• - -

Mondo 59

Deleted User - 848878110

Ospite
Buongiorno,

sono un vecchio player di tribals che ha giocato mondo 2, 10, 20, 22, e chi se li ricorda, ma sicuramente ora sono anche sul 59 dopo più di 5 anni di inattività e più di 10 anni di esperienza.

Ho iniziato una settimana fa a re-approcciare il game e apprezzare tutti i cambiamenti, ho dunque fondato una tribù chiamata Love4Life (L4L) sul mondo 59 attiva nel Continente 44 ai bordi del mondo. Attualmente siamo più di 25 membri tutti raggruppati al bordo ma ci sono già player molto stabili e con tribù consolidate al centro del W. Mi chiedevo se qualcuno aveva voglia di darmi una mano nella creazione di questa tribù per il momento, ci servirebbero player con supporto amministrativo per forum, diplomazia e reclutamento.

Se siete interessati contattatemi per PM sul mondo 59 con il nome pagaN della tribù (L4L).
Cordialmente,
pagaN
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Io ti consiglierei di aspettare il 60 che dovrebbe aprire tra 2 settimane se vuoi cominciare un nuovo progetto
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Se (come mi sembra di capire) vuoi provare a giocare a un livello medio-alto anche io ti consiglierei di giocare il 60 o ancor meglio il 61, in modo sia da abituarti un po' ai cambiamenti del gioco (che sono stati sostanziali) sia in modo da poter farmare qualche k di pp (specialmente se non hai intenzione di comprarne)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Se (come mi sembra di capire) vuoi provare a giocare a un livello medio-alto anche io ti consiglierei di giocare il 60 o ancor meglio il 61, in modo sia da abituarti un po' ai cambiamenti del gioco (che sono stati sostanziali) sia in modo da poter farmare qualche k di pp (specialmente se non hai intenzione di comprarne)
Prenderà una bella paga in quel k, ma almeno qui puo' iniziare a formare la tribù e conoscere i player da portare sul 60
 

Deleted User - 1085827

Ospite
Ho notato l'ultima volta che ho giocato a Tribals era il mondo 3
 

Deleted User - 1091971

Ospite
Se fossi nato brutto di Stasenzapensieri non non ne avreste mai sentito parlare
 
In cima