• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

• Non ti piace la Neve?? Disattivala QUA:

[Medium] 20

Gabron

Artigiano
Numero di reazioni
28
in realtà ora avrebbe vinto @FullOrFake? ma visto che probabilmente non può vincere vinco io? lol

almeno se dovete fare dei quiz, fate davvero dei quiz.
non delle boiate fatte giusto per regalare premi in un w dove non c'è lo shop, dove casualmente quelli che bazzicano spesso il forum son della medesima ally.

non grido al complotto, però tutto questo non ha senso e mi auguro che venga trovato il modo per riequilibrare le cose :) ciao

Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.795
Calcolando il multipost di gogeta, il che equivale che da 3 messaggi dovrebbe passare ad uno, più il commento di @FullOrFake? dove al 18 messaggio comunica il vincitore, quindi direi che non dovrebbe valere, il 20esimo messaggio è quello che sto scrivendo

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.411
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Ma è ridicola sta cosa dei premi sull'82. Sono troppo rotti rispetto a un mondo normale, considerando anche che il merito è un semplice spam di messaggi su un forum che leggono in tre gatti.
@CC510 vogliamo fare qualcosa in merito?

Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.795
Ma è ridicola sta cosa dei premi sull'82. Sono troppo rotti rispetto a un mondo normale, considerando anche che il merito è un semplice spam di messaggi su un forum che leggono in tre gatti.
@CC510 vogliamo fare qualcosa in merito? O continuiamo a bannare gente a caso per supposizioni senza prove concrete?
non vedo il nesso tra i premi in 82 che potresti vincere tranquillamente anche tu se solo partecipassi e i ban in game

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.411
non vedo il nesso tra i premi in 82 che potresti vincere tranquillamente anche tu se solo partecipassi e i ban in game

Se fossero domande sul gioco sarebbe diverso, 3/4 dei giocatori nemmeno leggono i forum e anche per chi lo legge il criterio di assegnazione è un po' discutibile. E comunque il nesso è che sembra che stiano impiegando il loro tempo in maniera discutibile.

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.803
@CC510 vogliamo fare qualcosa in merito? O continuiamo a bannare gente a caso per supposizioni senza prove concrete?
Dal regolamento di tribals, sotto il paragrafo 1 "Informazioni generali"

7. Queste regole non sono in grado di coprire ogni eventualità. Il team di supporto può scegliere di imporre punizioni nei casi non coperti da queste regole

(Soltanto per farti rosicare)

frtd

Barone
Numero di reazioni
3.042
Comunque danno dei mini premi eh, non pensare di prendere un raddoppia o chissà che pack, a noi hanno dato un libro cavalca, ad altri 3 giorni di premium, diciamo niente di che

duck that quacks

Senior Speed Admin
Team di supporto
Numero di reazioni
580
Sì, l'idea non è quella di dare premi assurdamente grandi, che avverranno durante il calendario dell'avvento xD
Ma questo aiuta già, voglio dire, sarei felice di avere alcune estensioni delle funzionalità premium gratuitamente

Ultima modifica:

duck that quacks

Senior Speed Admin
Team di supporto
Numero di reazioni
580
in realtà ora avrebbe vinto @FullOrFake? ma visto che probabilmente non può vincere vinco io? lol

almeno se dovete fare dei quiz, fate davvero dei quiz.
non delle boiate fatte giusto per regalare premi in un w dove non c'è lo shop, dove casualmente quelli che bazzicano spesso il forum son della medesima ally.

non grido al complotto, però tutto questo non ha senso e mi auguro che venga trovato il modo per riequilibrare le cose :) ciao

Hai vinto!
La prima "risposta" non è il mio messaggio. Il mio messaggio non è una "risposta", è ciò che ha dato inizio al post.
Il tuo messaggio è la ventesima risposta in questo argomento.
Dove vuoi il tuo premio?

duck that quacks

Senior Speed Admin
Team di supporto
Numero di reazioni
580
vabbè.. in quel caso cc deve vedere chi ha vinto, perché non ho i permessi per vederlo xD

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.795
Ultima modifica:

FullOrFake?

Game Supporter - Forum Moderator - PACO
Team di supporto
Numero di reazioni
283
Visto che avete iniziato a cancellare i post per fare i "dispetti", ho ricontrollato tutto tenendo conto di tutti i messaggi, anche quelli cancellati.
Il vincitore finale e definitivo è @ivanSSJ4

Congratulazioni, dove vuoi ricevere il premio?

scottex98

Borghese
Numero di reazioni
45
W79 grazie

In cima