[Massacro in Difesa] Portouggiaro, Domani Smetto, etc (KUNG) VS SURRENDER (KRAWR!)

portouggiaro

Borghese
Mia pessima figura ? quando ho capito avendo attacato piu tardi che era tutto bunkerato ( stranamente proprio in alcuni villi)
una volta lanciate le prime due full ho deciso di cambiare obbiettivo e di lanciarle tutte o quele rimanenti su un villo dove le mura erano gia state abbasate almeno portavo a casa piu morti

comunque i complimenti credo vadano fatti a predator e poi a tutti gli altri....

no fly zone

Barone
rispondo prima a vito chiedendogli di farmi notare i doppioni cosìcchè li faccio togliere a surrender visto che tutti gli screen li ho fatti io... e sinceramente dopo un po' mi sono perso...

Dopo rispondo a porto... dicendogli che io nn so nemmeno chi sia predator... e che quei villi erano bunkerati da decenni oramai...

p.s. questa è la sezione hall of fame... per la sezione rosik andare avanti plz :D

Red-John

Duca
Dopo rispondo a porto... dicendogli che io nn so nemmeno chi sia predator... e che quei villi erano bunkerati da decenni oramai...
credevo di essere l'unico che non lo sapeva :|

cmq porto non mi riferivo all' attacco, ma a quello che mi dicesti subito dopo la rottura dell' ally ;)

Ne ha dette di vaccate dopo la rottura che metà basterebbero xD
Siamo a 3 con predator :|

Red-John

Duca
Ma chi accidenti è sto predator? o_O

vito1395

Borghese
rispondo prima a vito chiedendogli di farmi notare i doppioni cosìcchè li faccio togliere a surrender visto che tutti gli screen li ho fatti io... e sinceramente dopo un po' mi sono perso...

p.s. questa è la sezione hall of fame... per la sezione rosik andare avanti plz :D

quinto-sesto report
14-15cesimo report e poi mi secca continuare :) pppprrr devo andare a guardare gli attacchi in arrivo se aumentano.. visto che mi state facendo il censimento ;) ahah

costantinus

Bracciante
complimenti a tutti krawr per la difesa , anche se quei muri al limite della fattoria sono un po strani ,epoi mancano quasi tutti i miei repport :(