• - -

Mi sembrava opportuno presentarvi i CT

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Premetto che non gioco questo world e mi limito ad un commento da esterno quindi evitate accuse o altro verso di me.
Leggendo questo post mi sono subito andato ad informare in ct di cosa fosse successo , e mi vengono mandate delle conversazioni tra il player in questione e Dago, che vi allego qui di seguito (leggete dal basso verso l’alto):
Visualizza allegato 1277Premesso che non condivido il modo in cui è stato riciclato , però quando parli male della tua tribù e ti beccano le chat dove chiedi di entrare in DW non puoi pretendere di essere trattato a tarallucci e vino.
Per concludere ripeto non condivido il metodo ma una bella espulsione ci stava tutta.
E prossima volta posta tutto sul forum non solo post di vittimismo.
Poi si potranno dire tante cose ma ripeto, non così ma anche io ti avrei mandato al bordo.
Un saluto ;)
Potrei chiedere da quale dispositivo è stato fatto tale screen?
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
effettivamente guardandolo da pc si vede che è palesemente ritoccato LOL

edit: oppure sono scarso
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ma a solo a me non è sembrata una chat tra spione e spiante?
A me è sembrata una delle tante chat tra uno che chiede di entrare in un'altra tribù perché si è reso conto che in quella attuale durerebbe poco e per farlo ha esposto la sua analisi dimostrando di non essere uno alle prime armi

infatti penso non fosse una spia ma "un voltagabbana"? per non usare "infame" oggettivamente... alla fine cambia poco sempre li siamo
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Potrei chiedere da quale dispositivo è stato fatto tale screen?

Sembra da browser per cellulare a occhio. Ad ogni modo, a riguardarlo con più attenzione, sembra esserci una discrepanza di "qualità" tra le scritte dei messaggi veri e propri e quelle del layout di gioco, chissà.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Cè una discrepanza sia nella risoluzione dei messaggi veri e propri/le scritte di chi/quando ha scritto il messaggio, sia nella grandezza del carattere dei messaggi (che dallo screen appare più grosso rispetto al resto, cosa che non dovrebbe essere).
Dal browser che uso io e/o dall'app ciò non accade, quindi ho chiesto apposta. :rolleyes:
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Sembra da browser per cellulare a occhio. Ad ogni modo, a riguardarlo con più attenzione, sembra esserci una discrepanza di "qualità" tra le scritte dei messaggi veri e propri e quelle del layout di gioco, chissà.


ho fatto 2 test e se prendi il cell con chrome entri clicchi sui 3 puntini verticali in alto a destra e metti "sito desktop" poi vai su messaggi i messaggi che ti arrivano dagli altri escono cosi... provare per credere (essendo un pm inoltrato li considera entrambi come messaggi da altri) perciò penso sia reale
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
ho fatto 2 test e se prendi il cell con chrome entri clicchi sui 3 puntini verticali in alto a destra e metti "sito desktop" poi vai su messaggi i messaggi che ti arrivano dagli altri escono cosi... provare per credere (essendo un pm inoltrato li considera entrambi come messaggi da altri) perciò penso sia reale
A posto, era proprio questo il mio dubbio.
Grazie :)
 

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Potrei chiedere da quale dispositivo è stato fatto tale screen?

dall’iphone su versione web
comunque nel caso chi pensa sia un fake posso inoltrare direttamente là chat sul game

poi lo screen l’ho ritagliato per levare pubblicità intorno o gli url batteria orario iPhone , insomma quelle cose quindi forse ritagliandoli si so ingrossati , non so
Ma nel caso comunque come detto sopra chi lo vuole mi scrive e glielo mando
 
Ultima modifica:

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Ma ancora esistono i CT? C'è ancora gente che entra da mastino per farsi riciclare e perdere i W? Ma vi diverte giocare così? Una persona normale non si diverte a giocare con degli incapaci pure antipatici oltretutto. Ripiateve!
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Ma ancora esistono i CT? C'è ancora gente che entra da mastino per farsi riciclare e perdere i W? Ma vi diverte giocare così? Una persona normale non si diverte a giocare con degli incapaci pure antipatici oltretutto. Ripiateve!
Non criticare troppo altrimenti Dago si dispiace e li invita nell'asse
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
non è calzante perchè quello non è legale... mentre svuotare col sitt è "legale" non ci sono sanzioni perchè appunto puoi restringere i permessi del sitter...

