[massacro in difesa] (tribe fly) vs (Gelsomina) (BONOBO) +(BONOBO)

Gelsomina

Guest
OK! Cmq ci tengo a precisare che siccome avevamo un forum condiviso! Ho aperto una topic per parlare di un mio eventuale passaggio e l' ho fatto in contemporanea... Non avevo parlato ancora neanche con uno zoo e neanche con un Cpu! E sottolineo che non li conoscevo e che al momento del mio passaggio erano quindicesimi! Poi se io abbia fatto bene o male è un altro discorso! Ma io sono stata leale e ho semplicemente chiesto aiuto! Poi che posso capire i motivi per cui non mi sia stato fornito è ok! Io non ho preteso niente! Ho solo chiesto!

-OverRated

Bannato
grazie per i ringraziamenti , per quanto riguarda i fly sinceramente sono rimasto senza parole .
raccontiamola tutta
io non ero ancora in bonobo e mi è stato detto che master ha tolto l'alleanza con gli hof , proprio perchè la solita infamata (o farm non ricordo) ha detto " ragazzi se togliete gli hof , famo un alleanza fino a fine w solo noi due " , master accetta , loro poi dopo vanno a leccare gli hof e si fondono , togliendo il condiviso e comunicando la decisione alle 23 58 del giorno ,e senza lasciare replica poi alle 00 :10 iniziano gli attacchi su teen , questi sono i fly , il piatto forte del w19

Infatti sono un piatto... Quindi si mangiano ... solo che a me quelli piccanti(forti) non mi piacciono troppo :(

danyboss93

Barone
Dico solo due semplice parole sul perchè non abbiamo aiutato!

1 Gelso con tutto il bene che ti voglio te ne sei andata da loro e non eri più roba nostra,ci sono rimasto male che te ne sei andata! avrai avuti i tuoi motivi,non voglio saperli!
2 I tuoi amici Bonobo ci hanno attaccato e conquistato 2/3 villi non ricordo! come pretendete aiuto da noi?

3 vi abbiamo aiutato,non ci siamo coordinato con i Fly e vi potevamo colpire benissimo sapendo
le truppe perse in difesa da voi e anche in off visto che c'erano truppe off in difesa...

per il resto:

Off: voto 6
Diff: voto 6

1 Gelso con tutto il bene che ti voglio te ne sei andata da loro e non eri più roba nostra,ci sono rimasto male che te ne sei andata! avrai avuti i tuoi motivi,non voglio saperli!
2 I tuoi amici Bonobo ci hanno attaccato e conquistato 2/3 villi non ricordo! come pretendete aiuto da noi?

3 vi abbiamo aiutato,non ci siamo coordinato con i Fly e vi potevamo colpire benissimo sapendo
le truppe perse in difesa da voi e anche in off visto che c'erano truppe off in difesa...

per il resto:

State attaccando FintoPro eh xD E vi abbiamo già seccato 7 nobili e in totale più di 1 full off se mettiamo le vostre truppe perse in conto. e la lealtà è alta :D

-OverRated

Bannato

per il resto:

nessuno vi ha chiesto aiuto , quel villo che vi ho preso era gustoso , ne voglio altri:|

danyboss93

Barone
E cmq x quanto riguarda i fly e della loro onestà fatevi un esame di coscienza..
Teen era entrato da loro e poi uscito dopo poco, e poi aveva richiesto di entrare
gli avete preso x il **** e vi hanno attaccato

kissanddie

Barone
la mia tribe *_*
bravi raga bella difesa

E cmq x quanto riguarda i fly e della loro onestà fatevi un esame di coscienza..
Teen era entrato da loro e poi uscito dopo poco, e poi aveva richiesto di entrare
gli avete preso x il **** e vi hanno attaccato
era sotto attacco fly... Con la solita farm si era deciso di farlo entrare lì così che gli ATTACCHI FLY GIA' DA PRIMA SU TEEN VISITASSERO. Gia' una volta ci hanno attaccato quando eravamo ALLY. Che si facciano loro l'esame di coscienza.

ser pent

Barone
hof interessante. I difensori hanno perso poco niente (ca. 1 g. di caserma occupata a testa). Gli attaccanti hanno perso tutte le asce e soprattutto gli ini, e per un po' faranno fatica a farmare. Hanno pero' guadagnato 1 villo.
Unico appunto per i difensori. Da quando esiste la regola del fuoco amico, mandare nobili sul villo di un compagno non costa niente... O gli fai visita o riconquisti il villo perso. Dunque, è un peccato aver perso un villo cosi'...

attacco 5
difesa 5