• - -

Modifiche Account Manager

AlFaRaBe

Bracciante
Numero di reazioni
34
Buongiorno,

Avrei due richieste da sottoporre:

1) Sarebbe possibile o meglio realizzabile proporre una piccola estensione dell'account manager per le coniate?

Mi spiego meglio:
un pò come funziona per il gestore di reclutamento delle truppe, non si potrebbe creare un template ( non so se sia il termine corretto ) per coniare dove lo si può attivare ad uno o più villi e lui in automatico, quando ha risorse, mette a coniare? Tenendo ovviamente conto degli item attivi sul villo/villi.

Sarebbe una svolta epocale e renderebbe il coniare meno cancerogeno di quanto lo sia adesso.

2) Per quanto riguarda il gestore di reclutamento non si potrebbe aggiungere il tasto "pausa" come nel gestore delle costruzioni?

Rimango in attesa di un vostro gradito riscontro.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Non mi è chiarissimo il primo punto in quanto c'è già la possibilità di coniare di massa, selezionando ad esempio un numero X monete dal menu a tendina, o impostando la possibilità di coniare solo dai villi con abbastanza risorse per coniare X monete. Utilizzando i gruppi poi puoi coniare filtrando ulteriormente (qualora ce ne fosse bisogno). E già questo rende il coniare un operazione velocissima da compiere 1 volta al giorno in pratica.
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Lui intende che in automatico il villo produca monete una volta che ha raggiunto il tot di risorse necessario. Senza accedere al menù.

Credo
 
Numero di reazioni
5.161
Non mi è chiarissimo il primo punto in quanto c'è già la possibilità di coniare di massa, selezionando ad esempio un numero X monete dal menu a tendina, o impostando la possibilità di coniare solo dai villi con abbastanza risorse per coniare X monete. Utilizzando i gruppi poi puoi coniare filtrando ulteriormente (qualora ce ne fosse bisogno). E già questo rende il coniare un operazione velocissima da compiere 1 volta al giorno in pratica.

Quello che intende penso sia un'opzione che automatizzi la coniata.

Template A

Attivo su villo XXX|YYY

Ogni volta che ci sono risorse > 1 moneta = Coniata automatica

Così resterebbe solo da spostare risorse suil/sui villo/i di coniata.


Prossima richiesta magari sarà l'opzione che dal planning in Appunti le truppe partano in automatico.
 

AlFaRaBe

Bracciante
Numero di reazioni
34
Intendevo esattamente quanto espresso da Blue e Matricolato.

Se poi ci fosse anche l'opzione per far partire le truppe in automatico dal planning ben venga, al momento però mi accontenterei della possibilità di coniata automatica.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Quindi vorresti una roba che, ad esempio, quando stai pushando i villi in automatico ti conia "istantaneamente" per non far andare rossi i magazzini?

Io credo (e lo dico da "player" in quanto non ho competenze specifiche in merito) che sarebbe abbastanza improbabile come cosa. Già adesso il manager non funziona "istantaneamente", la prova lampante la hai negli speed, in cui la coda truppe a volte è vuota nonostante sia attivo l'AM. Questo, CREDO, non sia casuale, in quanto per funzionare l'AM deve mandare richieste al server e riceve una risposta, ergo è probabilmente settato con un certo "intervallo" tra una richiesta e l'altra, onde evitare un sovraccarico "inutile" di queste ultime.

Ammesso si possa implementare una funzionalità del genere (aldilà di qualsiasi discorso sull'automatizzare troppo un processo di gioco), dubito possa essere effettivamente utile al fine che immagini tu.

Ad ogni modo tagghiamo @CC510 cosi da un'occhiata anche lui.
 
Ultima modifica:

AlFaRaBe

Bracciante
Numero di reazioni
34
Come dici tu so che è una cosa improbabile ma tentar non nuoce.
Essendo ignorante in materia ho pensato ad una cosa simile al gestore reclutamento ma qualsiasi altra funzione sia percorribile in tal senso per automatizzare la coniata ( escluso il coniare in massa che già esiste ) sarebbe gradita.
 

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
Colgo l'occasione per chiedere info in merito ad una richiesta fatta tempo fa..

Tanto tempo fa ho proposto "filtro report" che si potesse cercare i report in base alla data. Quindi subisci Op il 1/1>> hai filtro che ti fa vedere tutti i report del 1/1. É possibile avere qualche info in più??

Link proposta

Grazie mille
 
Ultima modifica:

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.661
Buongiorno,

Avrei due richieste da sottoporre:

1) Sarebbe possibile o meglio realizzabile proporre una piccola estensione dell'account manager per le coniate?

Mi spiego meglio:
un pò come funziona per il gestore di reclutamento delle truppe, non si potrebbe creare un template ( non so se sia il termine corretto ) per coniare dove lo si può attivare ad uno o più villi e lui in automatico, quando ha risorse, mette a coniare? Tenendo ovviamente conto degli item attivi sul villo/villi.

Sarebbe una svolta epocale e renderebbe il coniare meno cancerogeno di quanto lo sia adesso.

2) Per quanto riguarda il gestore di reclutamento non si potrebbe aggiungere il tasto "pausa" come nel gestore delle costruzioni?

Rimango in attesa di un vostro gradito riscontro.
Purtroppo questa funzionalità andrebbe ad automatizzare troppo il gioco, quindi non è fattibile.

Colgo l'occasione per chiedere info in merito ad una richiesta fatta tempo fa..

Tanto tempo fa ho proposto "filtro report" che si potesse cercare i report in base alla data. Quindi subisci Op il 1/1>> hai filtro che ti fa vedere tutti i report del 1/1. É possibile avere qualche info in più??

Link proposta

Grazie mille
Al momento non ci sono novità a riguardo
 
In cima