Certo, infatti anche su tribals prima della possibilità di scegliere i permessi per il sitter la cosa era illegale.
Il grande problema è che nessuna tribù accetterà un preventivo senza i permessi per muovere le truppe.
 
Numero di reazioni
487
Certo, infatti anche su tribals prima della possibilità di scegliere i permessi per il sitter la cosa era illegale.
Il grande problema è che nessuna tribù accetterà un preventivo senza i permessi per muovere le truppe.
Anche giustamente dai, ci manca solo che sono sotto attacco, viene preso il sit del mio compagno ad un campo e non può mandarmi supporti.. sarebbe inutile dare sit a quel punto
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Anche giustamente dai, ci manca solo che sono sotto attacco, viene preso il sit del mio compagno ad un campo e non può mandarmi supporti.. sarebbe inutile dare sit a quel punto
Sono perfettamente d'accordo. È invece a mio avviso ridicolo aver reso non sanzionabile l'uso improprio di account sitting a causa della possibilità di limitare i poteri del sitter
 
Numero di reazioni
487
Sono perfettamente d'accordo. È invece a mio avviso ridicolo aver reso non sanzionabile l'uso improprio di account sitting a causa della possibilità di limitare i poteri del sitter
Non penso sia così facile sanzionare, se non impossibile: chiaro che se mando un attacco con tutte le truppe a 40h non è un comportamento giusto, e chiaramente è per svuotare il villo, ma se io venissi accusato di una cosa del genere potrei sempre dire “stavo attaccando quel villo per x motivi”; stessa cosa potrebbe accadere col rovistamento a 24h “servivano risorse”.
Il sit ha pro e contro, bisogna pregare di trovare persone che lo usino senza svuotare il villo
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
@realnot16 hai fatto un esempio che non centra niente. Io il sitting lo lascio solo a chi mi fido con i permessi attivi. Altrimenti li blocco tutti tranne i pm.

Se il PM è vero lui voleva abbandonare la tribù? Beh l'hanno aiutato, non ha dovuto manco fare ricomincia.
 

simonzello

Newbie
Numero di reazioni
10
Sicuramente sarò di parte, ma chissà perché io sono solo 2 w che gioco nei CT (esclusi quelli in cui ho fatto market) e non solo non mi hanno riciclato, ma dopo un w giocato ho anche la loro fiducia.

E preciso che non sono ne un pro e ne investo soldi per giocare (nonostante l’impegno ci sia)

Io penso che qualsiasi founder più giocatori attivi ha nella tribe e più gli è facile arrivare bene in fondo ad un w, quindi a meno che non si dorma o si faccia infamate non vedo motivi per riciclare a caso.

Poi magari mi sbaglio, ma da fuori è facile parlare senza conoscere a fondo le cose
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Succedesse con un player ogni tanto uno può anche crederci, ma quando succede 15/20 volte dall'abilitazione del sitting allora c'è qualcosa che non va.

Avevo scritto ad alcuni player CT di non lasciare il sitting perchè so come giocano, ovviamente una tattica per evitare di vedere espandere gratuitamente i loro player, ma anche per evitare che, chi non li conosce, veda il proprio tempo (e forse anche soldi spesi) buttati così.


Titolo del messaggio: "non avevi tutti i torti"

cthaha.png
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Scommetto che era un'altra spia :p
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Succedesse con un player ogni tanto uno può anche crederci, ma quando succede 15/20 volte dall'abilitazione del sitting allora c'è qualcosa che non va.

Avevo scritto ad alcuni player CT di non lasciare il sitting perchè so come giocano, ovviamente una tattica per evitare di vedere espandere gratuitamente i loro player, ma anche per evitare che, chi non li conosce, veda il proprio tempo (e forse anche soldi spesi) buttati così.


Titolo del messaggio: "non avevi tutti i torti"


Ho conosciuto Valerian (e la sua sharer) in W52 e spero che siano stati "costretti" a eseguire degli ordini, perchè me li ricordavo come 2 player corretti :(
 
In cima