• - -

[missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Hai citato tu twstats e ti ho risposto. Onestamente i tuoi posts in perenne polemica sono un po' fastidiosi... non credo tu sia il simpaticone del gruppo PANZER :D Ti avranno preso per altre qualità immagino ahah
Long ding dong
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
sono tutte parole usate da jeffy
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Numero di reazioni
5.161
Hai citato tu twstats e ti ho risposto. Onestamente i tuoi posts in perenne polemica sono un po' fastidiosi... non credo tu sia il simpaticone del gruppo PANZER :D Ti avranno preso per altre qualità immagino ahah

No, io ho citato twstats perché qualcuno ha detto che l’importante è prendere villi.
A me dei villi frega poco :D

Mi hanno preso (e soprattutto ho accettato di tornare) solo in cambio dell’esclusiva sull’apertura dei 3D in forummone.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785

DeletedUser45918

Ospite
Scusate, ma perché jeffy non scrive più?
Era troppo divertente vederlo combattere (a parole) da solo contro tutti.
Secondo me jeffy è l’eroe che potrebbe salvare questo gioco che sta diventando sempre più morto :(
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
jeffy sta' tornando dall'ucraina per riorganizzare la tribi, maledetti panzer/fury gli avete rovinato la luna di miele,gia' si parla di separazione, perche' non ha sudato in albergo,per colpa di matricolato,ray,e graziano, sfascia famiglie
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Crazy giusto stamattina si lamentava che non attaccavamo mai i WD....Chissà dove è sparito, gli abbiamo fornito un sitt facile facile solo poche full scoordinate e nobili verdi ma niente non siamo riusciti a vederlo in azione.

Avrà sicuramente avuto di meglio da fare ma non si dica che non abbiamo fatto il possibile per accontentare i suoi deisderi (con che prontezza poi). Forse qualcuna delle 51 full buttate poteva essere utile contro gli avanzi della mangiata di ieri sera.
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Crazy giusto stamattina si lamentava che non attaccavamo mai i WD....Chissà dove è sparito, gli abbiamo fornito un sitt facile facile solo poche full scoordinate e nobili verdi ma niente non siamo riusciti a vederlo in azione.

Avrà sicuramente avuto di meglio da fare ma non si dica che non abbiamo fatto il possibile per accontentare i suoi deisderi (con che prontezza poi). Forse qualcuna delle 51 full buttate poteva essere utile contro gli avanzi della mangiata di ieri sera.

Ma tanto secondo Crazy loro non han perso nemmeno 30 full.... Mi verrebbe quasi da dire povero calent che si è fidato di Crazy che gli ha promesso un w facile.... Ma mi dispiace, gli sta più che bene :rolleyes:.... Com'era quel detto? Chi va con Crazy finisce a bordomappa? O forse non era così:confused:, vabbè lo diventerà :rolleyes:
 

DeletedUser35890

Ospite
minchia finalmente un post in cui ti fai delle belle risate, complimenti a tutti ^^

detto questo, in generale il world come sta andando? c'è una grande disparità di villi tra una fazione e l'altra a quanto ho capito no?
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
minchia finalmente un post in cui ti fai delle belle risate, complimenti a tutti ^^

detto questo, in generale il world come sta andando? c'è una grande disparità di villi tra una fazione e l'altra a quanto ho capito no?
Si c'è disparità nei villi, ma viene compensata ampiamente dalle disparità di bravura degli account e di bravura founder
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
!!UFFICIALE!!

La prima parte del film "Io sono KREZI e voi non siete un cazzo" è ora disponibile!

Ripercorriamo insieme il momento in cui il capo dei WD è venuto a sapere di essere stato beffato, passando dai meriti (solo sui) alle colpe (solo degli altri).
L'ira gli fa perdere la testa, ignorando la situazione della tribe, lanciandosi in un lungo monologo in cui ripercorre le giornate in forummone e la sua ossessione di tornare in top1.
Quando sembra andare tutto storto, però, il protagonista ha un colpo di genio, ma anche una rivelazione scottante.

https://captiongenerator.com/1541982/KREZI-tilting

Per i primi 50 che acquisteranno il biglietto un meme omaggio.
3d5fgm.jpg
 
Ultima modifica:

DeletedUser35890

Ospite
!!UFFICIALE!!

La prima parte del film "Io sono KREZI e voi non siete un cazzo" è ora disponibile!

Ripercorriamo insieme il momento in cui il capo dei WD è venuto a sapere di essere stato beffato, passando dai meriti (solo sui) alle colpe (solo degli altri).
L'ira gli fa perdere la testa, ignorando la situazione della tribe, lanciandosi in un lungo monologo in cui ripercorre le giornate in forummone e la sua ossessione di tornare in top1.
Quando sembra andare tutto storto, però, il protagonista ha un colpo di genio, ma anche un rivelazione scottante.

https://captiongenerator.com/1541982/KREZI-tilting

Per i primi 50 che acquisteranno il biglietto un meme omaggio.
3d5fgm.jpg


consiglio, visto il personaggio e quanto successo qualcosa più su questo genere come video:
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
!!UFFICIALE!!

La prima parte del film "Io sono KREZI e voi non siete un cazzo" è ora disponibile!

Ripercorriamo insieme il momento in cui il capo dei WD è venuto a sapere di essere stato beffato, passando dai meriti (solo sui) alle colpe (solo degli altri).
L'ira gli fa perdere la testa, ignorando la situazione della tribe, lanciandosi in un lungo monologo in cui ripercorre le giornate in forummone e la sua ossessione di tornare in top1.
Quando sembra andare tutto storto, però, il protagonista ha un colpo di genio, ma anche un rivelazione scottante.

https://captiongenerator.com/1541982/KREZI-tilting

Per i primi 50 che acquisteranno il biglietto un meme omaggio.
3d5fgm.jpg
MUORO MALE!!! Geniali!! voto 10
 

DeletedUser49788

Ospite
!!UFFICIALE!!

La prima parte del film "Io sono KREZI e voi non siete un cazzo" è ora disponibile!

Ripercorriamo insieme il momento in cui il capo dei WD è venuto a sapere di essere stato beffato, passando dai meriti (solo sui) alle colpe (solo degli altri).
L'ira gli fa perdere la testa, ignorando la situazione della tribe, lanciandosi in un lungo monologo in cui ripercorre le giornate in forummone e la sua ossessione di tornare in top1.
Quando sembra andare tutto storto, però, il protagonista ha un colpo di genio, ma anche un rivelazione scottante.

https://captiongenerator.com/1541982/KREZI-tilting

Per i primi 50 che acquisteranno il biglietto un meme omaggio.
3d5fgm.jpg
Confesso di aver riso molto di più del dovuto :D:D
#questo è il flame che piace
Comunque è stato un onore essere citato nel video :cool:
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Io voglio vedere le prove che jeffy sia effettivamente crazy :rolleyes:
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
anche io voglio vederle, mi state distruggendo un mito
 
Ultima modifica:
In cima