• - -

Mayweather vs Pacquiao

DeletedUser39560

Ospite
l'incontro sarà il 2 Maggio,Las Vegas,5 volte campione del mondo da sempre imbattuto contro 8 volte campione del mondo;forse sarà perfino in chiaro su reti Mediaset,comunque sia,chi la guarderà ?

io sicuramente lo farò ma ho un poco di paura che sarà più uno show che un vero incontro...in fondo ci sono in ballo 400 milioni di dollari,numeri assurdi che fanno pensare male.

per chi non lo sapesse si parla di boxe.

Rapa
 

DeletedUser34391

Ospite
Confermo quanto da te detto. Sarà uno spettacolo simil "show dei record" coi 2 "Uomini più forti del mondo".

O almeno questa è la mia sensazione.

Di sicuro sarà trasmessa in chiaro. Bisogna capire solo il canale :D
 

DeletedUser39560

Ospite
molto quotata mediaset,con l'incognità sportitalia.
comunque sì,troppi soldi per uno sport ormai basato sul business(come tutti d'altronde),per essere solo un incontro...un po' come il super bowl,40' di partita in mezzo a 2 ore di pubblicità e 'show'.

EDIT : sarà trasmessa in chiaro alle 03:00 di Sabato 02/05 inaspettatamente su Deejay Tv!

Rapa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
Diretta esclusiva di deejay TV...non so nemmeno se la prendo dove sto ora :S

Speriamo ci sia anche una diretta streaming...
 

DeletedUser39560

Ospite
diretta streaming non so,non mi sono posto molti problemi vedendo che trasmettono in chiaro sulla tv.

alle 03 parte la diretta,spero in americano così da non dovermi sentire i cronisti italiani,l'incontro di punta sarà verso le 05 italiane,prima due incontri tra 'pesi piuma'(126 libbre)(Santa Cruz vs Settoul) a seguire sempre nei piuma l'incontro Lomachenko vs Rodriguez(start verso le 04)
e poi...beh,l'incontro del secolo;5 anni di negoziazione saranno bastati :rolleyes: ?
la mia paura rimane la stessa,secondo me ci sarà troppo show e poca s*****ttata vera,specie poi per Mayweather che basa il 95% dell'incontro sulla difesa.

Rapa


EDIT : bah,dico bah,ho fatto notte e mi sarei aspettato quel qualcosa in più.
vince Mayweather ai punti 112 a 108,4 di scarto che non so dove li abbiano visti,massimo 2 ma boh :rolleyes:

mayweather odioso come sempre,inutilmente sborone nel pre e nel post,poco sborone nell'intra match dove qualche pugno l'ha preso anche lui;comunque sia :

meritavano entrambi, mayweather ha dettato l'incontro e quello può forse indirizzare ancora più la decisione ma verdetto unanime no...vedendo il verdetto sembra quasi che Pacquiao non sia stato sul ring per 6 delle 12 riprese.

Rapa
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima