• - -

Meme di un w NON perso

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Ridimensionati con una vittoria in più, sono sicuro se ne faranno una ragione :D


Stesso discorso fatto per bjarts vale anche per te, una cosa è vincere l'altra è essere nella tribù vincente, non so perché non mi fa postare le tue stats, ma comunque hai solo perso villi in 68, quindi non riesco a capire la tua arroganza..
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Stesso discorso fatto per bjarts vale anche per te, una cosa è vincere l'altra è essere nella tribù vincente, non so perché non mi fa postare le tue stats, ma comunque hai solo perso villi in 68, quindi non riesco a capire la tua arroganza..
Onestamente per il senato naz non è stato importante quanti villi hai perso, ma la dedizione messa nel gioco.
Puoi stare in macchia perdere 0 villi e non supportare ecc ecc.
Puoi invece essere al fronte combattere ed essere anche disponibile ad aiutare gli altri.
Personalmente se un player fa notte, si sbatte lotta da disponibilità in toto non m Interessa se lo bordomappano, se si vince avrà sempre un posto nella tribe perché ha fatto il suo lavoro.
Non conta quanti villi hai conta che uso ne fai.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Stesso discorso fatto per bjarts vale anche per te, una cosa è vincere l'altra è essere nella tribù vincente, non so perché non mi fa postare le tue stats, ma comunque hai solo perso villi in 68, quindi non riesco a capire la tua arroganza..

Capisco il tuo commento ma al di la di quello che giustamente fanno vedere le stats, parli di un player che ci ha perso il sonno e ha giocato nella posizione più difficile di tutto il w.
In una condizione dove mollare era molto più facile e semplice di resistere, motivo per il quale

Ramos4 @VlaDo @Puket e Slender Man sono anche entrati nei 30 finali è stato un ulteriore premio.

Non sono top player ma è quel genere di player con la quale voglio affrontare il w.
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Stesso discorso fatto per bjarts vale anche per te, una cosa è vincere l'altra è essere nella tribù vincente, non so perché non mi fa postare le tue stats, ma comunque hai solo perso villi in 68, quindi non riesco a capire la tua arroganza..


Se io non sono la persona giusta per gongolarsi, tu di sicuro non sei quella per ricordarmelo ^^
Tiratemi dinuovo fuori quel bellissimo meme su Ramos che vedeva il suo destino solo rivolto al bordomappa :')
Quelli che avete reclutato comunque erano di sicuro piu' in gamba di noi :thumbs up:
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Capisco il tuo commento ma al di la di quello che giustamente fanno vedere le stats, parli di un player che ci ha perso il sonno e ha giocato nella posizione più difficile di tutto il w.
In una condizione dove mollare era molto più facile e semplice di resistere, motivo per il quale

Ramos4 @VlaDo @Puket e Slender Man sono anche entrati nei 30 finali è stato un ulteriore premio.

Non sono top player ma è quel genere di player con la quale voglio affrontare il w.
Il tuo ragionamento ci può anche stare, ma la maggior parte dei player spende parecchio tempo sul game, soprattutto se sei al fronte ma questo non significa che hai contribuito, quando perdi solo villi durante tutto il w, sarebbe più opportuno godersi la targhetta in silenzio piuttosto che deridere anche gli avversari che poi sono quelli che ti hanno asfaltato tutto il w (mi riferisco solo a puket ovviamente), poi per carità la mia è una semplice opinione si può essere sia d'accordo che non.

