• - -

Migliori player e tribe

DeletedUser29268

Ospite
Vedere che alcuni nomi che la gente cita le hanno prese da me che non sono stato nulla di che mi fa ridere alquanto
 

DeletedUser38559

Ospite
SNET sarebbero quelli che deletano e passano al nemico?
#savethelastSNET
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730

ctese

Baronetto
Numero di reazioni
222
Mi ero scordato di citare canuto come founder e lira come player.

Per il resto io penso che è normale abbia preferenze diverse , ogni player e fondatore ha un modo di giocare diverso che da alcuni viene condiviso da altri no.
Ad es. erke è sicuramente un ottimo fondatore , ma non l'ho ritengo fra i migliori non perchè non sia capace a gestire tribe (ma semplicemente perchè non mi piace il modo in cui le gestisce).
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Mmm direi: FMJ e ste the ripper ma cmq mi sa di discussione inutile, prima di dare nomi si dovrebbe fare una lista su come deve essere il top player allora poi si possono cominciare a dare dei nomi
 

DeletedUser49128

Ospite
Migliori player
The Saw w5 o w6
The Fallen
Marduck
Michichiu95 w42
 

DeletedUser29268

Ospite
Mmm direi: FMJ e ste the ripper ma cmq mi sa di discussione inutile, prima di dare nomi si dovrebbe fare una lista su come deve essere il top player allora poi si possono cominciare a dare dei nomi
ste the ripper? serious? hahahahh

Se proprio vogliamo parlare di nomi della preistoria il miglior player che ha giocato nel .it a mio parere è Fallen Angel, quello era na belva.

Gli altri che state citando sono solo buoni giocatori.

a parte desa che non ho avuto il piacere di conoscere
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
ste the ripper? serious? hahahahh

Se proprio vogliamo parlare di nomi della preistoria il miglior player che ha giocato nel .it a mio parere è Fallen Angel, quello era na belva.

Gli altri che state citando sono solo buoni giocatori.

a parte desa che non ho avuto il piacere di conoscere

c ho giocato per circa 4 mesi e devo dire che si comportava molto ma molto bene poi bo forse in 4 mesi non si può valutare un player ma finché lo visto giocare non gli si poteva dire nulla.
Diciamo che oggi con tutte le novità che ci sono state non esistono più i top player ma solo gente con più tempo che ovviamente produce di più xD
io ancora ricordo quando nel vecchio tw ti dovevi fare il cul per coordinare bene, dove l orario non scorreva, li si potevano valutare i player, ma oggi su tw non esistono più top player ma come dici tu solo buoni giocatori.
 

DeletedUser29268

Ospite
Assolutamente, cioè ora praticamente rispetto ai primi w di skill c'è davvero poca roba, op con 10,20k di fake che per capirci qualcosa dovevi essere seriamente bravo , ora tra torre di guardia , autotagger etc è tutto a prova di beota
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Assolutamente, cioè ora praticamente rispetto ai primi w di skill c'è davvero poca roba, op con 10,20k di fake che per capirci qualcosa dovevi essere seriamente bravo , ora tra torre di guardia , autotagger etc è tutto a prova di beota
riesco ad andare in top persino io :p :p
i
c ho giocato per circa 4 mesi e devo dire che si comportava molto ma molto bene poi bo forse in 4 mesi non si può valutare un player ma finché lo visto giocare non gli si poteva dire nulla.
Diciamo che oggi con tutte le novità che ci sono state non esistono più i top player ma solo gente con più tempo che ovviamente produce di più xD
io ancora ricordo quando nel vecchio tw ti dovevi fare il cul per coordinare bene, dove l orario non scorreva, li si potevano valutare i player, ma oggi su tw non esistono più top player ma come dici tu solo buoni giocatori.
esistono player con piu PP rispetto ad altri adesso ...oramai la top la raggiungono con la mastercard neanche con il tempo ,
anche perche negli account piu forti sono sempre in 2/3 a sharare , quelli che giocano senza share siamo rimasti veramente in pochi ..
se dovessi fare una classifica dei top player dovrei definire quelli che sono ancora in circolazione ...e quelli che giocavano ,
e direi che di quelli in circolazione scusando la sbruffonata ...mi metterei fra i primi 3 ...

