meglio di napoli parte 3

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

linoevalery

Bracciante
ragazzi io nemmeno guardo certe cose,nemmeno mi interessa.ma voglio dirvi che ci sarà stato un errore,perchè se si volevano vincere le classifiche entravano i puffi nei br e prima ancora c'erano i nota,da cui si sono staccati i br che con quello che si era fatto potevamo andare avanti con gli interessi.i wd sono sempre quelli anzi hanno ex nota ex br ed ex bp,all' interno perchè erano una piccola tribu'.questo lo dico per fare chiarezza sulle stupidaggini che mi trovo a leggere.quindi quando fate ricerche fatele bene,invece di fare paragoni senza conoscere la storia del w9.andate a vedere i record dei nota e poi dei br.poi parlate,se no che si fanno a fare le ricerche?solo per dire stupidaggini che poi vengono smentite?quest' ultime se si fanno si fanno fino in fondo.

Ultima modifica:

TRIPPONZ

Cavalieri
ma nel post si parlava delle guerre contro le accademie :) questo che centra?
i paragoni solitamente li si fanno guardando quanti villi grigi o delet gli attuali top abbiano assorbito e penso che 500villi grigi per un top players siano tantini..... bhe chi sono io per giudicare :)

linoevalery

Bracciante
ma nel post si parlava delle guerre contro le accademie :) questo che centra?
i paragoni solitamente li si fanno guardando quanti villi grigi o delet gli attuali top abbiano assorbito e penso che 500villi grigi per un top players siano tantini..... bhe chi sono io per giudicare :)
non parliamo di delete e grigi che qui ci sono persone che ne hanno presi tantissimi,io,in passato per reggere prendevo grigi piccoli e per farli crescere ce ne voleva i delete me li sognavo,pero' lo facevo a tempo perso,quando avevo sfondato le full sui nemici e preso villi se intendi me,perchè io non conto mi muovo per quello che ho.quindi conta tutti e vedi se ti tornano i conti.guarda che chi sparla ha il 90 per cento di delete o grigi gia cresciuti.poi non si menzionavano solo le guerre contro l' accademie.sembra che i villi che abbiamo preso sono solo quelli.allora si che devi andare a guardare i nota ed i br.

Ultima modifica:

TRIPPONZ

Cavalieri
non si parla di te ma in generale non mi piace mai dare l'attenzione ad un singolo player... guarda le statistische degli attuali top 20 e dimmi quanti player trovi che abbiano rispetto ai loro villi 1/10 di delet grigi...
il calcolo di delet non li faccio mai in percentuale ma in numero di villi che si prendono...
non ho capito la storia che devo guardare le guerre nota e br scusa ma sto sveglio a miracolo XD

linoevalery

Bracciante
parlavo che quando si fanno ricerche e poi si danno giudizi,tipo che noi abbiamo i record per quei pochi villi.allora si che bisogna guardare la storia.ritornando ai delete,sai quanti in questo mondo ed altri hanno solo quelli?ed hanno 10 morti?una cifra,ma non è solo qui,guarda anche gli altri mondi e vedi che è simile.per me la vera classifica sono le uccisioni in attacco.guarda nel w 7 il primo quanti morti ha e quanti delete ha preso.gli altri mondi?la stessa cosa. sembra scoprire l' acqua calda.quindi ti spiego,io non vengo mai nei forum di solito,per ste cose,so che ci sono persone che credono di manovrare mondi sparlando di altri e non facendosi i conti in tasca.ma quelli poi si fanno sempre alla fine.

TRIPPONZ

Cavalieri
ma non è vero... conosco gente che nel w3 si lanciava le full addosso a se stesso su bunker assurdi solo per i morti... i grigi e i morti non vanno a pari passo... vatti a vedere le stats di exo o di train nel w10...

Old Ent

Duca
Il titolo della discussione è del tutto inappropriato. Chiedo a chi ha aperto il thread di cominicarmi un titolo adeguato che rispecchi il contenuto della discussione, o dovrò chiudere.

Lordmaxtara

Cavalieri
Visto che linoevalery non legge spesso (anzi quasi mai) il forummone, posso chiedergli in game e fare in seguito da portavoce?

Oppure gli chiedo di scriverlo lui direttamente, se ha un attimo di tempo

Old Ent

Duca
Intanto chiudo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.