• - -

Mi sembrava opportuno presentarvi i CT

Asgardin

Bracciante
Numero di reazioni
19
Ad inizio world mi sento con Dago per startare con gli ex Delix il world ma, avendo già parlato con Joseph decisi di rispettare la parola data e di prendere parte alla causa Riso terminata malamente per la poca partecipazione dei membri. Entriamo nei CT allora, già nostri alleati, andando in contro a due fronti aperti contro Jedi e DS, conscio del fatto che la disfatta sia vicina. Partecipo alle op, da bravo player lascio sitting a Sheru e mi sveglio stamani con le truppe a 8 ore e nobili in arrivò dalla tribe e nello specifico da Balor manco fossi la prima farm da sacrificare e far fuori per la causa. Complimenti ragazzi, sarà lunga la vostra permanenza in questo w
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.985
Ordinaria amministrazione dei CT, è risaputa questa cosa purtroppo già da tempo. Mi spiace per te anche se non ti conosco
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Asga scrivimi pm che vediamo di farti rientrare in game se hai voglia
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ti posso assicurare che non sarai l'unico. mettetevela via,se giocate in ct avrete una grandissima probabilità di finire riciclati a forza dai grandissimi founder
I ct ad ogni server dimostrano sempre quanto schifo facciano e hanno anche il coraggio di farsi chiamare tribù.bah,ridicoli
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
AHAHAHAHAHAH del resto solo così possono prendere villi non barbari. Noi saremo da schifo, ma voi Che Tristezza
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
no , cioè l’avete fatta sporca su asgardin?

senza parole
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Diciamocelo chiaramente, questo rischio c'è.
Highway Exit Drift 14062020140310.jpg
 

diablo22

Newbie
Numero di reazioni
2
dispiace per te asgardin, hai sbagliato tribù 2 volte :)
ma che ci vuoi fare, è così che va in ct...

comunque non preoccuparti, se vuoi restarta, ti vendicheremo :)
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.061
Ad inizio world mi sento con Dago per startare con gli ex Delix il world ma, avendo già parlato con Joseph decisi di rispettare la parola data e di prendere parte alla causa Riso terminata malamente per la poca partecipazione dei membri. Entriamo nei CT allora, già nostri alleati, andando in contro a due fronti aperti contro Jedi e DS, conscio del fatto che la disfatta sia vicina. Partecipo alle op, da bravo player lascio sitting a Sheru e mi sveglio stamani con le truppe a 8 ore e nobili in arrivò dalla tribe e nello specifico da Balor manco fossi la prima farm da sacrificare e far fuori per la causa. Complimenti ragazzi, sarà lunga la vostra permanenza in questo w

Stessa cosa successa a bercea.
 
Numero di reazioni
487
Ah ma non erano solo gli scorretti capi North a farlo nel 55? Lo si fa anche in altre tribù e in altri mondi? Incredibile..
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Peccato non ci siano mastino o uby maior a illuminarci con qualche loro perla :confused:
 
Ultima modifica:

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Premetto che non gioco questo world e mi limito ad un commento da esterno quindi evitate accuse o altro verso di me.
Leggendo questo post mi sono subito andato ad informare in ct di cosa fosse successo , e mi vengono mandate delle conversazioni tra il player in questione e Dago, che vi allego qui di seguito (leggete dal basso verso l’alto):
Premsso che non condivido il modo in cui è stato riciclato , però quando parli male della tua tribù e ti beccano le chat dove chiedi di entrare in DW non puoi pretendere di essere trattato a tarallucci e vino.
Per concludere ripeto non condivido il metodo ma una bella espulsione ci stava tutta.
E prossima volta posta tutto sul forum non solo post di vittimismo.
Poi si potranno dire tante cose ma ripeto, non così ma anche io ti avrei mandato al bordo.
Un saluto ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Premetto che non gioco questo world e mi limito ad un commento da esterno quindi evitate accuse o altro verso di me.
Leggendo questo post mi sono subito andato ad informare in ct di cosa fosse successo , e mi vengono mandate delle conversazioni tra il player in questione e Dago, che vi allego qui di seguito (leggete dal basso verso l’alto):
Visualizza allegato 1277Premesso che non condivido il modo in cui è stato riciclato , però quando parli male della tua tribù e ti beccano le chat dove chiedi di entrare in DW non puoi pretendere di essere trattato a tarallucci e vino.
Per concludere ripeto non condivido il metodo ma una bella espulsione ci stava tutta.
E prossima volta posta tutto sul forum non solo post di vittimismo.
Poi si potranno dire tante cose ma ripeto, non così ma anche io ti avrei mandato al bordo.
Un saluto ;)


è divertente vedere come dago cechi di rimanere piu ambiguo possibile ovunque... per me mentre si leggeva sti messaggi si faceva una bella risata pensando "guarda sto fesso che vuole regalarmi villi senza sapere che i ds son nostri alleati".

poi è bello leggere i dw che vengono qui a difendere la "vittima" e offrono un posto da loro per "vendicarsi". Che paladini della giustizia
 
In cima