@ale 97 97
@Crazy Horse
@Blu Ocean

che bene o male sono player che giocano con le proprie forze senza shoppare l'infinito ed ..anche se hanno degli share è piu che altro per avere un po d'aria
e di vita ma fanno tutto da soli nei loro account
se invece mettiamo i player del passato il discorso cambia ...di gente che nerdava come se nn ci fosse un domani

red-john
exoray
nicumic
sono i player piu forti che abbia incontrato fino ad oggi ...

riguardo le tribu ..la cosa rimane sempre soggettiva ogni mondo fa storia a se , in alcuni mondi possono aver vinto facilmente e per circostanze che differiscono da mondo a mondo ,
quindi dovremmo stilare sempre una classiffica delle tribu e dei gruppi odierni ...e quella del passato , ma esistono tribu che negli anni hanno raggiunto un numero considerevole di risultati e la top ...è tutta loro

WD
DELIX
ALLERT

tutte hanno vinto 3 server alla fine ...ma se metto i WD primi non e per una questione di orgoglio , per il maggior numero di server disputati ,
mentre Delix sono quelli ad aver giocato 3 server ed averli vinti tutti e 3
mentre gli Allert si il gruppo e forte molto , ma a differenza delle altre due per arrivare alla vittoria startano sempre su due continenti , mentre le altre su uno solo ed i risultati li hanno ottenuti solo di recente nei vecchi mondi hanno sempre fallito ,

questa e una valutazione credo obiettiva di chi sia realmente forte adesso ...
tutto il resto e noia ,
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730

DeletedUser48390

Ospite
Infatti tu hai giocato con Anakin in share per diventare bravino, su su.. il migliore è lui senza dubbio :oops:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Infatti tu hai giocato con Anakin in share per diventare bravino, su su.. il migliore è lui senza dubbio :oops:
tze tze ...anakin ancora mi piange come share :p
e comunque nessuno ha un account figo come il mio dovresti saperlo :p
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
riesco ad andare in top persino io :p :p
i

esistono player con piu PP rispetto ad altri adesso ...oramai la top la raggiungono con la mastercard neanche con il tempo ,
anche perche negli account piu forti sono sempre in 2/3 a sharare , quelli che giocano senza share siamo rimasti veramente in pochi ..
se dovessi fare una classifica dei top player dovrei definire quelli che sono ancora in circolazione ...e quelli che giocavano ,
e direi che di quelli in circolazione scusando la sbruffonata ...mi metterei fra i primi 3 ...

@ale 97 97
@Crazy Horse
@Blu Ocean

che bene o male sono player che giocano con le proprie forze senza shoppare l'infinito ed ..anche se hanno degli share è piu che altro per avere un po d'aria
e di vita ma fanno tutto da soli nei loro account
se invece mettiamo i player del passato il discorso cambia ...di gente che nerdava come se nn ci fosse un domani

red-john
exoray
nicumic
sono i player piu forti che abbia incontrato fino ad oggi ...

riguardo le tribu ..la cosa rimane sempre soggettiva ogni mondo fa storia a se , in alcuni mondi possono aver vinto facilmente e per circostanze che differiscono da mondo a mondo ,
quindi dovremmo stilare sempre una classiffica delle tribu e dei gruppi odierni ...e quella del passato , ma esistono tribu che negli anni hanno raggiunto un numero considerevole di risultati e la top ...è tutta loro

WD
DELIX
ALLERT

tutte hanno vinto 3 server alla fine ...ma se metto i WD primi non e per una questione di orgoglio , per il maggior numero di server disputati ,
mentre Delix sono quelli ad aver giocato 3 server ed averli vinti tutti e 3
mentre gli Allert si il gruppo e forte molto , ma a differenza delle altre due per arrivare alla vittoria startano sempre su due continenti , mentre le altre su uno solo ed i risultati li hanno ottenuti solo di recente nei vecchi mondi hanno sempre fallito ,

questa e una valutazione credo obiettiva di chi sia realmente forte adesso ...
tutto il resto e noia ,
Mai avuto share, ma per una questione di gelosia verso il mio account xD certo non nego che faccio difficoltà a seguire un w, ma diciamo che riesco ancora a gestire fino ad un certo numero di villaggi e quindi preferisco non stare in top e far tutto da solo mi sento più soddisfatto :p
 
In cima