunque si vedrà col tempo se avrò ragione o meno :)

Si perchè qui nessuno compra, sai come funziona il mercato no? ahahha
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Si perchè qui nessuno compra, sai come funziona il mercato no? ahahha
se intendi che un intero k vende e compri solo tu si allora forse arriviamo alle risorse che ci sono in questo w, altrimenti nemmeno ci avviciniamo ma minimanete, ma ricordi quanto produce una miniera allo start nel 70? qui già al primo giorno siamo ad una produzione oraria di 1000. quindi non capisco come in un w normale possano esserci le stesse risorse, continuo a pensare che mi palleggi xD
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Guarda che ti sbagli. Giustamente vedi solo 24h, guarda in un ottica più ampia; non puoi saccheggiare villi, le risorse che vanno così serviranno per rifare le truppe, le monete, i nobili e i villi. Non hai mai un tornaconto con risorse che saccheggi da rossi, marroni o grigi.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
se intendi che un intero k vende e compri solo tu si allora forse arriviamo alle risorse che ci sono in questo w, altrimenti nemmeno ci avviciniamo ma minimanete, ma ricordi quanto produce una miniera allo start nel 70? qui già al primo giorno siamo ad una produzione oraria di 1000. quindi non capisco come in un w normale possano esserci le stesse risorse, continuo a pensare che mi palleggi xD

Produzione risorse X4 compensano la mancanza di farming e rovistamento. Shoppare è un "di più" che si può benissimo evitare. Non ti sto palleggiando, sto cercando di capire perchè secondo te lo shopping delle risorse possa considerarsi più vantaggioso di qualsiasi altro w e sinceramente, da cio che scrivi, continuo a non capirlo.
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Produzione risorse X4 compensano la mancanza di farming e rovistamento. Shoppare è un "di più" che si può benissimo evitare. Non ti sto palleggiando, sto cercando di capire perchè secondo te lo shopping delle risorse possa considerarsi più vantaggioso di qualsiasi altro w e sinceramente, da cio che scrivi, continuo a non capirlo.
Se io compro oggi 100k risorse, un player normale non avrà modo di recuperare queste 100k di risorse se non farmare e rovistare a lungo termine, ma se questi due vanno a mancare il player che non shoppa come fa ad avere più risorse? Le produzioni mine produrranno sia da me che shoppo che da te che non shoppi quindi shoppando hai un maggiore vantaggio perché le risorse che hai avanti rimarranno per sempre avanti.
Se lo shoppone non rovista/farma per 1 giorno, io che non shoppo riesco a recuperarli 1 giorno e nel lungo periodo allora si andrà a colmare il gap, ma così facendo non c'è modo di colmarlo se non shoppando.
In più qui è un x4 quindi io che shoppo e vado subito all accademia e prendo 10 villi grigi avrò un vantaggio che nessuno potrà recuperare.
Spero che ora hai capito perché qui lo shop aiuta molto di più
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
I mondi No Haul sono stati proposti in altre Community di tanto in tanto.
Ad alcuni piacciono mentre ad altri no: qualora questa modalità non dovesse essere apprezzata eviteremo di riproporli, ovviamente
:)

No vi prego l'unica cosa buona degli ultimi tempi
 
In cima