• - -

Modifiche al cambio del premium

DeletedUser47152

Ospite
È una cavolata. Perché se in tre shariamo solo uno può mettere i pp. A dir poco stupido
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
È una cavolata. Perché se in tre shariamo solo uno può mettere i pp. A dir poco stupido

Semplice non sharate e giocate ognuno nei propri account come un tempo. Questa nuova aggiunta evita pure che la gente compra villi/account per pp (anche se non è mai stato confermato ma va beh lol). Quindi edit by team: linguaggio inappropriato si gioca molto meglio così perchè adesso solo in natura si possono fare ste cose ahah.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
E si torna a rubare la carta di credito del papi.

La verità è un’altra....ovviamente non ci saranno modifiche su un eventuale prezzo più agevole del premium. Anzi, anzi va a finire che aumenterà, visto che ci sarà una richiesta maggiore

Se fosse una strategia per indurre i player a giocare nei propri account senza share potrei anche essere contento, ma qui è solo una questione di money.

Almeno ci saranno più barbari per ogni account che starta?
 

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
Questo provvedimento è soltanto un tampone ad una emorragia di portata molto più ampia. Per "garantire un gioco corretto a tutti noi" non è sufficiente stroncare il trasferimento di pp derivanti da cambio del premium.

Andrebbe fatta chiarezza sugli script approvati ed utilizzabili, dei quali da anni vi siete disinteressati nonostante continue sollecitazioni. Andrebbe introdotto uno strumento più efficace per la protezione bot, dal momento che quello esistente viene bypassato sotto il vostro naso con irrisoria facilità da gran parte dei giocatori. Andrebbero prese in considerazione con maggiore serietà le segnalazioni, ove pertinenti e fondate, e andrebbero presi provvedimenti più seri ai danni dei trasgressori (i ban sono diventati una favola di quartiere). Andrebbero fatte una miriade di cose, ma qualsiasi rettifica di sistema sarà vana se non verranno intensificati e irrigiditi i controlli sul rispetto delle regole.

Se questa modifica resterà un'oasi nel deserto, servirà solo a rimpicciolire ulteriormente i mondi più di quanto non lo siano già. Se verrà affiancata da una serie di altri provvedimenti che riformeranno, rinnoveranno e miglioreranno il gioco e la community, allora un giorno vi ringrazieremo, forse.
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Ma secondo te si sporcano le mani a lavorare come dici tu senza neanche 1€ di stipendio? Ma se mi hanno censurato sopra la parola sticazzi di che stiamo parlando? Poi possibilmente ora i nostri 2 commenti "insultano" lo staff e becco un altro avvertimento se non ban ahaha. Quando uno ha un vocabolario sensibile dovrebbe aggiornarsi o mettersi da parte ma sticazzi veramente.

Il fatto è che qui nel server italiano le cose non interessano a nessuno. Arrivano le novità/notizie dalla casa produttrice che possibilmente ascolta i server che contano e non quelli satelliti (il nostro giustamente è diventato satellite), e quindi niente (per non dire sticazzi va bene?). A noi arrivano le decisioni che arrivano da terzi e le nostre problematiche non vengono giustamente prese in considerazione (non raccontiamoci cazzate dei ticket scala gerarchica ecc (chissà se viene censurata pure questa parola)). Possibilmente le problematiche che ci sono in questi server in altri non ci sono e giustamente se ne fregano di modificare il regolamento di un server X (immagino tutti devono avere lo stesso stampo questo lo dico per una cosa che penso e non che sò di certo), e lo staff "giustamente" chiude 2 occhi e/o non riesce come vuole a risolvere come si deve qualcosa che non va. Per far cambiare qualcosa la gente dovrebbe smettere del tutto di giocare, ma questa è un'utopia quindi ci prendiamo quello che ci danno. Io ad esempio non ho mai dato 1€ a questo server e mai lo darò.

ps. nel dubbio mi salvo il messaggio se cancellata lo rimetto se mi bannate fatelo per più tempo che poi possibilmente mi dimentico di rimetterlo.
 
Ultima modifica:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
...Andrebbero prese in considerazione con maggiore serietà le segnalazioni, ove pertinenti e fondate, e andrebbero presi provvedimenti più seri ai danni dei trasgressori...
ormai faccio il copia ed incolla dei tickets di players segnalati per il PALESE e REITERATO uso di metodi a dir poco illegali.
 
Numero di reazioni
5.161

DeletedUser579

Ospite
Probabilmente non è neanche la sezione giusta, ma vabbè.
Ma la butto li, se anziché concentrarvi su ste cose del cambio del premium (cosa abbastanza ridicola) vi concentraste un po di più sul bannare in modo serio chi usa script illegali? Tipo i bot per comprare risorse al mercato, giusto per fare un esempio.
è abbacinante il completo NULLA che fate nei confronti di chi li usa. E basta stare 5 minuti al mercato per vedere che vengono usati bot.
@Ashton
 

DeletedUser48010

Ospite
si infatti, al posto di bloccare i pp dovreste bloccare i bot, cosi facendo ancora meno persone si inscriveranno ai mondi successivi, e chi usa i bot continuerà ad usarli per comprare le risorse al mercato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Invece di andare avanti stiamo tornando indietro ...
 

DeletedUser34960

Ospite
Per me è una modifica sensata
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima