• - -

mondo 68 andamento

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
questo perche lo dici tu e la tua combriccola ?
l'ultima volta che parlavate cosi ,non mi sembra che vi sia andata troppo bene :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
la voglia di rifasi c'è e sta benissimo :trolltw:
ma il rosicare a caso dai. ...capisco che è anche il tema del topic :cool:
e ti senti di restarci :trolltw:i

Ahaha.. macchè combriccola.. a sto giro fortunatamente non ho ne figli ne figliastri e quindi me ne sto fuori da giochi.
Farmo e accodo, sperando di mangiare il panettone e accorciare così un po l'inverno.
Non rosicavo quando ci tenevo, figurati ora.
Però noto con piacere che tu continui a fare l'unica cosa che sai fare, e cioè il dividi et impera.. e quindi ok.. nessuna nuova, buona nuova.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
ma cavolo sei un politico te :)?? de tutto sto disorso mi tiri fuori solo sta cosa.
ma come detto sopra quello che mi ha influenzato di più era la nap, che per me non era comprensibile, tutto qui!
semmai c'è stato un'errore in ogni caso è sempre mio, perche alla fine faccio cmq di testa mia per ste cose!

detto questo io cmq non sono dispiaciuto che è un w complicato per noi e che magari sulla mappa siamo un po svantaggiati, a me piacciono i w difficili! e chiunque abbia mai giocato con me lo può confermare

Concordo in pieno col tuo post precedente a questo, dove secondo me hai analizzato in maniera corretta e super partes l'andamento "politico/diplomatico" del world.

Non concordo quando dici che magari siamo un pò svantaggiati: se prendiamo per buone le diplomazie citate da crazy nel primo post del thread in questo momento il vostro asse conta 722 villaggi e il nostro 673. Per quanto riguarda la posizione dei due schieramenti è praticamente identica; entrambi gli assi hanno una spina nel fianco.

Per concludere quelli in svantaggio siamo noi.

Detto ciò, penso e spero che sarà un bel world, i presupposti ci sono
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
e prendiamo per buone le diplomazie citate da crazy nel primo post del thread in questo momento il vostro asse conta 722 villaggi e il nostro 673.
infatti non è tutto prendere per buono , c'è scritto anche mercantelli ed inciuci vari , e per amissione del founder SPQR sembra che anche loro siano diventati una vostra scatola ricicli ,
adesso arrivera @nuvolari a smentirmi che non si coordina con loro per barbari e villaggi ,
con tutto che il caro founder spqr mi ha confermato la cosa ,
mancano tribu che non ho voluto citare perche di facciata sono mercanti , come i rohan , ma non mi sembra che tutti lo siano mercanti od i TILT ed UNNI che mi sembrano essere lasciati tranquilli nel vostro continente e che danno " l'impressione "anche loro di essere prossimi al vostro riciclo/inglobamento
qualche conticino piu accurato del vero numero di villaggi lo si fara piu avanti ,
quando avrete finito di riciclare tutte queste tribu con cui vi state inciuciando ,
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Hai dimenticato i CT, CS, CM etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc... Ah no quelli sono villi vostri
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Hai dimenticato i CT, CS, CM etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc... Ah no quelli sono villi vostri
gli CS non esiste nessun rapporto con nazgul ,
gli CM sono mercanti come rohan d'altronde

gli CT hai sbagliato server non giocano il w68.. come CS ..:trolltw:nessun rapporto

è appena cominciata la gara a chi la spara piu grossa !!
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Ah non stavamo giocando a chi dice più minchiate?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ultima modifica:

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
423
Vabbeh molto easy piallati, prossimi? Btw cerco tribu, sono scarso pushatemi
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Dai che pure questo te lo porti a casa mass !!!

Io guardando la mappa non sarei così tranquillo fossi nei nazgul. Sono la miglior tribe del world e col posizionamento mi pare gli sia andata discretamente bene contando che era casuale però lì a Nord-Ovest si sono presi alleati una tribe dove ci sono un paio di player discreti immersi in un mare di gente palesemente inadatta. Tutto questo amplificato dal fatto che non sono esattamente contigui in mappa.
NoTag e Wan non sono certo due corazzate però di sicuro sono rognose e non mollano mai.
Sono i Naz così tanto sopra da gestire il Nord e riuscire a spingere adeguatamente? Riusciranno a creare un'incudine per il loro martello? Ne hanno potenzialemente le capacità, ma non è così scontato accada.
Si gioca tutto a chi viene arato prima tra WaN/Buc e la tribe di Nord Ovest.


Il world è potenzialmente molto equilibrato. Io gioco i miei 2 cent sul fatto che i WaN resisteranno e cederà prima il Nord. siamo 55% / 45% se devo dare in percentuale.
Lieto di venire eventualmente smentito dai fatti.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.605
Io guardando la mappa non sarei così tranquillo fossi nei nazgul. Sono la miglior tribe del world e col posizionamento mi pare gli sia andata discretamente bene contando che era casuale però lì a Nord-Ovest si sono presi alleati una tribe dove ci sono un paio di player discreti immersi in un mare di gente palesemente inadatta. Tutto questo amplificato dal fatto che non sono esattamente contigui in mappa.
NoTag e Wan non sono certo due corazzate però di sicuro sono rognose e non mollano mai.
Sono i Naz così tanto sopra da gestire il Nord e riuscire a spingere adeguatamente? Riusciranno a creare un'incudine per il loro martello? Ne hanno potenzialemente le capacità, ma non è così scontato accada.
Si gioca tutto a chi viene arato prima tra WaN/Buc e la tribe di Nord Ovest.


Il world è potenzialmente molto equilibrato. Io gioco i miei 2 cent sul fatto che i WaN resisteranno e cederà prima il Nord. siamo 55% / 45% se devo dare in percentuale.
Lieto di venire eventualmente smentito dai fatti.

c'è una cosa che non sai:
 

Allegati

  • meme 1.jpeg
    meme 1.jpeg
    52,3 KB · Visite: 78

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730

per cosa ..?
NoTag e Wan non sono certo due corazzate però di sicuro sono rognose e non mollano mai.

tutto giusto eccetto in questo punto ,
la storia almeno a me ha insegnato , che quando la barca affonda o è sul vacillare i primi a mollare sono proprio i no tag ,
cosa che non vale per i wan , li ho visti gia in altri mondi essere stati mollati , dagli allora delix , continuare da soli a testa bassa ,
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@Ray 20 la visione del w non fa una piega

Unico problema è che a nord ovest è già iniziata una campagna di reclutamento No tag.
Che per carità tutto è lecito ma la domanda è…
Tutto questo è veramente necessario?
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
vabe ognuno può recluta chi vuole , se la cosa era necessaria? direi di no, visto che li ci sono i WAN, e che probabilmente ostacolano la loro espansione verso il Nord dove ora c'è tutta quella carne da macello lasciata dai cari e grandi Founder Impero di Mattias e God is dead :)!

vabe quando parlavo qc giorno fa che siamo un po svantaggiati, mi riferivo a questo, avevo già visti movimenti strani e qc che non rispondeva ai pm :)

cmq si siamo rimasti senza alleati ahahh, gioco da 10 anni e sapevo che non erano tutto sto granché i nostri alleati, ma mai avrei pensato che non duravano neanche 1mese !

cmq se adesso qc pensa che so depresso e che metteremo subito grigio, aime resterà deluso!!!! ci proveremo lo stesso come ieri, anche da solo se necessario :), come ieri ahahahh magari con un esito un po migliore di ieri per me ahahahha!

complimenti per tutte quelle dif di ieri!!!! ma avendo visto tutto le dif in viaggio verso il primo villo preso non ho potuto resistere alla tentazione! e un complimento anche a il replicante, mi rendo conto che è soprattutto grazie a lui che avete salvato il villo, magari fosse stato cosi attivo quando era ancora alleato ;)

cmq visto che ormai sti giorni si so chiariti alcune cose pregherei di rettificare quella grafica dei villi dei vari asse mettendo solo noi da una insieme ai nostri alleati CM e CS :) e tutto il resto dall'altra! grazie, credo che qc cosa è cambiato nei numeri!

cmq come già detto prima non mi lamento perché ognuno può fa come vuole! e come detto a me stanno bene i singoli player che per paraculite passano da na tribe all'altra, ma quando lo fa un founder, insomma , lo trovo disgustoso! che poi entrambi i founder non hanno neanche avuto la decenza almeno di scrivermi un pm nell'uno e di rispondermi nell'altro caso lo trovo vomitevole!

è ovvio che adesso sarà guerra totale :)!!, anche perché quel furbetto di Raggasonico ieri se ne è approfittato, con le mie truppe un po sottotono, per fregarmi il premio di rovistatore del giorno!

niente ragazzi, nessuna tragedia, si continua a gioca!
buona domenica! e buon w!
 
In cima