• - -

Milions75 + voinea10 (tbrm) vs anonymous25 (north)

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Buongiornissimo a tutti, o forse solo ad alcuni oggi. :rolleyes:

Partiamo dal presupposto che pochi giorni fà son venuto a sapere una cosa PAZZESCA cit. (come direbbe il mio amichetto Darketto) ovvero che i TBRM avrebbero stretto un ally con gli Aws, vabbè, io di solito sono incredulo su ste fake news. Ma stavolta i sogni son diventati realtà. CCEZIONALE!

ALLY TBRM e AWS + tutte le varie accademie. Eh vabbè, fin qui nulla di male, ci sta fare ally, ma occhio a scegliere le persone giuste. Il bello di tutto ciò è proprio una clausola di questa ally, aiuto reciproco con le truppe deff e off contro i NORTH.
Eh vabbè ancora una volta, magari 1 vs 1 la cosa non avrebbe potuto reggere, quindi chiudiamo un occhio, trolliamo Cavani su whats'app e ridiamoci sopra. XD


Domenica mattina
Milions e Voinea decidono di partire su Anonymous25..

MEME-1.png


E niente, che decidiamo di fare visti i comandi?
Di ninjata ovviamente, murare sarebbe stato impossibile date le distanze.

Chiama di qua, chiama di là, niente.
Avevamo trovato 500 ini per ninjare.

Preghiamo Padre Brauer, nulla. Non usciva nulla.

Poi, ore 7:30 circa, appare Felix6666. Una botta di culo che manco avremmo mai immaginato
Aveva una bella def per ninjare, 4 minuti prima di uscire fuori orario.

Tutto nella norma, mandiamo e ad occhio sembrava ninjato il primo nobile.



Aspettiamo i report, ore 8.00.00, e niente, l'illuminazione divina è arrivata.
Ecco a voi i report:

REPORT-1.png




Poi proprio come il sole sorge la mattina, arriva la DEF tempestiva di felix AHAHAH

MEME-2.png


A seguire...

REPORT-2.png


E poi niente, altre passate di questo genere LOOOL
Non metto gli altri 2 report per evitare altre figure pietose.

REPORT-3.png

Mi dispiace molto per Milions, lo conosco ed è un giocatore veramente valido oltre ad essere una bravissima persona. Non merita di stare in determinate zone scoperto in mezzo ai Lupi. Però ognuno è padrone delle sue scelte quindi ciccia.:oops:

Prossima volta magari organizzatevi meglio e attaccate come cristo comanda, che a caricare con 2 di bastoni siam capaci tutti. :mad:

Voto all'attacco: 5 per l'intenzione di far qualcosa, ma peccate in esecuzione senza studiare l'avversario.
Voto alla difesa: 6, solo per la def tempestiva di Felix, altrimenti eravamo rimasti tutti sotto il cuscino lol

MEME-3.png



Il Nord non dimentica.

"La forza del Lupo è il Branco
La forza del Branco è il Lupo."


Buon game. :rolleyes:
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Bravi, però nn puoi dare voto 5 all'attacco perché se Felix non si connetteva rimanevate con una mano davanti e una dietro XD

Cmq ste, dici troppe volte "e niente" :D

Dai scherzo, bravi :)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Bravi, però nn puoi dare voto 5 all'attacco perché se Felix non si connetteva rimanevate con una mano davanti e una dietro XD

Cmq ste, dici troppe volte "e niente" :D

Dai scherzo, bravi :)

In realtà avevamo anche ninjato di annulla e anche sull'ultimo nobile con gli ini, però oh ringraziamo quel povero cristo di Felix che ci ha fatto emozionare stamattina.
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Bravi, però nn puoi dare voto 5 all'attacco perché se Felix non si connetteva rimanevate con una mano davanti e una dietro XD

Cmq ste, dici troppe volte "e niente" :D

Dai scherzo, bravi :)

In realtà c’erano anche due ulteriori ninjate con gli ini,una di annulla e una da un altro account che avrebbero comunque salvato il villo.
Con Felix si é murata una off e quattro nobili anziché tre nobili e basta.
Brauer é pigro e non ha postato gli altri due report,inoltre ha scritto Anonymous 25 (forse 27-millions-Voinea=25?!),comunque bravi gli attaccanti a provarci,soprattutto di domenica mattina :mad:
 

DeletedUser34691

Ospite
Vabbe quindi alla fine i tbrm non hanno festeggiato?

