• - -

Mondo 2 zomg! (leggi prima di postare)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Sì, un sacco di persone sono entusiasti dell`uscitra del Mondo 2. Noi tutti vogliamo sapere quando esso avrà inizio. Noi tutti vogliamo sapere quali saranno le sue impostazioni. Siamo tutti nella stessa barca. Siamo in attesa. Invariabilmente, le persone chiedono di più e più su di esso e la risposta sarà sempre la stessa fino a quando non vi sara` una formale comunicazione, in tal caso, sarà evidente che non ci sara` bisogno di chiedere. Quindi, per favore, fermatevi a chiedere approposito del Mondo 2. Molto probabilmente ci sarà un post su annunci su di esso e vi sarà probabilmente un messaggio sulla prima pagina del gioco: Tribalwars. Ci potrebbe essere anche un post in discussioni. Inoltre, si prega di non pubblicizzare tribù in programma fino quando non sara` almeno annunciato il mondo in questione. Non vogliamo che il forum generale stipato di gente che pianifica con un mese in anticipo la propria tribu`. Se si desidera programmare la vostra tribù in privato, ok va bene, ma vi prego di non farlo nelle sezioni non adatte perche` senno` ci troveremmo sommersi di spam :)
 

DeletedUser

Ospite
Ci sono i moderatori in questo forum e ci sono già avvertimenti su questa cosa... non c'è bisogno di un portavoce del popolo :D
Ma forse tra i membri dello staff mi è sfuggito il tuo nome :D
 

DeletedUser

Ospite
chissà perché, aprendo questo topic, mi aspettavo le solite considerazioni sul mondo due.. e in effetti, a modo suo, è esattamente quello che ho trovato. -.-''
 

DeletedUser

Ospite
Già...
Che due pal*e co questo w2...
...sentite ragazzi... stavo pensando che quando aprirà il w6 potremmo...
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Chiunque d'ora in avanti farà una domanda sull'apertura del mondo 2 verrà reindirizzato qui.
Le spiegazioni sono più che esurienti
Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima