• - -

Modifica al regolamento: Abuso del sistema di notifiche

Numero di reazioni
1.554
Ecco per l’appunto, non mi ricordavo fosse capitato a te Monica lol
Boh io lo trovo un atteggiamento estremamente scorretto, ammetto benissimo che questa sia una mia opinione personale e non intendo pretendere che siate d’accordo con me. Ma voglio dire, se han limitato i fake con l’intento di semplificare la vita, non vedo perché non trovare un modo per limitare questa pratica, ben peggiore dei fake sotto ogni punto di vista, voglio dire, almeno per mandare i fake di solito utilizzavi una micro parte di cervello, per far sta roba veramente devi essere un cane
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Disattivate le notifiche..

Boh, qua si chiede il ban pure se uno manda attacchi e poi li ritira.
Irritante, verissimo, ma adesso non esageriamo con proposte inutili.

Se poi si vuole solo chiedere un aggiornamento sulla notifica allora ci può anche stare ma chiedere di prendere provvedimenti x l'attaccante è ridicolo.
 
Numero di reazioni
1.554
Infatti ho proposto varie opzioni per varie soluzioni, si accettano ulteriori proposte senza problemi :)
 
Numero di reazioni
1.554
Esistono delle impostazioni delle notifiche fatte apposta. Post inutile.

Visualizza allegato 1434
Si questo lo sapevo Jah, anzi grazie per averlo fatto presente, però non sono impostazioni sufficientemente customizzabili per impedire questa pratica

Come potrai dedurre da solo, il fatto di impedire notifiche dello stesso per X minuti non serve assolutamente a nulla per ciò che ho scritto, quindi non capisco comunque.

modifica per essere ancora più chiaro:
Qualcuno: Bisogna trovare un modo per estirpare il cancro
Jah: esiste già una cura per l’influenza, richiesta inutile.

meh? Piuttosto di solamente che il post lo trovi inutile oppure che non ti sto simpatico, sarebbero motivazioni più esaustive lol
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Anche io penso che questo post sia inutile e non ho rancori con te.
Per fare come dici bisogna togliere la possibilità di annullare gli attacchi e penso sia un male ben peggiore.
Alla fine attaccare e annullare, x quanto fastidioso sia, è comunque una opzione di gioco utilizzabile.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Si questo lo sapevo Jah, anzi grazie per averlo fatto presente, però non sono impostazioni sufficientemente customizzabili per impedire questa pratica

Come potrai dedurre da solo, il fatto di impedire notifiche dello stesso per X minuti non serve assolutamente a nulla per ciò che ho scritto, quindi non capisco comunque.

modifica per essere ancora più chiaro:
Qualcuno: Bisogna trovare un modo per estirpare il cancro
Jah: esiste già una cura per l’influenza, richiesta inutile.

meh? Piuttosto di solamente che il post lo trovi inutile oppure che non ti sto simpatico, sarebbero motivazioni più esaustive lol

Scusa, non volevo sembrare troppo diretto, ma chiedere un ban per queste cose...

Hai 2 impostazioni che ti evitano lo spam:

1) Non inviarmi notifiche se sono attivo negli ultimi "x" minuti

2) Non inviarmi notifiche dello stesso tipo più di una volta ogni "x" minuti.

Direi che sono sufficienti per evitare lo spam.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Si potrebbe richiedere di aggiungere alle opzioni già esistenti citate da jah, una del tipo "non inviarmi notifiche se ad attaccare è questo player".
In questo modo se come dice @PATTUME c'è chi lo fa solo per infastidire, spuntando il nome del player non arriverebbero le notifiche dei suoi attacchi.

Penso che potrebbe essere una soluzione buona in quanto non ci sarebbe bisogno di ban e non si toglierebbe nulla al game come dice berse.
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Un like per Laura <3
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Si potrebbe richiedere di aggiungere alle opzioni già esistenti citate da jah, una del tipo "non inviarmi notifiche se ad attaccare è questo player".
In questo modo se come dice @PATTUME c'è chi lo fa solo per infastidire, spuntando il nome del player non arriverebbero le notifiche dei suoi attacchi.

Penso che potrebbe essere una soluzione buona in quanto non ci sarebbe bisogno di ban e non si toglierebbe nulla al game come dice berse.

Si però poi sta cosa, ad una certa, ti si ritorce contro per forza.
Non so quanto sia utile in termini pratici.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Sicuramente è fastidioso come modo di fare ma non lo trovo assolutamente come una cosa di cui si possa chiedere di bannare. È vero che va ad intaccare il real ed è vero che è un po' diverso rispetto a mandare fake ma anche quest'ultimi se mandati ogni giorno vanno ad intaccare il real: devi comunque stare lí a taggarli, aspettare che entrino in torre (se presente) o altrimenti pianificare ogni volta una difesa, cosa che piano piano ti porta a stufarti e a sottovalutare l'attaccante quando alla ventesima volta parte con attacchi veri piuttosto che i soliti fake. Non vedo grosse differenze tra questo e il far arrivare notifiche e poi ritirarle, se è permesso il primo non vedo perchè non lo sia il secondo. Oltretutto le notifiche sono un'agevolazione ma non sono obbligatorie e si possono sempre disattivare se causano problemi sul real.

E non credo neanche che mostrare il nome del player possa essere un deterrente per limitare la cosa, come non credo sia giusto limitare la possibilitá di annullare, cosa che andrebbe a cambiare troppo le dinamiche di gioco.
Al massimo una possibile soluzione non invasiva sarebbe ricevere una notifica anche quando il numero di attacchi va a ridursi, del tipo: "hai 1 attacco in arrivo", seguita subito appena annullato da "hai 0 attacchi in arrivo", cosí da rendersi subito conto che è stato annullato e rendere inutile tale pratica.
 
Numero di reazioni
487
Commento qui in quanto si parla sempre di notifiche:

Non sarebbe possibile ideare un sistema per cui, se sono online in w1 e mi arriva un attacco su w2 mi arriva la notifica? al momento, se si è connessi sull’app non arriva la notifica, col rischio che non vedo un attacco su un mondo solo perché sono in un altro, e sono obbligato ogni volta a controllarli tutti prima di disconnettermi.
Penso che le notifiche non siano mandate perché si è già nell’app, quindi sarebbero poco utili, ma in caso un player giocasse più w sarebbe comunque utile
 
In cima