• - -

mia immagine profilo

DeletedUser

Ospite
da tener conto che è la prima immagine fatta col programma di linux, allora sconosciuto XD

maciullatore.png


edit: col vecchio paint d windows ho fatto questa carina :)

vnp9.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
nn male cm img, sl la scritta è troppo grande e copre in parte l'immagine dietro. ti do un 7-
 

DeletedUser

Ospite
la scritta magari falla in baso normale...senza fare curve...e cambia sfondo...mettici qualcosa di piu accattivante...:)

magari delle fiamme...ma è solo un idea...:D
 

DeletedUser

Ospite
quello è Vivi di final fantasy 9? se sì, ti do un 10 subito!
 

DeletedUser

Ospite
ti faccio notare che anche i Vivi si vedono soltanto gli cchi... e la testa sembra una sfera nera...:D e poi, anche se fosse un heartless gli darei 10...
 

DeletedUser

Ospite
ti faccio notare che anche i Vivi si vedono soltanto gli cchi... e la testa sembra una sfera nera...:D e poi, anche se fosse un heartless gli darei 10...

Si *_* Poi cmq ****dom hearts ha licenza square enix quindi xD
 

DeletedUser

Ospite
bella mi piace ti do un 8 . . . complimenti
ps per zell85
adori final fantasy???? anche io stupendo gioco sopratutto VIII e X :D
 

DeletedUser

Ospite
la seconda img nn mi piace. lo sfondo è trp sfocato e l'img davanti del teskio con le 2 spade copre tt il villo e nn fa vedere nnt dietro e cmq nn riesco a capire cosa centra il teskio cm quelli di 1 bandiera dei pirati con tribals
 

DeletedUser

Ospite
tutto sommato mi piacciono anche e nn tanto attinenti con il gioco... ti dò un 7

___________________

edit:
se nn hai nnt da fare mi mai un immagine da mettere come profilo?
 

DeletedUser

Ospite
nn so chi è quelll'omino...ho visto quell'immagine su google image e mi è piaciuta, poi mi ha fatto venire l'ispirazione ed eccola qui :D ...la seconda era per una tribu d amici nel w3, cm proposte d nome avevano i pirati d tribal (che poi la chiamarono diversamente) e ho fatto quell'immagine...:)
 

DeletedUser

Ospite
Saluti

Salve sono Denis.Luca mi sono appena iscritto, spero di riuscire a costruire un bel villaggio carino e pacifico.
 
In cima