• - -

Mi sembrava opportuno presentarvi i CT

Asgardin

Bracciante
Numero di reazioni
19
Come gia spiegato prima del post al Mastino, i messaggi con Dago erano normalissimi. Non mi risulta che abbia avanzato proposte di spionaggio e quant'altro. Semplicemente ritrovandomi in mezzo a fronti di nemici senza garanzie di player all'altezza se non pochi, chiesi ad un amico di entrare, cosa che avrebbero fatto tutti. Tra l'altro nei messaggi risulta chiaro come la mia sia stata solo una tattica di game nel cercare di tenere un avversario impegnato su due fronti, tra l'altro informando Sheru dei miei messaggi con Dago e volendo parlare direttamente con lui della tattica. Sheru mi ha ignorato e io, non vedendo nulla di male nei messaggi, diedi persino il sitting a lui. Se avessi voluto giocare da spia non avrei detto a Sheru di parlare con un Founder di una tribe esterna e ne tanto meno, sotto richiesta, avrei lasciato sitting se non prima di cancellare i messaggi. Sinceramente entrare in sitting, mandando a schiantare le truppe in un villo nemico ed attaccarlo quando ormai le truppe erano a distanza di non ritiro mi sembra veramente una cosa ridicola. A chi è venuto qui tentanto di portarsi la ragione, dico solo che siete ridicoli.
 

Asgardin

Bracciante
Numero di reazioni
19
Asgardin il 12.06. alle 09:41
Perché non mi scrivevi per inviare sheru? In ogni caso rimando sitting. Ti volevo dire che ho sentito dago riguardo il fronte jedi. Loro al momento sono in buoni rapporti e gli ho consigliato di fare guerra. Tra jedi e ds c’è un alla, se i dw prendessero il loro k dove si trova la gemella dei jedi, avrebbero altri pensieri in testa
51416_thumb
Sheru il 12.06. alle 05:23
oggi apriamo un bunker anche per te
Asgardin il 12.06. alle 03:29
Quando hai tempo comunque devo accennarti un discorso, mi sento con dago per adesso ex mio founder delix e founder dei dw in questo w.


Ognuno la pensi come vuole. Sinceramente non devo fare presentazioni e non devo neanche dire se io mai abbia fatto da spia in qualche world e cose di questo genere. Ho agito nella trasparenza più totale. Peccare di lungimiranza purtroppo è un difetto. Belli i meme comunque
 
Ultima modifica:

Asgardin

Bracciante
Numero di reazioni
19
Oh Mastino stai attento, secondo me è una spia perché mi ha chiesto scusa. Chissà cosa raccontate in giro per mettervi la ragione!
Ah Balor è colui che ha conquistato

Balor oggi alle 17:39
Vedi, se tu non avessi detto niente, io non farei così se fossi founder ma capisco perché avere villi avversari bunkerati accanto dall’oggi al domani non fa piacere. Però tu glielo avevi scritto prima che entrasse la prima volta in sitting...

mah
Asgardin oggi alle 17:37
Guada non ho nulla con te , hai solo eseguito gli ordini. Ci saranno altri world, non dimentico il loro comportamento
Asgardin oggi alle 17:34
Penso tu abbia letto nel forummone e hanno pure il coraggio di dire che io sia una spia
Balor oggi alle 17:33
Grazie! È ovviamente un po’ diverso da come mi era stata presentata la cosa...mi spiace
Asgardin oggi alle 17:30
Inviato leggi pure
Balor oggi alle 17:25
Ma davvero avevi scritto a Sheru il 12 notte? Mi puoi inoltrare il messaggio?
 
Ultima modifica:

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Diciamo che parlare del fronte Jedi rispetto a chiedere di entrare dicendo di stare in una tribu di incompetenti è diverso
 

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Perché non lo sono?!
Penso che anche io tra i ds dw e jedi mi sentirei incompetente
Però non è bello che ne parli con il nemico .
Trovare ciò dal sitting non è il massimo soprattuto dato che il k già è segnato
Certi pensieri meglio esprimerli privatamente fuori dal gioco

ti faccio un esempio
ragioniamo per assurdo
Fai conto che i ds vengono sconfitti dai ct
E quindi rimane il fronte ct dw con te al fronte
Da quei messaggi penso che tu ci metteresti un attimo ad andartene da dago
 
Ultima modifica:

Asgardin

Bracciante
Numero di reazioni
19
Non si è discusso su ciò che è bello o è brutto. È un game non una sfilata di bellezza, ho pubblicato messaggi solo per zittire qualcuno che stava già andando oltre. Detto ciò ci saranno tanti world.

