Mondo 93 Mega asse

baird

Cavaliere
Numero di reazioni
554
Proprio perché la vita è così, non vorrei replicare la situazione su un giochino che mi occupa il tempo.
Non ho bisogno di usare ogni mezzuccio per vincere online, credo che la mia vita sia abbastanza soddisfacente così com'è.
Beh dipende
Io sono più soddisfatto ad usare mezzucci per vincere nella vita reale, almeno ci guadagno effettivamente qualcosa
Smettetela di denigrare chi vuole vincere facile, venderei i miei piedi per un guadagno

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.434
Beh dipende
Io sono più soddisfatto ad usare mezzucci per vincere nella vita reale, almeno ci guadagno effettivamente qualcosa
Smettetela di denigrare chi vuole vincere facile, venderei i miei piedi per un guadagno
Intanto lo fai con quelli degli altri ahahah

baird

Cavaliere
Numero di reazioni
554
Intanto lo fai con quelli degli altri ahahah
Falso, per adesso è una cooperazione del terzo settore.
Il nostro obiettivo è creare luoghi dove i giovani possono combattere il marciante degrado della società.
Mi sembra doveroso ricordare che tutto il ricavato verrà destinato a coprire le mie spese di Tribals e dare un piccolo rimborso spese per tutta l’attrezzatura utilizzata nel mio OF

Numero di reazioni
54
Beh dipende
per il momento ho assistito solo a scene dove uomini over 30 ti inviavano foto dei piedi per tirarti su di morale (compreso io)

Ultima modifica:

Gullitt00

Bracciante
Numero di reazioni
44
Si invitano i cittadini a separare correttamente i rifiuti destinati al riciclo secondo le categorie indicate in foto.Grazie per la collaborazione.
5EE13329-FDB6-4D93-A6DE-85BF115D2A6E.jpeg

Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.434
Tutto molto bello

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.434
Mi sento rilassato

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.434
Troppo relax, @fratter assorbimi, in account da te sicuramente ci si stressa da morire, ne ho bisogno

Ultima modifica:
In cima