[Massacro in Difesa] (Re mike e Crying-Freeman) (F 4) + VS (ibra supremacy) (MIRM)

ibra supremacy

Borghese
Questi sono gli schianti di ieri! :)
Ho organizzato dei muri in più o meno 7 ore! :D

Primo villo! :)

Secondo villo! :)

ibra supremacy

Borghese
Terzo villo! :)

Quarto villo! :(

Se avessi avuto un pò di fortuna in più, gli avrei distrutto anche quegli 85 ini rimasti nell'ultima full e di conseguenza avrei ucciso almeno il primo nobile!! :)
Ma è andata così non fa niente, vorrà dire che il villo aspetterò e lo riprenderò! :)
Intanto mi sono beccato 32 bandiere ed il premio di difensore del giorno! u.u

Raximnec92

Guest
Ottimo lavoro, si può perdere un villo dopo tutte quelle full :D
7,5 all'attacco, anche se non ho ben capito il significato dei primi due attacchi al primo villo
8 alla difesa

quasi invidio tutte queste op, io ho un solo tipo che continua a rompermi le scatole <.<

Rapa n.77

Visconte
Ma a parte chiedere dei bunker che hof é ?

In un villo nemmeno ti sei ricordato di togliere la off e il treno,poi i villi da difendere quanti erano ?

Pochi,potevi almeno provare una ninjata...non erano fullati.

Boh,...per me meriti un 6.5...

Dò 6.5 pure all'attacco...alla fine attaccava solo uno "crying-Freeman"(seriamente e con full decenti)...

Una op non é...due soli attaccanti e i supporti di una tribù(affiatata,senza dubbio) a difendere.

AGGIUNTA :

Ma perché proprio sul treno(che a mio dire era ninjabilissimo) hai tolto gli orari di arrivo ?

Sono gli unici attacchi in cui mancano...perché ?

Rapa n.77

ibra supremacy

Borghese
Ma a parte chiedere dei bunker che hof é ?

In un villo nemmeno ti sei ricordato di togliere la off e il treno,poi i villi da difendere quanti erano ?

Pochi,potevi almeno provare una ninjata...non erano fullati.

Boh,...per me meriti un 6.5...

Dò 6.5 pure all'attacco...alla fine attaccava solo uno "crying-Freeman"(seriamente e con full decenti)...

Una op non é...due soli attaccanti e i supporti di una tribù(affiatata,senza dubbio) a difendere.

AGGIUNTA :

Ma perché proprio sul treno(che a mio dire era ninjabilissimo) hai tolto gli orari di arrivo ?

Sono gli unici attacchi in cui mancano...perché ?

Rapa n.77
Non entravano nello screen ecco perchè non ho messo gli orari!
Infatti non solo su quelli mancano perchè o mettevo gli orari o mettevo i danni subiti dalle mura ed ho ritenuto più importante mettere i danni ma di questo non mi sembra che debba dare conto a te! :)
Non ho tolto le truppe perchè me ne sono dimenticato, e come puoi vedere su tutti ci sono le off che avevo nel villo, solo in 2 no perchè le avevo schiantate precedentemente, non ho ninjato perchè probabilmente ho una vita anche io e mi sono connesso quando mancavano 20 minuti e non potevo più fare la ninjata inoltre se pure avessi avuto tempo non l'avrei fatta perchè non la ritenevo importante in quanto nel villo c'era la mono-cata e mi sentivo coperto su quel villo infatti come vedi era l'unico dove avevo i nobili e che avrei usato per partire su qualche possibile villo che mi avrebbero conquistato...

Rapa n.77

Visconte
Innanzitutto calma,che tutti hanno una vita e si sa...ma non tutti postano le hof,questo é il fatto.

Io HO FATTO NOTARE,differenzia il tutto da ACCUSARE.

Non sapevo che gli orari non ci stessero...ma mi sembra molto ridicolo,prima contava vedere le mura...ed hai messo gli orari

Quando contavano gli orari hai messo le mura(COSA SERVE DARE SPAZIO AL DANNEGGIAMENTO MURA QUANDO SONO A 0 ?)

