• - -

Migliorare funzione "Scorta" AM

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Mi chiedevo se fosse possibile migliorare la funzionalità "scorta" dell'Account Manager. In quanto allo stato attuale è pressoché inutile da utilizzare, e costringe tutti noi a far uso di script che in teoria dovrebbero assolvere alla stessa funzionalità. Senza scendere troppo nei dettagli, a mio avviso, per iniziare a renderla veramente utilizzabile, si potrebbe intervenire su due funzionalità:

1) Poter impostare la frequenza con cui "bilancia", in quanto al momento si attiva ogni 8h, ergo solo 3 volte al giorno, troppo poco. Basterebbe poter scegliere di farla girare impostando una frequenza a proprio piacimento (esempio, ogni 30 minuti).

2) Impostare la funzionalità in modo tale che bilanci le risorse totali in possesso dei giocatori dividendole equamente su tutti i villaggi.
Ho 10 villaggi
Ho 10.000 di ogni risorsa.
Quello che vorrei come risultante del bilanciamento è che su ogni villaggio ci fossero 1.000 risorse per tipo.


Allo stato attuale la funzionalità "scorta" è del tutto inutile, personalmente sarei ben contento anche se decideste (previo migliorie) a slegarla dall'Account Premium e renderla una funzione a se stante (con un suo costo in termini di PP mensili ovviamente).
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Bella idea. Ha sempre funzionato malissimo, penso che nessuno a medio/alti livelli la utilizzi, gli script sono molto meglio.

Sono d'accordo anche sul renderla una funzione a PP, visto che causerebbe più lavoro ai server.
 
Ultima modifica:
In cima