• - -

miglior ninjata mai vista

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
devo fare i complimenti alla share di @Raiser ovvero @wren che a mio avviso ha piazzato la più bella ninjata che abbia visto, fermo restando un abbondante dose di fortuna, mi sembra doveroso finisca qua. Dentro ben 5 millisecondi:
unknown.png
 

wren

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
260
Impressionante, anche se devo dire che anche @puffo inventore ne ha fatte un paio in tempi simili. Tanto di cappello
senza dubbio ^.^ l'ho sottolineato in spam globale e lo confermo qua, @puffo inventore è maledettamente bravo
se trovo qualche screen suo lo pubblico, o magari lo pubblica lui, perchè ha difeso con ogni mezzo a disposizione e gli va reso merito

e di sicuro lui tagga per bene xD ho notato ora, a distanza di qualche giorno e con qualche ora di sonno in corpo, che lo avevo pure rinominato "ariete" quel comando... chissà che stavo facendo invece di taggarlo subito o_O
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Brava Ila, bravo puffo
 
Numero di reazioni
18
Grazie a tutti per i complimenti (ed ai nemici per aver riconosciuto il potenziale di un rivale).
Resto cmq sempre dell'idea che la ninjata di @wren e' superiore a quella che ho fatto io essendo un o la va o la spacca con al massimo 2 tentativi se il primo puoi farlo con arieti/cata, quindi un gran bel lavoro per te un po' meno per me! hahaha!

Cmq resto dell'idea che quella ninjata di annulla e' bella per i ms, ma effetto visivo e anche un po' per la calibrazione delle prime 3 ninjate che arrivano dallo stesso villo preferisco sempre questa (anche se i ms erano piu' larghi), gentilmente offerta a @lodi94!

 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Di oggi di annulla facile facile
 

Allegati

  • 4383425E-A3A7-4F62-9A36-25154B2D69BA.jpeg
    4383425E-A3A7-4F62-9A36-25154B2D69BA.jpeg
    145,5 KB · Visite: 188

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.225
IMG-20210322-WA0055.jpg


Oggi @ivanSSJ4 in scioltezza la mette tra 893 e 898
ps da notare il 9.10, quanti tentativi avrà fatto? 1 o 2 al massimo?
pps non credo volesse essere elogiato qua ma ormai è fatta
 
Ultima modifica:

fagi

Scudiero
Numero di reazioni
73
complimenti .. neanche con 5 tentativi mi sarebbe entrata
 
In cima