Brau dicono che hanno stretto nap con i BUCNRI i TBRM.. Cavani confermi?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Vabbe quindi alla fine i tbrm non hanno festeggiato?

Brau dicono che hanno stretto nap con i BUCNRI i TBRM.. Cavani confermi?

Non sanno più a chi chiedere. Mannaggia oh.
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Ciao sono il sitter di milions, quello che stamattina ha lanciato per lui perchè era troppo sbronzo per premere invio.
Volevo dirvi a voi tutti twilight, che la prossima volta vi lancio una monocata con lo scettro così imparate a prenderci in giro.
Voi non sbagliate mai? Non è colpa mia se mi hanno offerto 3 euro e 50 per lanciare. Mi sono fatto un kebab li da giuseppe oggi pomeriggio e amen per le truppe e per il villo. Appena truppo come si deve vi faccio vedere io. E' una promexxa.
Non fate tanto i fenomini che vi imparo io a tutti voi a giocrae. Mi fate ridere
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Ciao sono il sitter di milions, quello che stamattina ha lanciato per lui perchè era troppo sbronzo per premere invio.
Volevo dirvi a voi tutti twilight, che la prossima volta vi lancio una monocata con lo scettro così imparate a prenderci in giro.
Voi non sbagliate mai? Non è colpa mia se mi hanno offerto 3 euro e 50 per lanciare. Mi sono fatto un kebab li da giuseppe oggi pomeriggio e amen per le truppe e per il villo. Appena truppo come si deve vi faccio vedere io. E' una promexxa.
Non fate tanto i fenomini che vi imparo io a tutti voi a giocrae. Mi fate ridere

Gomblotto


Questo è mercimonio e ho detto tutto.
Per non parlare delle offese gratuite o a pagamento : "fenomini" non so cosa voglia dire, ma sicuramente è un'offesa.
 
Ultima modifica:

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
STATRE ATTRENTI CHE VI TIRO UNA MONOCRATA!

ORA LO DICO AL MIO MOROSO p0v3r0h CHE CI PENSA LUI

Così vi fa vedere lui tutte le forze portanti su geordie shore.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Tiba occhio che ti quoto la prossima volta
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Perdonami ma da quando sono casalinguo non capiscio + nulla.

Passo e chiubo sennò mentina (The Freshmaker) mi ciquita in tribuanale.
 

DeletedUser49818

Ospite
Ti dirò la stessa cosa che ho detto alla mia tribù e ai miei alleati. Attualmente possiedo circa l'1% della difesa dei mondi e attualmente possiedo circa il 50% della cavalleria pesante dei mondi. Se non sapessimo che era già stato gestito, non puoi onestamente credere che non sarei entrato e inviato tutte le mie truppe. La quantità di truppe che avete è onestamente pietosa ed è triste.
 

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
Ti dirò la stessa cosa che ho detto alla mia tribù e ai miei alleati. Attualmente possiedo circa l'1% della difesa dei mondi e attualmente possiedo circa il 50% della cavalleria pesante dei mondi. Se non sapessimo che era già stato gestito, non puoi onestamente credere che non sarei entrato e inviato tutte le mie truppe. La quantità di truppe che avete è onestamente pietosa ed è triste.

Che ***** dice questo ahahahahahah
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
adorate sua santita' Padre Brauer,lui vi redime dai peccati
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Intanto, facevo punti premium tranquillamente senza dare fastidio.... E il mio villo pufff

Gonorrea10 :/
 
Ultima modifica:
In cima