• - -

Mistero della fede

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Un giorno qualcuno riuscirà a capire cosa sta contando il contatore dei giorni di sitt?
Da inizio w almeno 5min al giorno qualcuno è entrato nel mio account tramite sitt, in questo caso il contatore dovrebbe contare 4 giorni o addirittura 5
Se prendiamo ad esempio invece le ore si potrebbe pensare che conti un giorno ogni volta che scattano 24h, arrotondato per eccesso o per difetto, ovvero avrebbe dovuto:
per eccesso: scattare 1 nel contatore al primo minuto di sitting accumulato e 2 appena scattate le 24h e 1 minuto
per difetto: scattare 1 nel contatore a 24h e 1 minuto e 2 appena scattate le 48h

Non fa nessuna delle 3 cose.
Ora dato che organizzarsi con i sitting in questo vomito di mappa senza sharing sarà fondamentale penso per ogni tribe, sarebbe possibile una volta e per tutte capire precisamente come funziona questa diavoleria?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Scusatelo, pretende un po troppo il ragazzo
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
arrotondato per eccesso o per difetto, ovvero avrebbe dovuto
5 minuti, arrotondati per difetto sono zero giorni :)

Comunque è possibile impostare un limite basato sulle ore o sui minuti.. Potrebbe essere un'impostazione da mettere a sondaggio nei prossimi w :)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
5 minuti, arrotondati per difetto sono zero giorni :)

Comunque è possibile impostare un limite basato sulle ore o sui minuti.. Potrebbe essere un'impostazione da mettere a sondaggio nei prossimi w :)
Si, so arrotondare generalmente, fatto sta che l'ho tenuto d'occhio costantemente e ti assicuro che non arrotonda nè per eccesso ne per difetto, a 28h mi dava 1giorno come se arrotondasse per difetto, ora a 30 e rotte mi dice 2, come se arrotondasse per eccesso.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Si, so arrotondare generalmente, fatto sta che l'ho tenuto d'occhio costantemente e ti assicuro che non arrotonda nè per eccesso ne per difetto, a 28h mi dava 1giorno come se arrotondasse per difetto, ora a 30 e rotte mi dice 2, come se arrotondasse per eccesso.
ti sei risposto da solo, è rotto
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Si, so arrotondare generalmente, fatto sta che l'ho tenuto d'occhio costantemente e ti assicuro che non arrotonda nè per eccesso ne per difetto, a 28h mi dava 1giorno come se arrotondasse per difetto, ora a 30 e rotte mi dice 2, come se arrotondasse per eccesso.
Se alla prima verifica il Sistema arrotonda per eccesso, il giorno è considerato bruciato e il conto per il secondo giorno parte da zero.
Es. Faccio 13 ore - - > un giorno è andato
Faccio altre 14 ore - - > via il secondo giorno
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
e quindi siamo nel primo caso, ovvero quello in cui mi dovrebbe contare 5 giorni, dato che ogni giorno qualcuno è entrato almeno per qualche ora
 
In cima