• - -

[missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ma no Cello, ho visto di peggio credimi. Sono anni ormai che combatto sto va C.... di privacy. Secondo me ha dubbi su ste cose anche chi ha scritto la regolamentazione Europa in materia. Comunque giochiamo... ;)

Beh certe, essendo una materia relativamente nuova è così. Però in termini assoluti è come ho scritto sopra, ergo meglio evitare
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Beh certe, essendo una materia relativamente nuova è così. Però in termini assoluti è come ho scritto sopra, ergo meglio evitare
Non continuo. Non so la tua esperienza in merito. Se sei a livello di “studio” hai ragione, il libro dice così, ma quando arrivi al pratico... è tutta un’altra storia:). Fidati . Mo basta però . Lasciamo spazio al sano FLAMEEEEEEEEEE
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
@cello98, forse laureato in giurisprudenza con 110 e lode, master in giurista d'impresa, naturalmente iscritto all'albo degli avvocati e superato esame di abilitazione come toga d'oro, riesco a leggere un articolo di qualche collega giurista.
Poi, se sai comprendere quello che ho scritto, ti ho anticipatalo dicendo che oggi, per fare il difensore d'ufficio, ci vuole un Master Biennale di alta formazione o, in alternativa, dimostrare di essere competente in materia con un determinato numero di procedimenti come difensore.
Quindi, oggi il problema della competenza è ampiamente superato.
Il vero problema di oggi semmai è un altro... Che date troppa aria alla bocca sentendovi troppo fighi.
Non tutti siamo dei Santi Romano, Chiazzese o Calamandrei.
C'è chi, come me lo sa, e chi come te non lo sa e pensa di elargire perle di saggezza, o meglio verità assolute.
Mi sembri come la Cassazione che ha statuito la nullità delle notifiche via pec con indirizzo estratto da inipec.
Detto ciò, ti lascio la parte di chi c'è l'ha più duro, così sei felice
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Se non sbaglio siamo arrivati a 10.

Non male per aver messo in campo 1/10 del potenziale offensivo.

Sicuri di non volere questo nap?
Nei dieci conti anche quello preso a Y3ssa stanotte che ha ripreso nel pomeriggio e riperso un attimo dopo?
Comunque l'asse FURY/PANZER conta 300 villi in meno circa, se mettere 1/10 del nostro potenziale offensivo sono scelte vostre, di sicuro non un fattore puramente numerico di mancanza di villi.
Resta il fatto che, come detto sopra, ieri non avevamo la possibilità fisica di difenderlo e calent non era attivo. Avete conquistato un "barbaro", ma sapevamo gia che siete bravi a farlo (flame mode on:D:D). Oggi mi sembra la situazione stia andando in maniera diversa, quindi keep calm and relax :cool:
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Nei dieci conti anche quello preso a Y3ssa stanotte che ha ripreso nel pomeriggio e riperso un attimo dopo?
Comunque l'asse FURY/PANZER conta 300 villi in meno circa, se mettere 1/10 del nostro potenziale offensivo sono scelte vostre, di sicuro non un fattore puramente numerico di mancanza di villi.
Resta il fatto che, come detto sopra, ieri non avevamo la possibilità fisica di difenderlo e calent non era attivo. Avete conquistato un "barbaro", ma sapevamo gia che siete bravi a farlo (flame mode on:D:D). Oggi mi sembra la situazione stia andando in maniera diversa, quindi keep calm and relax :cool:

Ho contato gli effettivi ;)

Sisi, sappiamo bene quanti villi in meno abbiamo.

Però penso tu non abbia notato che, per la prima volta, negli ultimi 10 giorni la differenza villi è diminuita invece che aumentare.

Niente di così rilevante, ci servono solo per coniare e fare più bandiere :D
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
@cello98, forse laureato in giurisprudenza con 110 e lode, master in giurista d'impresa, naturalmente iscritto all'albo degli avvocati e superato esame di abilitazione come toga d'oro, riesco a leggere un articolo di qualche collega giurista.
Poi, se sai comprendere quello che ho scritto, ti ho anticipatalo dicendo che oggi, per fare il difensore d'ufficio, ci vuole un Master Biennale di alta formazione o, in alternativa, dimostrare di essere competente in materia con un determinato numero di procedimenti come difensore.
Quindi, oggi il problema della competenza è ampiamente superato.
Il vero problema di oggi semmai è un altro... Che date troppa aria alla bocca sentendovi troppo fighi.
Non tutti siamo dei Santi Romano, Chiazzese o Calamandrei.
C'è chi, come me lo sa, e chi come te non lo sa e pensa di elargire perle di saggezza, o meglio verità assolute.
Mi sembri come la Cassazione che ha statuito la nullità delle notifiche via pec con indirizzo estratto da inipec.
Detto ciò, ti lascio la parte di chi c'è l'ha più duro, così sei felice