@Puket io non l'ho neanche giocato il w, mi sono solo limitato a vedere le stats, perché non è la prima volta che vedo una cosa del genere
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Se vuoi ti spiego in privato la mia esperienza di gioco sul 68, non sto ad annoiare il forummone. Ho fatto solo flame con pato perchè ci siamo punzecchiati tutto il w e ha lanciato la prima pietra, ma porto grande rispetto per i Wan e come hanno giocato quanto meno in difesa, che se replicavano in attacco non avrei piu' neanche quei pochi rimasti avendo sempre difeso da solo. Tu vedi i villi che ho perso io, non quelli che ho salvato, miei dei membri della mia tribu e quelli degli alleati se no la nostra discussione sarebbe probabilmente diversa :)

Ma hai ragione, i Nazgul sono stati dei signori, mai rimangiato una parola o rotto un patto. Sempre disponibili ad aiutare e come vedi a ricompensare l' aiuto. Come voi siete fieri del gruppo che avete creato, noi siamo orgogliosi nel dire che se i Nazgul si sono ridimensionati, per noi è stata la dimesione migliore che potessimo trovare e farne parte! Complimenti agli avversari per le legnate che ci siamo dati sti 6 mesi! DAZE NAZGUL questa ferita inferta con la lama morghul lascerà il segno in eterno! L' alba del quinto giorno è giunta, nessuno è riuscito a fermare la grande fucina di Mordor. Apriamo le orecchie e godiamoci il suono dei lamenti dei nemici feriti e sconfitti <3
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Aggiornamento quotidiano da Internet Explorer:
I NAZGUL hanno appena cominciato ad uppare l'università. Probabilmente non avranno abbastanza risorse per l'ultimo livello.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
tenor.png


Noi dell'asse Nazgul - War - C.M. ci siamo avvalsi della consulenza di un espertone per sapere quante risorse servissero per sviluppare l'università, poi abbiamo fatto di testa nostra e abbiamo vinto
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Visualizza allegato 5518

Noi dell'asse Nazgul - War - C.M. ci siamo avvalsi della consulenza di un espertone per sapere quante risorse servissero per sviluppare l'università, poi abbiamo fatto di testa nostra e abbiamo vinto
Ehi Internet Explorer, aggiornati.
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Mematic_20220405_163457.jpg
 

VlaDo

Newbie
Numero di reazioni
30
@franz joseph

le stats non raccontano quante op abbiamo subito, ne quanti comandi per op abbiamo dovuto gestire, ne quante truppe avevamo a disposizione di volta in volta per provare a tenere i villi, ne quante persone si facevano le nottate per difendere.

parlando di me, @Puket e @Worlich, abbiamo difeso per tutto il w con bunker preventivi contati, quando ne avevamo, che spesso non hanno retto. facendo il computo delle forze in campo, cioè il raffronto delle full schierate dai Wan per prendere i nostri villi e quelle che noi avevamo a disposizione per provare a tenerli di volta in volta, il fatto che abbiamo chiuso il w avendo ancora dei villi nel 44 ha del miracoloso.

più in generale, parlando degli ex VK, da gennaio ad ora siamo stati costantemente sotto sotto pressione; abbiamo combattuto una battaglia senza quartiere e senza speranza per tutto il w, perchè sapevamo che resistendo a oltranza avremmo tolto pressione al resto dell'asse.
fintanto che VK è restata in piedi, non abbiamo mai avuto a disposizione una quantità bastante di def per provare a mantenere la posizione. Eppure abbiamo lottato villo per villo, cercando di difendere anche su quegli account dove il proprietario era ingestibile/inattivo. Abbiamo lottato villo per villo cercando di rallentare il più possibile la presa del C44 da parte dell'asse No Tag.
il world si è chiuso e il C44 non è interamente rosso.
missione compiuta, quindi w meritato.

l'incubo ha avuto un lieto fine: questo è stato di gran lunga il world più intenso e difficile che io abbia mai giocato.
i nostri avversari sono stati formidabili, noi accaniti e testardi.
alla fine il nostro atteggiamento ha pagato.
 
Ultima modifica:

gio 94

Artigiano
Numero di reazioni
59
Slender Man è letteralmente IL top player, è che si è perso in brutti giri.
In realtà il problema principale è aver sharato per troppi w con un certo michichiu95, mi sono adeguato alla sua nabbaggine e voglia di fare pari a 0.
Poi ho conosciuto @Monica Vitti ed i TBRM e sono caduto ancora più in basso :ROFLMAO:
 
In cima