Tu mi stai parlando di alternative che non stanno né in cielo né in terra. Ct con due fronti aperti di cui uno contro tribe di ricoh con bellarus già in macchia ct con molti villi. Dai, se dobbiamo parlare seriamente parliamo, altrimenti è solo tempo sprecato
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Mi spiegate chi è il matto che ha spie nei ct?
 

simonzello

Newbie
Numero di reazioni
10
Come gia spiegato prima del post al Mastino, i messaggi con Dago erano normalissimi. Non mi risulta che abbia avanzato proposte di spionaggio e quant'altro. Semplicemente ritrovandomi in mezzo a fronti di nemici senza garanzie di player all'altezza se non pochi, chiesi ad un amico di entrare, cosa che avrebbero fatto tutti. Tra l'altro nei messaggi risulta chiaro come la mia sia stata solo una tattica di game nel cercare di tenere un avversario impegnato su due fronti, tra l'altro informando Sheru dei miei messaggi con Dago e volendo parlare direttamente con lui della tattica. Sheru mi ha ignorato e io, non vedendo nulla di male nei messaggi, diedi persino il sitting a lui. Se avessi voluto giocare da spia non avrei detto a Sheru di parlare con un Founder di una tribe esterna e ne tanto meno, sotto richiesta, avrei lasciato sitting se non prima di cancellare i messaggi. Sinceramente entrare in sitting, mandando a schiantare le truppe in un villo nemico ed attaccarlo quando ormai le truppe erano a distanza di non ritiro mi sembra veramente una cosa ridicola. A chi è venuto qui tentanto di portarsi la ragione, dico solo che siete ridicoli.

Guarda, sul fatto che lo avrebbero fatto tutti ti sbagli di grosso, almeno per me.
Scegli un fronte e ci stai fino alla fine, soprattutto detto da uno che continua a scrivere ‘ci saranno altri w...’ sembra ancor più una barzelletta.

Piuttosto rifletti un po’ meglio la prossima volta su quale tribe scegliere fin dall’inizio.

Personalmente ritengo faccia parecchio schifo stare col piede in due scarpe e parlare con l’altra tribe chiedendo di entrare da loro, e dato che non ti conosco se fossi un founder ed entrando nel tuo profilo leggo quel che hai scritto sono legittimato a pensare che hai anche scritto/fatto altre cose scorrette.

Non trovo nemmeno coerenza nel ‘voler utilizzare tattiche di game’ e voler ‘tenere impegnato il nemico su due fronti’ quando sei lì a pregare di entrare da loro e dichiari esplicitamente che i CT sono a pezzi.

Mah
 

Deleted User - 605521

Ospite
Tranquillo Asgardin. Oggi é toccato a me. Ci ha pensato il buon vecchio Sheru ad entrare e fare tutto. Senza motivazione e bloccandomi pure per non ricevere messaggi. Questi sono i CT. Eppure io non ho messaggi di spie o cose simili, sarà. É successo almeno 4 volte con player diversi che io ricordi in questo w. Stesse modalità. Che bello che é tribals.
 

Deleted User - 605521

Ospite
Ha fatto anche perdere 5 nobili su un riciclo perché non ha calcolato i supporti tornati prima a causa dell'esclusione della Trib. Però ehi gli ordini il giorno prima erano di non sprecare nobili....
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Ma togliere i permessi di spostare le truppe?

Cade un po' il senso del sitting preventivo se si prende l'abitudine di darlo senza permessi truppe. Penso che ogni tribe degna di tal nome pretenda le spunte truppe... ma chiaro che sapendo le dinamiche della tribe in cui si trovano qualche pensiero a riguardo converrebbe farlo ahah
 

Deleted User - 605521

Ospite
Mai successo in altre Trib. Dipende dalle persone che la gestiscono. Il sitting si dà per i casi in cui un player non possa giocare per un motivo x e quindi in caso di necessità entri, non per riciclarlo.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
“Mai successo in altri tribù”

BEH PARLIAMONEo_O

Non mi riferisco a nessuno in particolare, ma penso che tutti lo abbiamo fatto qualche volta dai..
Di sicuro lo han fatto tutti, ma essere recidivi e farlo per prassi è un'aggravante
 
Ultima modifica:

Deleted User - 605521

Ospite
Beh se lo fai perché entri giusto per vedere e ti rendi conto che quello é una spia o altro lo posso pure capire. Ma se non ti piace come gioca uno lo cacci dalla Trib e amen. Non lo ricicli con questi mezzucci. O dici semplicemente cosa non va in quel modo di giocare se a te non piace. Personalmente a me mai successo. Se ad uno non piaceva un qualcosa veniva e te lo diceva, se non risolvevi ti cacciava. Qui funziona così invece, ti dico di fare una cosa, la fai? Bene. Ne hai fatta un'altra, bene. Ma non hai fatto la terza, quindi ti riciclo. Personalmente non conoscevo la trib prima di questo W, ma come si suol dire, si impara dagli errori.
 
In cima