Puoi vantare tutti i titoli che vuoi, ciò che dici e come ti esprimi è importante.
Il problema non è la competenza ma la diffusa demotivazione degli avvocati d'ufficio e la probabilità di non essere pagati. Evidentemente non hai letto neanche di sfuggita l'articolo che ti suggerivo.
Non si tratta di elargire perle di saggezza, stai semplicemente cercando di difendere una situazione indifendibile perché costituita da elementi oggettivi.
In ogni caso, da uno che critica una scelta della corte di Cassazione, (sentenza MOTIVATA) dando per buona invece la sua opinione in termini assoluti, non mi aspetto nulla di più che dichiarazioni come quelle fatte sopra.
Esatto lasciami la parte di chi lo ha più duro che le tue argomentazioni non sono molto valide
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Sentenza criticata da tutti in cui è intervenuto anche il Cnf con due lettere del presidente della corte di cassazione che ha confuso il registro inipec con inipa. Sai di cosa parlo, o anche qui dai aria alla bocca?
Non hai colto l'ironia..., evidentemente hai poco spirito di osservazione.
I difensori d'ufficio sono pagati.
Il fatto che lo stato, nell'ipotesi di Gratuito Patrocinio, paghi in ritardo, non può essere una giustificazione al modo di esercitare la professione.
Si tratta semplicemente di essere o non essere dei Professionisti seri.
Evidentemente, fare l'avvocato con la A maiuscola non fa per te
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Sentenza criticata da tutti in cui è intervenuto anche il Cnf con due lettere del presidente.
Non hai colto l'ironia..., evidentemente hai poco spirito di osservazione.
I difensori d'ufficio sono pagati.
Il fatto che lo stato, nell'ipotesi Gratuito Patrocinio, paghi in ritardo, non può essere una giustificazione al modo di esercitare la professione.
Si tratta semplicemente di essere o non essere dei Professionisti seri.
Evidentemente, fare l'avvocato con la A maiuscola non fa per te

Io ripeto di leggere l'articolo del prof. Ricci per capire qualcosa delle mie argomentazioni.
Eh già, lo lascio fare a te l'avvocato con la A maiuscola xD
 

DeletedUser49788

Ospite
Siamo passati da flammarci sul numero di morti e villi conquistati in un'OP a farlo su sentenze della Cassazione e gratuito patrocinio degli avvocati.
Vi manca Jeffy, eh? :D
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Guarda, con tutto il rispetto del Prof. Ricci, non credo che i difensori d'ufficio non siano preparati e neanche svogliati perché non pagati.
Non so cosa faccia tu, ma io i colleghi li vedo ogni giorno in Tribunale e parlo per quello che vedo ogni giorno.
Se poi tu, fai un sillogismo denaro=preparazione=voglia di lavorare problema tuo. Ricorda che in tutti i settori ci sono differenze di opinioni, tra tutte vedi la differenza tra Pagliaro e Fiandaca.
Qualcuno di loro è per caso ignorante come il sottoscritto? Io direi di no.
Detto questo, per farti capire che il denaro non è tutto ti lascio questo pensiero di calamandrei:

«Molte professioni possono farsi col cervello e non col cuore.
Ma l'avvocato no. L'avvocato non può essere un puro logico, né un ironico scettico, l'avvocato deve essere prima di tutto un cuore: un altruista, uno che sappia comprendere gli altri uomini e farli vivere in sè, assumere su di sè i loro dolori e sentire come sue le loro ambasce.

L'avvocatura è una professione di comprensione, di dedizione e di carità.

Non credete agli avvocati quando, nei momenti di sconforto, vi dicono che al mondo non c'è giustizia.
In fondo al loro cuore essi sono convinti che è vero il contrario, che deve per forza esser vero il contrario: perché sanno dalla loro quotidiana esperienza delle miserie umane, che tutti gli afflitti sperano nella giustizia, che tutti ne sono assetati: e che tutti vedono nella toga il vigile simbolo di questa speranza...
Per questo amiamo la nostra toga: per questo vorremmo che, quando il giorno verrà, sulla nostra bara sia posto questo cencio nero, al quale siamo affezionati perchè sappiamo che esso ha servito a riasciugare qualche lacrima, a risollevare qualche fronte, a reprimere qualche sopruso, e, soprattutto, a ravvivare nei cuori umani la fede, senza la quale la vita non merita di essere vissuta, nella vincente giustizia.
Beati coloro che soffrono per causa di giustizia... ma guai a coloro che fanno soffrire con atto di ingiustizia!