Non hai tolto le off dal villo perché non te ne sei ricordato...ok ci sta...ma non é una mossa da Hof sul forummone,

Non avevi da svuotare 500 villi dalle off bensì 4 villi,questo spiega il mio voto precedentemente dato,non é a fine accusativo.

Ultima cosa da dire riguardo all'op...non é che se hai una monocata sei impenetrabile,..

La mono tiene 4/5 full,lì ne arrivavano di più e quindi potevi provare a ninjare.

Poi che dire,complimenti ancora...le truppe uccise sono tante per un w16,

Rapa

ibra supremacy

Borghese
Grazie, io non ti volevo accusare, ma ho solo scritto quello che pensavo ed andando di fretta non ho nemmeno dato conto al modo in cui stavo scrivendo, comunque io dove c'erano abbassamenti di mura ho mostrato quelli e se non c'erano ho sempre messo gli orari! :)

enrx

Visconte
bravo! potevi flettare la off nel primo villo e tentare di ninjare nel 4° visto che era il più a rischio
ottimo comunque

tebevama

Marchese
Ne l'attacco nel la difesa mi sono sembrati impeccabili, anzi.

Attacco voto 5. Buon numero di full messe in campo, coordinazione non impeccabile e a vedere quelle full con 300 cata mi piange il cuore.
Difesa voto 6.5. Non conosco la zona, non so quanti fake fossero stati mandati, però 7 ore non sono affatto poche per alzare un muro su 4 villi. Nell'ultimo villo ti sei fidato troppo della monocata, potevi comunque ninjare con le off. Nulla di speciale a mio avviso, sufficienza piena, non di più.

Michele28

Conte
se si conoscessero i tempi si potrebbe giudicare meglio... niente di impeccabile comunque, quoto in generale tebevama

Dalo

Marchese
Io darei un 4.5 all'attacco (sette ore per un attacco?? o.o)
ed un 6.5 alla difesa (non eccessivamente difficile a colpo d'occhio)

Però contando che ormai li HoF sono rarità aumento il voto della difesa a 7.5
(anche se una breve spiegazione sulla situazione ci stava)

Quoto sopra sui tempi

In ogni caso complimenti

inganno

Marchese
ibra sei una delusione costante v.v

difesa voto 2
attacco lasciamo perdere, già partite in pochi almeno provate a coordinarvi ._.

full stupende soprattutto le prima due^^

P A L P A T I N E

Guest
mi è piaciuto solo per la quantità di truppe in difesa e le truppe offensive uccise. però concordo con il fatto che potevi flettare e ninjare i nobili voto 7

ibra supremacy

Borghese
ibra sei una delusione costante v.v

difesa voto 2
attacco lasciamo perdere, già partite in pochi almeno provate a coordinarvi ._.

full stupende soprattutto le prima due^^
Ahhahaha ingà detto da te è un complimento! *_*
Però comunque sono rimasto deluso dal tuo commento! :(
Oggi ho piallato 4 off *_*
Non le posto perchè erano di un player inattivo che ho beccato e gli ho preso 4 villi off tutti spiati ieri, anche se di un inattivo, piallare 4 off è sempre una soddisfazione :D

ibra supremacy

Borghese
Ahahah, lo so che ci posso fare! :D
L'ho perso, ma tenterò di riprenderlo :)

Re mike

Bracciante
Dai che lo riprendi :) ... aggiungerei che l'operazione era un po più vasta e sono stati presi 3 villi su 6 che erano in obiettivo (a dir la verità 4 su 7 ma il quarto non era MIRM), e tenendo conto che la tribù è di solo 4 componenti non mi sembra un'operazione andata male, 3 su 6 era l'obiettivo che ci eravamo prefissati.

ibra supremacy

Borghese
Ahahaha dai continui a dire che siete in 4!
Siete in 4, ma i villi ve li bunkerano anche i LoD visto che siete loro player! -.-''