• - -

(Mondo 70) The Big Red Machine

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Manca solo il delete dei DCV dal classic e posso morire felice

Guarda se non deletiamo muoio ugualmente, Quindi o felice o triste è una situazione win-win
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
ciccina se non mi starti il 70 per solidarieta' passo anche io :giggle: :giggle: :giggle: .

Non dire assurdità iena dobbiamo startare di nuovo a fianco... sei pronto a passare un paio di mesi con giusto qualche ora di sonno giornaliera?
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Non dire assurdità iena dobbiamo startare di nuovo a fianco... sei pronto a passare un paio di mesi con giusto qualche ora di sonno giornaliera?


Ahime mi tocchera' davvero fare questo sforzo,maledetto Cavani,i tbrm d' inverno fanno i raduni e d'estate se ne vanno al mare e questo vuole startare il 70 ???
Che botta da discotecaaaaa
 

*Kronus*

Scudiero
Numero di reazioni
18
Cavani is back annuncia ufficialmente lo start del w 70,
be ! cosa dire... sono un po arrugginito, e da troppo tempo che non gioco ma da vecchio compagno tbrm credo di poter fare questo sforzo tranquillamente. Sperò di trovare nuovi compagni ma soprattuto i vecchi.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Non so se sei/siete seri ma io ho sempre piacere come in real, di fare nuove conoscenze e creare anche nuovi gruppi affiatati, quindi se volete ci sarei davvero. Ah, come già penso abbiate capito, io non shoppo quindi non so se siete davvero convinti :D

Entrare è facile, basta essere in zona di solito

Meglio al bordo che tbrm

Per ora hai esperienza solo di una delle due cose
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Definisci botte da discoteca
image.psd(2).jpg
 
Ultima modifica:

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Entrare è facile, basta essere in zona di solito



Per ora hai esperienza solo di una delle due cose
Fai meno il cavallo che se stai nei tbrm è grazie agli altri non perchè ci sei tu.. nel 67 stai ancora a 100k pt.. cosè hanno finito di passarti i ricicli? Ahahah

Ps: mai stato bordomappato da un TBRM uno vero intendo non uno come te messo li per caso
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Fai meno il cavallo che se stai nei tbrm è grazie agli altri non perchè ci sei tu.. nel 67 stai ancora a 100k pt.. cosè hanno finito di passarti i ricicli? Ahahah

Ps: mai stato bordomappato da un TBRM uno vero intendo non uno come te messo li per caso
Qua sento un po' di rosik da qualcuno che ha preso botte da orbi ogni w che ha giocato lol
 

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Qua sento un po' di rosik da qualcuno che ha preso botte da orbi ogni w che ha giocato lol
Mega104 un nome una garanzia, si ne ho prese tante come te del resto, non vedo nessuna targhetta nel tuo profilo :(

Tu Igneel prendi poco per il culo, che stai in una tribù che non conta nulla, solo i migliori entreranno nei tbrm per aver la targhetta. Rimasti
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Fai meno il cavallo che se stai nei tbrm è grazie agli altri non perchè ci sei tu.. nel 67 stai ancora a 100k pt.. cosè hanno finito di passarti i ricicli? Ahahah

Ps: mai stato bordomappato da un TBRM uno vero intendo non uno come te messo li per caso

Sono stato smascherato :cry:
 
In cima