E, notate, di qualunque specie e grado di ingiustizia... perchè accogliere una raccomandazione o una segnalazione, favorire particolarmente un amico a danno di un estraneo o di uno sconosciuto, usare un metro diverso nella valutazione del comportamento, o delle attitudini, o delle necessità degli uomini, è pur questo ingiustizia, è pur questo offesa al prossimo, è pur questo ribellione al comando divino».

Piero Calamandre


Ad maiora
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Guarda, con tutto il rispetto del Prof. Ricci, non credo che i difensori d'ufficio non siano preparati e neanche svogliati perché non pagati.
Non so cosa faccia tu, ma io i colleghi li vedo ogni giorno in Tribunale e parlo per quello che vedo ogni giorno.
Se poi tu, fai un sillogismo denaro=preparazione=voglia di lavorare problema tuo. Ricorda che in tutti i settori ci sono differenze di opinioni, tra tutte vedi la differenza tra Pagliaro e Fiandaca.
Qualcuno di loro è per caso ignorante come il sottoscritto? Io direi di no.
Detto questo, per farti capire che il denaro non è tutto ti lascio questo pensiero di calamandrei:

«Molte professioni possono farsi col cervello e non col cuore.
Ma l'avvocato no. L'avvocato non può essere un puro logico, né un ironico scettico, l'avvocato deve essere prima di tutto un cuore: un altruista, uno che sappia comprendere gli altri uomini e farli vivere in sè, assumere su di sè i loro dolori e sentire come sue le loro ambasce.

L'avvocatura è una professione di comprensione, di dedizione e di carità.

Non credete agli avvocati quando, nei momenti di sconforto, vi dicono che al mondo non c'è giustizia.
In fondo al loro cuore essi sono convinti che è vero il contrario, che deve per forza esser vero il contrario: perché sanno dalla loro quotidiana esperienza delle miserie umane, che tutti gli afflitti sperano nella giustizia, che tutti ne sono assetati: e che tutti vedono nella toga il vigile simbolo di questa speranza...
Per questo amiamo la nostra toga: per questo vorremmo che, quando il giorno verrà, sulla nostra bara sia posto questo cencio nero, al quale siamo affezionati perchè sappiamo che esso ha servito a riasciugare qualche lacrima, a risollevare qualche fronte, a reprimere qualche sopruso, e, soprattutto, a ravvivare nei cuori umani la fede, senza la quale la vita non merita di essere vissuta, nella vincente giustizia.
Beati coloro che soffrono per causa di giustizia... ma guai a coloro che fanno soffrire con atto di ingiustizia!

E, notate, di qualunque specie e grado di ingiustizia... perchè accogliere una raccomandazione o una segnalazione, favorire particolarmente un amico a danno di un estraneo o di uno sconosciuto, usare un metro diverso nella valutazione del comportamento, o delle attitudini, o delle necessità degli uomini, è pur questo ingiustizia, è pur questo offesa al prossimo, è pur questo ribellione al comando divino».

Piero Calamandre


Ad maiora

Grazie per la citazione di un pensiero, sono un tipo più razionale che sentimentale in queste faccende
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Cmq @jah.103, non ti preoccupare, abbiamo a disposizione o un patteggiamento con istanza di conversione ai lavori socialmente utili a casa di Jeffy, oppure se proprio non ti va facciamo richiesta di oblazione nella peggiore delle ipotesi.
Tu sei un pezzente ed io scarso, quindi niente compenso professionale. ;)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
u.u. occhio che jeffy ha la denuncia facile prende le sentenze su internet e ve le manda
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
certamente e' un volpone
 

DeletedUser49788

Ospite
Starà studiando la contromossa a quella di graziano, che ha provato a reclutare calent di nuovo :D
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
calent uno di noi
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
...

Piero Calamandre


Ad maiora

Giusto per fare il pignolo hai omesso una "i" nel cognome "Calamandrei" visto che l'hai citato mi pareva doveroso correggere.
Ad minora o_O
 
In cima