• - -

Mondo 75 MNE - Mauro Nardi Experience

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
7bdj0q.jpg

Ho startato il W una decina di giorni fa (o giù di li) senza alcuna velleità, giusto lo sfizio di sperperare sti 8K PP rimasti, sfruttando i tassi alti del mercato. Ho provato a farmi reclutare dai TOXIC, ma ho ricevuto 2 di picche in quanto avevano già chiuso il reclutamento (quantomeno a detta loro; magari semplicemente puzzo), ero riuscito a entrare nei CT, ma @IlMastino ha deciso di cacciarmi.

Quindi ho deciso di contattare qualche rifiuto dei TBRM per farmi compagnia, e mio fratello Calabro-Napoletano @TomasKH96 ha subito raccolto l'invito. Da questa unione è nata MNE - Mauro Nardi Experience. Una tag nata con il solo scopo di diffondere il verbo del Maestro Mauro Nardi (41 album e 6 raccolte pubblicate in appena 46 anni di musica) a chi ancora non lo conoscesse (tipo @CC510 )

Vi lascio con il suo masterpiece
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Prime faide interne alla tag nate nel momento in cui mi sono permesso di dire che Franco Calone è l'anima della musica neomelodica napoletana.

Lascio un pezzo sempre per @CC510

 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284

Ho startato il W una decina di giorni fa (o giù di li) senza alcuna velleità, giusto lo sfizio di sperperare sti 8K PP rimasti, sfruttando i tassi alti del mercato. Ho provato a farmi reclutare dai TOXIC, ma ho ricevuto 2 di picche in quanto avevano già chiuso il reclutamento (quantomeno a detta loro; magari semplicemente puzzo), ero riuscito a entrare nei CT, ma @IlMastino ha deciso di cacciarmi.

Quindi ho deciso di contattare qualche rifiuto dei TBRM per farmi compagnia, e mio fratello Calabro-Napoletano @TomasKH96 ha subito raccolto l'invito. Da questa unione è nata MNE - Mauro Nardi Experience. Una tag nata con il solo scopo di diffondere il verbo del Maestro Mauro Nardi (41 album e 6 raccolte pubblicate in appena 46 anni di musica) a chi ancora non lo conoscesse (tipo @CC510 )

Vi lascio con il suo masterpiece
Siamo qui solo per la salsa della prima foto
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662

Ho startato il W una decina di giorni fa (o giù di li) senza alcuna velleità, giusto lo sfizio di sperperare sti 8K PP rimasti, sfruttando i tassi alti del mercato. Ho provato a farmi reclutare dai TOXIC, ma ho ricevuto 2 di picche in quanto avevano già chiuso il reclutamento (quantomeno a detta loro; magari semplicemente puzzo), ero riuscito a entrare nei CT, ma @IlMastino ha deciso di cacciarmi.

Quindi ho deciso di contattare qualche rifiuto dei TBRM per farmi compagnia, e mio fratello Calabro-Napoletano @TomasKH96 ha subito raccolto l'invito. Da questa unione è nata MNE - Mauro Nardi Experience. Una tag nata con il solo scopo di diffondere il verbo del Maestro Mauro Nardi (41 album e 6 raccolte pubblicate in appena 46 anni di musica) a chi ancora non lo conoscesse (tipo @CC510 )

Vi lascio con il suo masterpiece
Per opportuna conoscenza di @CC510 consiglio anche QUESTA sempre del Maestro Marco Calone.
Prime faide interne alla tag nate nel momento in cui mi sono permesso di dire che Franco Calone è l'anima della musica neomelodica napoletana.

Lascio un pezzo sempre per @CC510

Ho bannato per molto meno
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
777
Si è aggiunto alla band tribe anche GIANNI FIORELLINO @Biondo


@CC510
Dovrei insultarti in ogni lingua del mondo.
Sei una vergogna. Sei la vergonga di Napoli.

SOLO 2 CANTANTI NEOMELODICI NAPOLETANI POSSONO ESSERE MESSI TRA I MIGLIORI AL MONDO.

GIANNI CELESTE E GIGI D'ALESSIO. <3 <3 <3 <3 <3

(lo so. Gianni è catanese)
 
In cima