• - -

mondo 71

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.976
Ma la domanda è tu chi sei? :eek:
Su torna a cuccia bobbi :*

sveglia gogè, leggi le impostazioni, appena lo avrai fatto torna qui che ti diamo un coppino come sveglia mammocci
 

blackeagle

Artigiano
Numero di reazioni
51
Come in tutti i W ci sono sia i mercanti (come sto facendo io) che gli shopponi.
la differenza fondamentale è che in altri W per poter avere risorse da vendere dovevo sbattermi parecchio per farmare e per rovistare
Qui senza farming e rovistamento non mi debbo neppure preoccupare di fare truppe e quindi uso le risorse per potenziare le mine che a 4x producono tantissimo e di conseguenza ho anche tante risorse da mettere in vendita al mercato del premium (il mio caso è assimilabile ai mercanti come me).
Di conseguenza anche gli shopponi hanno a disposizione tante risorse da comprare e sicuramente a fine del periodo di protezione avranno a disposizione i nobili.
è un male? non penso ... non è diverso dal solito anzi è più probabile che i player con i nobili non siano casi isolati ma siano in tanti gli shopponi che fra pochi giorni avranno più di un villaggio e quindi il mondo sarà più equilibrato di tanti altri.
Purtroppo in tutti i mondi gli shopponi sono sempre avvantaggiati rispetto a quelli che vogliono giocare spendendo "poco" ma ovviamente a chi gestisce il gioco interessa guadagnare e quindi rassegniamoci giocando (seriamente) un mondo da shoppone e 10 da mercante così spendendo "poco" possiamo ogni tanto essere competitivi
 

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
Certo e la Community le ha votate.
Si è perso i vari sondaggi?



Beh insomma, vedo che il giocatore in prima posizione ha poco più di 2k pt, il secondo 1,8k e il terzo meno di 900.
Dove li ha visti tutti questi villi da 3k?
i sondaggi shopp, e si i player veri se li perdono CC
 
In cima